annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motivare il gioco Attivo (leggete tutti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

50k è molto, ma il punto non è questo, non parlo dei boss ml, che bene o male prima o poi ti dropperanno la ricompensa, ma dei mob comuni, un loot migliore equivale a premiare il gioco attivo, l'impresa, un balron paragorn, un mostro di tutto rispetto, dà solo 3k circa, quando a mio avviso ne dovrebbe dare molti di più, come il balron stesso, i greater dragon, e gli altri mob.
    Gli item, uno in questo gioco deve avere le possibilità di farsi item non solo tramite worker, ma anche sudando sette camice a mostri, trovare il pezzo bello, farsi soldi, senza lo zombie system, insomma ci sarebbe molta più gente a fare mostri secondo me, è bastato un semplice evento dungeon, per vedere qualcuno girarseli, pensate se i loot fossero migliori, incentiverebbero ancora di più il gioco attivo!

Farland, io non sarei cosi pessimista, lo staff di questa community ascolta i player e prende in considerazione le proposte costruttive, non dico che la mia lo è, ma sicuramente ci riflettono.

Up per il popolo degli avventurieri! xD

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      Farland, io non sarei cosi pessimista, lo staff di questa community ascolta i player e prende in considerazione le proposte costruttive, non dico che la mia lo è, ma sicuramente ci riflettono.

mh, si, quando ho smesso ad ottobre uno dei motivi era proprio l'atteggiamento contrario rispetto alla tua affermazioCOOOOOOMUNQUE secondo me l'importante è valorizzare i player attivi in qualche modo, ma non sempre i soliti champari felucchiani grupposi nerdosi massloggosi, ma anche i player che in solo o piccoli gruppi (una realtà notevole in questo shard) si volano nei dungeon 24 ore su 24.

direte voi: ti piace vincere facile? no, meglio uno che si arricchisce giocando in pvm in solo che un'incompetente scriptaro che preme play e fa i miliardi.

torniamo al vecchio proibizionismo del divieto di farm away come nel 2005 o quando diamine era!!!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Io sono daccordo con Shun : Non sfavorire chi fa away ma aumentare le ricompense per chi gioca attivo.

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Il problema è solo uno: troppi artefatti.
          Maelstrom

Commenta

anche io sono daccordo con la proposta iniziale, il gioco away poi nn mi è priprio mai piaciuto.
            MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
            "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
            Recita un antico proverbio Drow:
            "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Ah ma guarda io è da un pezzo che sostengo che il gioco away è la causa di ogni male su dreams e non solo io. Nessuno ha mai fatto niente però e le cose continuano a peggiorare sempre più.

Ora, senza essere disfattista, analizzo la tua proposta. Aumenti il loot dei mob. Cosa ottieni? Sempre i soliti tanker che ammazzano tutto e si riempiono le tasche di loot. Poi all'una di notte o giù di lì, sloggano il tanker e loggano il worker e via di farm e bod ancora. Non è che ne veniamo fuori così eh?

1) nerfate il tank
              2) mettete i bod a 1h
              POI e solo POI
              3) aumentate il loot
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

farland, hai smesso di giocare giusto? allora smetti di sparare a zero su tutto..hai gia specificato su 1000 post il tuo punto di vista..

vuoi nerfare il tank? si trova un altro metodo, poi vorrai nerfare anche quell altro pg?
                il post nn voleva danneggiare boddaggio away-- e cmq secondo i tuoi calcoli, gioco fino all'una di notte e poi raccolgo bod.. in 6 ore quanti ne prendi? la gente diventa ricca quando sta sloggata 20 ore al giorno o piu..

se nn vuoi boddare affari tuoi.. io personalmente nn ne ho mai raccolto e vivo bene ugualmente..i miei soldi li ho fatti con scambi..uso un tamer arcano che mi piace molto.. uso un tank ss e uno con healing, uso un mago ladro che mi diverte anche quello..ho eliminato i pvp perchè son le persone che nn vanno bene..

per me migliorare il loot nn è da scartare.. almeno la gente che gioca viene premiata, e quelli che nn giocano continuano cosi come prima.. anche perchè secondo le tue idee si va a finire cosi:

prezzi dei bod alle stelle.. chi farma away nn accusa anzi.. il contrario.. chi compra runici spende di più e comincia a vendere equip a prezzi altissimi.. chi ne soffre? nn certo quelli che si arrichiscono con i bod.. ma quelli che giocano attivamente..
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

io penso in tutta sincerità che cambiare il bod system possa essere preso in considerazione solo ed esclusivamente se si prospetta un reset degli item di tutti gli account perchè in alternativa creerebbe una disparità assurda tra chi gioca da tempo e i chi gioca da poco o chi vuole venire a giocare su questo server.

cambiare il bod system è una soluzione che non va ad incidere in nessun modo a chi l'equip sgravo ce l'ha già ma solamente a chi non l'ha e vuole farselo creando un circolo elitario di pg che hanno accesso a tutto rispetto ad altri che devono sudare il doppio.

