annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motivare il gioco Attivo (leggete tutti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Ma gli argomenti ed i thread sono sempre gli stessi e dicono sempre la stessa cosa... non e' che per ogni thread ed ogni lamentela dobbiamo ripetere sempre le stesse cose... siamo anche un po' stufi...

Anzi, in staff sono soprattutto stufi di leggere frecciatine, cose non vere e frasi denigratorie verso lo staff, che si sta smazzando tanto. Finora ho soprasseduto lasciando correre il "vivi e lascia vivere", da oggi comincio a difendere piu' loro che i player... come giusto che sia.

Tra poco vedrete un cambiamento di tendenza sulla permissivita', e' caduta la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Amdir

sono stato il primo a dire che lo staff sta lavorando e sono il primo a rispettare il vostro lavoro, comunque se i post sn sempre gli stessi secondo me vuol dire che c'è un disagio proveniente da una stessa fonte (bodaway o chealtro). non ho lanciato frecciatine ho solo chiesto un parere sottolineando che voleva essere una critica costruttiva.

facciamo che da qui in avanti non replyo + e non posto + sul foro e si fa festa finita, nn voglio che per colpa mia la community ne subisca conseguenze.
    Ultima modifica di randy88; 21-04-2011, 11:33.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      Il tank esce dai soliti schemi???

Va che le parentesi in una frase non vogliono dire "non leggete qua dentro".
      Ho solo espresso il mio pensiero. Quindi noto con piacere che sono l unica persona che quando è partita la moda di farsi il tank pvm lo ha macrato in tempo record, ci si è schiacciata sopra per vedere quale combinazione skill e armor e armi era la migliore,ha raggiunto una soddisfazione a vedere andare giu i boss piu temibili 1vs1 (prima lo si faceva da afk ma è un pò di tempo che han fixato e questo non te lo puoi piu fare credimi), ma soprattutto si è divertita un sacco per tanto tempo e continua a divertirsi usando questo template :P.Questo è quello che cerco in un gioco che sia online o offline: il divertimento. Cmq stiamo andando ot, non sentirti flammato da questo mio post perchè non è mia intenzione fare ciò. :*

@brutal: più che altro è uguale a tutti i 3d in generale (escluso quelli di auguri) degli ultimi 2 anni
      Scusa dell ot Shun :******
      Ultima modifica di Theden; 21-04-2011, 12:03.
      Kamator

Commenta

Se c'è nell'aria un nerf del tank aspettate un po', sto ricreando quel tipo di pg, fatemelo giocare un paio di giorni almeno. *_*
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

ma chiudetelo sto thread, è uguale ad altri 2 di qualche giorno fa...

sono le solite discussioni di gente annoiata...

nerfare, chiudere, togliere: trasformano sempre più un server in un piccolo giardinetto privato per far divertire voi hardcore players ma prima o poi a quanti pg arrivero online contemporaneamente? 90? e perchè? perchè non c'è ricambio, tanto cmq voi hardcore gamers siete destinati a mollare prima o poi soprattutto per: noia.

chiudete le possibilità di ricambio a un server solo perchè lo volete più a misura di voi stessi.

senza polemica ma questo è il mio pensiero
          RIAPERTE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Ma gli argomenti ed i thread sono sempre gli stessi e dicono sempre la stessa cosa... non e' che per ogni thread ed ogni lamentela dobbiamo ripetere sempre le stesse cose... siamo anche un po' stufi...

Anzi, in staff sono soprattutto stufi di leggere frecciatine, cose non vere e frasi denigratorie verso lo staff, che si sta smazzando tanto. Finora ho soprasseduto lasciando correre il "vivi e lascia vivere", da oggi comincio a difendere piu' loro che i player... come giusto che sia.

Tra poco vedrete un cambiamento di tendenza sulla permissivita', e' caduta la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Amdir
            una domanda:
            lo staff da chi è composto?

Diciamo che tranne te e i quest gli altri si vedono poco, e personalmente, ho sempre pensato che queste discussioni potessero cmq aiutare, è vero ogni volta il 99% è identico, però non si sa mai se quell'1% possa contenere la soluzione...

Comunque in certi casi sarebbe più bello per noi player vedere te o un altro gm dire: "si, quello che dici è vero, ma non hai tenuto conto di questo" oppure "no, piantala di dire cagate".
            Insomma lo shard è libero dubito molti vorrebbero partecipare alla crescita dello shard, mentre tutto rimane chiuso nel forum dello staff. Per quanto riguarda i fix su cui si lavora va bene, perchè dire una cosa invece che un altra condizionerebbe i player prima ancora dell'uscita del fix, ma perchè pure le idee e i ragionamenti devono essere completamente sigillati li dentro?
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

una domanda:

Diciamo che tranne te e i quest gli altri si vedono poco, e personalmente, ho sempre pensato che queste discussioni potessero cmq aiutare, è vero ogni volta il 99% è identico, però non si sa mai se quell'1% possa contenere la soluzione...

