perche il cliet si blocca tutte le volte che creo un pg? mi dite come devo fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AIUTO PER FAVORE il client si blocca quando creo un pg
Comprimi
X
-
Ciao, ti consiglio di contattare un GM via PM o page dal sito e di evitare di aprire ulteriori post!
Ciau
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
-
Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio
Ciao, ti consiglio di contattare un GM via PM o page dal sito e di evitare di aprire ulteriori post!
Ciau
Commenta
-
Originariamente inviato da NinjaDanno Visualizza il messaggiolo so ne ho aperti 2 o 3 solo che mi sto inc***ndo volevo giocare e non i riesce
Appunto, cominci nel modo sbagliato! Se non ti ha risposto nessuno vuol dire che nessuno sa come risolvere il tuo problema. Aprire un altro post da solo fastidio.
Come ti ho gią detto ti consiglio di contattare un GM con un PM (messaggio privato sul forum) o con un page (richiesta di aiuto dal sito ufficiale Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO).
Ciao
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
fino a che versione hai patchato?
hai seguito accuratamente le indicazioni che ci sono sulla sezione "Come giocare"?
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
se non riesci a modificare il file prova a controllare se č impostato come "sola lettura" (clicca sul file con il tasto destro e scegli "Proprietą")
ps. č inutile aprire topic doppioni, piuttosto che aumentare gli aiuti finisci per farteli chiudere ed innervosire inutilmente lo staffUltima modifica di Spino; 18-04-2011, 15:03.
Commenta
Commenta