un esempio? dopo i fix dei champ una sos costa il doppio rispetto a prima e io che ho iniziato a giocare da dopo questo "evento" sono oltre modo penalizzato mentre chi gioca già da tempo e ha bisogno di una sos è probabilmente per capriccio o per il quinto pg dell'account.

rendetevi conto che c'è gente che ha sossato il worker o worker che girano con crimson cinture e non sto scherzando.

vi lamentate tanto di come sono andate a finire le cose ma le responsabilità se la devono assumere tutti, soprattutto chi gioca su questo server da parecchio tempo. ora siete scontenti ed annoiati di come vanno le cose, ma è il risultato delle "vostre" azioni. o ci mettiamo tutti la faccia o non ce la mette nessuno: questo è il concetto.
                  RIAPERTE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                    se si prospetta un reset degli item di tutti gli account
                    io ci starei

non sarebbe una novità, chi è abbastanza vecchio come me può ricordarsi che la contromisura presa contro i minax, che ai tempi fecero valanghe d'oro comprando/vendendo diamanti nelle città di fazione, fu proprio quella di azzerare tutti questi soldi ottenuti illecitamente :E

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio

2)metti un loot di 50k dentro hai bos? i boss esistono per gli arte, punto e basta...
                      vuoi i soldi, i champion alla loro morte lasciano circa 1kk...
                      Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                      gli shadow danno 1k e ne fai due alla volta nello stesso tempo, gli item fa cacare uguale...
                      uno skeletral dragon lo fai nel triplo del tempo e ti da uno sputo in un occhio...

etc etc etc, basta scegliersi i mob...
                      i champ se non ricordo male danno poco più di 150k considera che adesso si fanno minimo in 4 almeno il barra, raid escluso, so 40k a testa

è ovvio che uno si sceglie i mob, è solo per dire che ci sono mob sgravati, che per tirarli giù è uno stres, che danno quello che da un mob niub che kill con 2 hit. come dicevo prima l'abscess ha loot inferior ad un minotauro XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

se si prospetta un reset degli item di tutti gli account
                        ahahah e se succedesse col cacchio la gente giocherebbe, soprattutto quelli come me che giocan da 7 anni.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          ahahah e se succedesse col cacchio la gente giocherebbe, soprattutto quelli come me che giocan da 7 anni.
                          perfetto, infatti anche io sarei come te e non ti critico per nulla per quello che dici.
                          però bisogna rendersi conto appunto che o per tutti o per nessuno. già adesso io che ho re-iniziato da poco sto subendo degli svantaggi relativi a sop e sos, se cambiano anche il bod system scordiamoci new entry e il server è sicuro che nel giro di poco diventerà il cortiletto di casa di un centinaio di hardcore players annoiati. volete questo?
                          Ultima modifica di brutal; 19-04-2011, 15:26.
                          RIAPERTE GILDATURE KP
                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                            i champ se non ricordo male danno poco più di 150k considera che adesso si fanno minimo in 4 almeno il barra, raid escluso, so 40k a testa
                            Io porto a casa circa 100k a barra, e siamo in 5/6 sempre...
                            Danno minimo 500k, ma sono molto propenso al kk...

@matteomassone:
                            Su osi c'è una skill che ti permette di correggere i pezzi per farteli sgravi, da noi tale skill non servirebbe perchè se dobbiamo fare un pezzo compriamo il kit a qualche kk...
                            I bod sono da correggere perchè sono troppi...
                            Se tu metti i bod a 6x, questi aumentano di valore e tu giocatore attivo ti prendi il tuo bod al giorno(ti metti assieme ad un gildato) e lo vendi... Hai cmq un ritorno x il tempo perso e l'utilità che ha il bod, mentre chi macra 24/24 7/7 si trova un'enorme penalità...
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

perfetto, infatti anche io sarei come te e non ti critico per nulla per quello che dici.
                              però bisogna rendersi conto appunto che o per tutti o per nessuno. già adesso io che ho re-iniziato da poco sto subendo degli svantaggi relativi a sop e sos, se cambiano anche il bod system scordiamoci new entry e il server è sicuro che nel giro di poco diventerà il cortiletto di casa di un centinaio di hardcore players annoiati. volete questo?

il dado è tratto ormai, lo sbaglio venne fatto dallo staff a non proibire l'uso di script bod filler appena vennero fuori. il regolamento fra le altre cose vieterebbe anche l'interazione afk con npc, cosa che molti di quelli script fanno in quanto consegnano i bod e ne ritirano nuovi.

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                il regolamento fra le altre cose vieterebbe anche l'interazione afk con npc, cosa che molti di quelli script fanno in quanto consegnano i bod e ne ritirano nuovi.
                                rileggilo
                                quando date info accertatevi di dire cose esatte

Commenta

Sto operando...
                                X