Originariamente inviato da randy88
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hai ragione, come mi conosci tu...
il discorso è che fondamentalmente non è un problema di implementazioni o fix, piuttosto la community e il tragico errore di aver liberalizzato il macraggio anni fa.
e poi appunto il discorso del totem, prima giravano molti meno soldi gli 80kk del totem di prima erano alla pari se non di più dei 100kk che danno ora per il trinket...
perchè vale poco ora? non è che non è più sgravo, ma non è essenziale come prima.
cosa è cambiato allora? sono stati craftati migliaia se non decine di kit barbed, un solo giocatore se ne era fatti 500 in 6 mesi l'anno scorso. sono usciti artefatti nuovi anchessi purtroppo esageratamente farmati, vedi mace & shield che, l'avrò detto 100 volte sul forum, sono anche più sgravi del totem in pvm ma valgono pochissimo.
il risultato è che gli equip in generale sono assurdi, non solo il tuo ^^
sotto questo punto di vista la gente su OSI, al tempo, ha trovato praticamente le stesse implementazioni che abbiamo qui adesso, ma non si è farmato di certo così tanto infatti m&s e totem su osi vengono valutati perlopiù allo stesso modo (sui 15kk).
come dice il titolo bisogna motivare il gioco attivo, e continuare a sforzarsi per migliorare il pg è un modo secondo me, permettere che i giocatori si costruiscano l'equip perfetto è invece un errore.
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