annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motivare il gioco Attivo (leggete tutti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motivare il gioco Attivo (leggete tutti)

Salve ragazzi, ci si lamenta spesso degli zombi che vanno avanti e indietro, mossi da chissà
    quale script per farmare risorse, dei pochi utenti realmente attivi, e questo perchè?
    Io penso che ci sia meno motivazione e sopratutto "guadagno" nell'andare a mostri, sii, l'attività che aveva maggior senso qua...
    Se il loot e le ricompense dei mostri sono cosi basse, è naturale che poi la gente si affida agli script per guadagnare, sarebbe sensato quindi aumentare il loot dei mob, "premiare" il gioco attivo, perchè se uno va a mostri e non è uno zombi, guadagna di meno di chi passa il tempo a farmare, non ha senso questa cosa...
    Non dico di togliere fonte di guadagno a chi magari non può permettersi di giocar tanto, ma di dare la giusta ricompensa a chi va a mostri, una ricompensa che dovrebbe superare tutte, instaurando quindi la voglia di fare ricchezze ai player "giocando".

Shun

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Anche io la penso come te, e il problema principale del gioco away è il BOD system, che ti permette di guadagnare un sacco di soldi stando perennemente away.
    Fin quando sarà possibile raccogliere bod away ogni ora, chiunque preferirà fare quello piuttosto che farsi 2 ore di mob per un guadagno minimo.
    Quindi UPPO in pieno l'idea di un loot maggiore dai mob

Commenta

Anzichè aumentare il loot sarebbe da vietare qualsiasi cosa AWAY tranne il macraggio di skill, qualsiasi cosa che porti lucro, che siano materiali o bod andrebbero vietate, magari adesso però sarebbe TROPPO tardi dato che sono quasi tutti o almeno la maggior parte sono milionari, però insomma meglio tardi che mai.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Si ma vietare le azioni afk implica un ostacolo per quei player che davvero non possono giocare molto, io parlo di una soluzione che non dà fastidio a nessuno ma anzi premi il gioco attivo, cioè uno che fa due ore di mostri dovrebbe davvero tornare con una fortuna..

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

io me la prenderei di + con quelli che col bod away ci han fatto i quadrimiliardi. gente a cui non puoi + offrire kk per avere un oggetto perchè "ne hanno troppi", gente che magari muore con un ettin e non ha un minimo di skill in pvp o in pro-pvm ma che ha un equip che manco io in 7 anni di gioco ho fatto.

è questa la gente che secondo me rovina il gioco, anche quelli che farmano possono essere fastidiosi ma meno.

così come sn fastidiosi quelli che scavengerano e lootano le case degli account decaduti per arricchirsi.

e poi quelli che criticano gente come me xkè lascio il pg a spammare a luna.

massimo ricavo col minimo sforzo, è la mentalità italiana.

and remember: "bod away is not to play, bod away has killed the game".

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

io sono favorevole a:
            Nerf del sistema bod.
            Nerf del sistema risorse
            Nerf dell'ia
            Nerf del tank

Di sicuro non all'aumento del loot...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Solo macraggio e bod away e vedi che l'economia decolla di nuovo

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Solo macraggio away e vedi che l'economia decolla di nuovo
                Fix'd

Commenta

Secondo me ridurre il delay tra un bod e l'altro è un'idea totalmente inutile e sapete perché? Perché se ora i bod si possono prendere una volta ogni ora ed hanno valore "x", aumentando il tempo a tipo 6h, farà aumentare il valore dei bod portandoli a "6x", quindi mi pare piuttosto velleitario.
                  Piuttosto sono d'accordo col dare loot più soddisfacenti e avanzerei l'idea di mettere una rilevante cifra in denaro dentro ai boss ML, tipo 50k.
                  Perché solo così si premierebbe davvero l'impegno dei pg on; ora ci vogliono 50-60 minuti per fare le chiavi, per poi uccidere un mob che al massimo (<5%) ti droppa una crimson che vale 2kk. Facendo due calcoli appare chiaro che fare boss e fare pvm in generale non porta molto guadagno, quando in realtà dovrebbe essere la principale fonte.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  bravo nicho bel gesto
                  Icq 617303127

Commenta

quoto
                    soprattutto quando killi abscess e di loot da 1.7k e item orrendi XD
                    se non era per l'evento dungeon (che faccio a loop) avevo smesso di fa pvm XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

up

Commenta

Modalità sarcastica on
                        Cavolo che belle idee! Non le avevo mai sentite queste proposte!!
                        Modalità sarcastica off

Io ho smesso di giocare a UOD proprio per questo motivo.. visti i provvedimenti (non) presi in tutto questo tempo posso solo concludere che lo staff approvi il gioco away.
                        Ultima modifica di Farland; 19-04-2011, 00:01.
                        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                          Secondo me ridurre il delay tra un bod e l'altro è un'idea totalmente inutile e sapete perché? Perché se ora i bod si possono prendere una volta ogni ora ed hanno valore "x", aumentando il tempo a tipo 6h, farà aumentare il valore dei bod portandoli a "6x", quindi mi pare piuttosto velleitario.
                          Piuttosto sono d'accordo col dare loot più soddisfacenti e avanzerei l'idea di mettere una rilevante cifra in denaro dentro ai boss ML, tipo 50k.
                          Perché solo così si premierebbe davvero l'impegno dei pg on; ora ci vogliono 50-60 minuti per fare le chiavi, per poi uccidere un mob che al massimo (<5%) ti droppa una crimson che vale 2kk. Facendo due calcoli appare chiaro che fare boss e fare pvm in generale non porta molto guadagno, quando in realtà dovrebbe essere la principale fonte.
                          1)metti i bod a 6h, i bod vengono venduti a 6x, i premi bod valgono 7x di più, le risorse varrano 1/6 di ora... di fatto ottieni un rallentamento della macchina da equip troppo powa e una minore quantita di soldi immessa sul mercato (non vorrei dirtelo, ma ogni bod filato da dei soldi)...

2)metti un loot di 50k dentro hai bos? i boss esistono per gli arte, punto e basta...
                          vuoi i soldi, i champion alla loro morte lasciano circa 1kk...

3)la crimson vale 2kk perchè i tank sono troppo sgravi (gli equip costano un *****)

4)La realtà dovrebbe essere tutt'altra cosa, su OSI per fare un equip devi usare imbuing qua prendi 40kit e provi i craft, massimo speri di ricoprire la spesa...

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                            quoto
                            soprattutto quando killi abscess e di loot da 1.7k e item orrendi XD
                            se non era per l'evento dungeon (che faccio a loop) avevo smesso di fa pvm XD
                            gli shadow danno 1k e ne fai due alla volta nello stesso tempo, gli item fa cacare uguale...
                            uno skeletral dragon lo fai nel triplo del tempo e ti da uno sputo in un occhio...

etc etc etc, basta scegliersi i mob...

-sto ancora ridendo per i 50k di loot nei mob, ma non diciamo cazzate dai-
                            @MattGreed:
                            senza offesa, ma cosa più assurda non l'ho sentita

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                              Modalità sarcastica on
                              Cavolo che belle idee! Non le avevo mai sentite queste proposte!!
                              Modalità sarcastica off

Io ho smesso di giocare a UOD proprio per questo motivo.. visti i provvedimenti (non) presi in tutto questo tempo posso solo concludere che lo staff approvi il gioco away.
                              E se pure Wice si è "arreso".......

Cmq up fa piacere vedere qualcuno che non è diventato ancora mono script/farm/bod/risorse dipendente

Commenta

Sto operando...
                              X