Comunque in certi casi sarebbe più bello per noi player vedere te o un altro gm dire: "si, quello che dici è vero, ma non hai tenuto conto di questo" oppure "no, piantala di dire cagate".
              Insomma lo shard è libero dubito molti vorrebbero partecipare alla crescita dello shard, mentre tutto rimane chiuso nel forum dello staff. Per quanto riguarda i fix su cui si lavora va bene, perchè dire una cosa invece che un altra condizionerebbe i player prima ancora dell'uscita del fix, ma perchè pure le idee e i ragionamenti devono essere completamente sigillati li dentro?
              Giustissimo!

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                sono stato
                Non mi pare di aver detto randy88 smettila

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Diciamo che tranne te e i quest gli altri si vedono poco
                E' normale che ci sia un solo portavoce dello staff, non possiamo mica stare tutti a postare su ogni argomento...

vedere te o un altro gm dire: "si, quello che dici è vero, ma non hai tenuto conto di questo" oppure "no, piantala di dire cagate".
                Ma a questi dubbi non so quante volte ho risposto, basta fare una ricerca... il vero problema e' che ogni volta e' frustrante ripetere le stesse cose... provai a fare un unico thread che conteneva tutto e ve ne siete cmq fregati...

Amdir

Commenta

Non mi pare di aver detto randy88 smettila
                  la forza dell'abitudine.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Ma a questi dubbi non so quante volte ho risposto, basta fare una ricerca... il vero problema e' che ogni volta e' frustrante ripetere le stesse cose... provai a fare un unico thread che conteneva tutto e ve ne siete cmq fregati...

Amdir
                    Giusto,giustissimo..credo che quello che tanti vorrebbero è sapere che progetti,per sommi capi,siano in cantiere. Se hai letto e riassunto un post ,si potrebbe aggiungere qualcosa del tipo " ragazzi stiamo discutendo su come sistemare il tanker e sul delay dei bod" . A questo punto noi sappiamo che state lavorando e su cosa,senza avere troppe informazioni ma almeno sappiamo in che senso lavorate e tanta gente che adesso non gioca potrebbe essere invogliata a ritornare a giocare. L'oscurità più totale è un atteggiamento controproducente a mio avviso..diamine,neanche il governo italiano si chiude in questo mutismo quando elaborano nuove riforme!! Quindi dite il minimo indispensabile per far capire in che direzione si lavora,poi se qualcuno risponderà "e ma era meglio fare quello", "uffa che schifo", "voglio sapere di più", avrete tutto il diritto di azzittirli e mandarli a quel paese ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      credo che quello che tanti vorrebbero è sapere che progetti,per sommi capi,siano in cantiere
                      Ma non e' lo scopo del thread! E' stato detto tutt'altro...

In primis i bod (fix e gestione), poi completare cio' che abbiamo uppato con l'ultima ondata di fix (o bug, che dir si voglia ).

Poi si parla prettamente di studiare qualcosa per eliminare oggetti dal gioco, una prima fase l'avete vista con le sop a tempo.

Amdir

Commenta

In primis i bod (fix e gestione), poi completare cio' che abbiamo uppato con l'ultima ondata di fix (o bug, che dir si voglia ).

Poi si parla prettamente di studiare qualcosa per eliminare oggetti dal gioco, una prima fase l'avete vista con le sop a tempo.

Amdir
                        Ok,perfetto. Credo che questo sia una spiegazione esauriente e non lascia spazio a commenti fastidiosi ed ironici. Il thread è nato per i motivi sopra citati,diciamo per stimolare e ottenere una risposta dallo staff. Con quella che hai dato secondo me hai fatto capire perfettamente la linea di lavoro che seguite. Io sono molto soddisfatto di questo,hai la mia stima. (poi spero di poter tornare a tirarti frecciatine al più presto )

Commenta

Amdir
                          esattamente la risposta che andavo auspicando prima.

piano con i delete!

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                            esattamente la risposta che andavo auspicando prima.

piano con i delete!
                            esattamente quello che non vogliono xD

cmq ho notato che anche il sito sta diventando molto più gradevole...
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Scusate e non fate prima a chiederlo direttamente piuttosto che fare giri assurdi?

Tranquillo Kimimaru fino a settembre non uppo nulla!

Amdir

Commenta

Scusate e non fate prima a chiederlo direttamente piuttosto che fare giri assurdi?

Tranquillo Kimimaru fino a settembre non uppo nulla!

Amdir
                                ma sennò è brutto, non sa di nulla e sa troppo di bambini educati!

Commenta

Sto operando...
                                X