50k è molto, ma il punto non è questo, non parlo dei boss ml, che bene o male prima o poi ti dropperanno la ricompensa, ma dei mob comuni, un loot migliore equivale a premiare il gioco attivo, l'impresa, un balron paragorn, un mostro di tutto rispetto, dà solo 3k circa, quando a mio avviso ne dovrebbe dare molti di più, come il balron stesso, i greater dragon, e gli altri mob.
Gli item, uno in questo gioco deve avere le possibilità di farsi item non solo tramite worker, ma anche sudando sette camice a mostri, trovare il pezzo bello, farsi soldi, senza lo zombie system, insomma ci sarebbe molta più gente a fare mostri secondo me, è bastato un semplice evento dungeon, per vedere qualcuno girarseli, pensate se i loot fossero migliori, incentiverebbero ancora di più il gioco attivo!
Farland, io non sarei cosi pessimista, lo staff di questa community ascolta i player e prende in considerazione le proposte costruttive, non dico che la mia lo è, ma sicuramente ci riflettono.
Up per il popolo degli avventurieri! xD
Gli item, uno in questo gioco deve avere le possibilità di farsi item non solo tramite worker, ma anche sudando sette camice a mostri, trovare il pezzo bello, farsi soldi, senza lo zombie system, insomma ci sarebbe molta più gente a fare mostri secondo me, è bastato un semplice evento dungeon, per vedere qualcuno girarseli, pensate se i loot fossero migliori, incentiverebbero ancora di più il gioco attivo!
Farland, io non sarei cosi pessimista, lo staff di questa community ascolta i player e prende in considerazione le proposte costruttive, non dico che la mia lo è, ma sicuramente ci riflettono.
Up per il popolo degli avventurieri! xD
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