annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motivare il gioco Attivo (leggete tutti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Amdir ti ringrazio per la risposta, oltre ai bod e al decadimento, c'è la possibilità di prendere in considerazione l'aumento dei gp nel loot? Oppure pensate che basti la limitazione ai bod per far pendere la bilancia verso il gioco attivo? (sempre dopo l'assestamento del nuovo client xD).

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

beh, e sottointeso che vogliamo sapere cosa bolle in pentola xD...

Cmq non uppi nulla fini a settembre? Si salta l'update estivo
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Massì, posto anche le mie malate idee, chissà che non vengan prese perfino sul serio.

L'idea mi è venuta in mente dopo il fix sui champ nelle LL, è la seguente.

Fondere Trammel e Felucca. Blu e rossi si incontreranno, uscire dall città farà venire nuovamente la tachicardia come nella ultima dura e cruda dei tempi che furono. Ok stiamo tutti assieme, ma ora i pvm come fanno? Magari si potrebbe lasciare all'interno dei Dng Ml e nei Dng qualchè script che impedisca ai pg di menarsi tra di loro; così almeno i pvm non stan solo lì a scappare e recallare e i nuovi han qualche speranza di veder crescere il conto in banca...

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
        UOD LAMER LIST
        ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Amdir ti ringrazio per la risposta, oltre ai bod e al decadimento, c'è la possibilità di prendere in considerazione l'aumento dei gp nel loot? Oppure pensate che basti la limitazione ai bod per far pendere la bilancia verso il gioco attivo? (sempre dopo l'assestamento del nuovo client xD).
          Un passo alla volta, e' inutile mettere in pentola tutto e non fare nulla... se parliamo di un problema alla volta riusciamo a fare qualcosa

Amdir

Commenta

cavolo ho appena riniziato e gia mi cambiate tutto ^__^

volevo solo dire che in 22 giorni da zero ho fatto 3 pg full (non soppati ok) e ho circa 300k cadauno
            non mi pare che i soldi siano poco reperibili, diciamo che forse sono mal distribuiti

Commenta

hai boddato?
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                hai boddato?
                O ha boddato o si è chiuso davanti al pc

Commenta

Se non fosse per due script stupidi nel pvp, non usereu nemmeno easy uo.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                  X