che noia sti thread, sempre i soliti discorsi
facciamo uno schemino così capiamo insieme
- la gente dice che il pvm è troppo facile
è vero, e secondo me dipende non tanto dalle implementazioni, ma dagli equip esagerati che ormai chiunque si può permettere visto che si è macrato l'inverosimile.
- si dice di eliminare il macraggio
tornare indietro sarebbe un grosso errore visto che ormai è troppo tardi, diminuire però l'output del macraggio però è una soluzione che tutti mi bocciano ma non so perchè:
in primis è vero che inizialmente tutti i prezzi salirebbero, (non a caso se la domanda resta uguale e l'offerta cala è del tutto naturale), ma con meno risorse e meno bod non si avrebbero equip esagerati come ora.
per far funzionare il tutto però resta il problema di fondo di come gestire il troppo che c'è adesso ed ha saturato il gioco, è un problema piuttosto spinoso da affrontare e non ho trovato buone idee... e se i craft scadessero? nel senso un item più vecchio diiii.... due anni(?) potrebbe consumarsi tanto da non essere più riparato, addirittura decadere o costare tanto quanto vale per essere riparato
ovviamente è tutta fantasia, divertitevi con i vosti champion da fare in 3 e i boss ML in solo con le vostre armor al plutonio craftate in anni di macraggio afk
la gente non sa proprio come divertirsi non è un problema di bug, implementazioni o bucce di banana, se non ci fosse la solita speculazione all'italiana sarebbe uno shard tranquillissimo
edit:
e continuava dicendo qualcosa come: "allo scopo di ottenere guadagno con la compravendita di item"
non è che voglia contraddirti per forza ma diciamo le cose come stanno ^^
pps:
facciamo uno schemino così capiamo insieme
- la gente dice che il pvm è troppo facile
è vero, e secondo me dipende non tanto dalle implementazioni, ma dagli equip esagerati che ormai chiunque si può permettere visto che si è macrato l'inverosimile.
- si dice di eliminare il macraggio
tornare indietro sarebbe un grosso errore visto che ormai è troppo tardi, diminuire però l'output del macraggio però è una soluzione che tutti mi bocciano ma non so perchè:
in primis è vero che inizialmente tutti i prezzi salirebbero, (non a caso se la domanda resta uguale e l'offerta cala è del tutto naturale), ma con meno risorse e meno bod non si avrebbero equip esagerati come ora.
per far funzionare il tutto però resta il problema di fondo di come gestire il troppo che c'è adesso ed ha saturato il gioco, è un problema piuttosto spinoso da affrontare e non ho trovato buone idee... e se i craft scadessero? nel senso un item più vecchio diiii.... due anni(?) potrebbe consumarsi tanto da non essere più riparato, addirittura decadere o costare tanto quanto vale per essere riparato
ovviamente è tutta fantasia, divertitevi con i vosti champion da fare in 3 e i boss ML in solo con le vostre armor al plutonio craftate in anni di macraggio afk
la gente non sa proprio come divertirsi non è un problema di bug, implementazioni o bucce di banana, se non ci fosse la solita speculazione all'italiana sarebbe uno shard tranquillissimo
edit:
Originariamente inviato da randy88
non è che voglia contraddirti per forza ma diciamo le cose come stanno ^^
pps:
Originariamente inviato da google cache
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