annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** [DIRETTIVA] Nuovo Regolamento di UODreams ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** [DIRETTIVA] Nuovo Regolamento di UODreams ***

Lo Staff è lieto di comunicare a tutta la community che da oggi è in vigore un nuovo regolamento per i giocatoridi UODreams.

Regolamento di UODreams

E' un articolato completamente nuovo che tiene conto di molte situazioni e ne chiarisce molte alte venute alla luce nel corso degli ultimi anni.

Leggetelo con attenzione perchè è molto dettagliato dove occorre ma anche elastico per estensione.

Per l'entità dei cambiamenti e per dare una svolta simbolo di un nuovo modo di condurre UODreams lo Staff avvisa che, per quanto concerne i casi futuri, provvedimenti e periodi di prigionia avvenuti prima del 18 aprile 2011 sono cancellati e non più utilizzati come precedenti sulla valutazione della recidività.

prima di replicare consiglio calorosamente la lettura del regolamento in quanto qualcuno potrebbe inavvertitamente violarlo.

Commenta

non ho ben capito il punto VIII...

Poi metterei in grassetto i vari inutilmente.

Altra cosa, esiste un modo per vedere quante ore di ban si sono fatte?
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Non male, bel lavoro!

Ad ogni modo, rispondendo a doomer, sarebbe carino che accedendo alla propria area (con user e pass) sul sito, nella colonnina comparisse anche un link "fedina" o qualcosa del genere che porti alla propria "fedina penale" (jail avute, motivi, ecc ecc).
        Forse sarà qualcosa di impossibile, non lo so.

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio

le ore di ban è come dire le ore da morto

il ban è un provvedimento definitivo non ad ore

se non sei in jail, da oggi, non hai nessuna ora di jail come ogni altro player non sottoposto ad accertamenti o provvedimenti in game.

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio

il punto VIII dice che se prendete accordi sul forum mercato siete tutelati e che quando mettete qualcosa in auctioneer dovere dare al compratote tutti gli elementi necessari per la valutazione d'acquisto quindi se fino ad oggi qualcuno giocava sul "dico non dico che magari ci casca" da oggi se scrivete omettendo qualcosa di essenziale infrangete tale regola

classico esempio
            vendo hooded grigio scuro a 9kk quando poi è originale

Commenta

VII. È proibito pronunciare ripetutamente parole o frasi in game infastidendo altri giocatori occupando immotivatamente la schermata di gioco altrui.

Io non credo sia molto chiaro questo punto, cioè forse è fin troppo chiaro e inutile

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Io non credo sia molto chiaro questo punto, cioè forse è fin troppo chiaro e inutile
                invece è chiaro se leggi anche il resto dell'articolo

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Ad ogni modo, rispondendo a doomer, sarebbe carino che accedendo alla propria area (con user e pass) sul sito, nella colonnina comparisse anche un link "fedina" o qualcosa del genere che porti alla propria "fedina penale" (jail avute, motivi, ecc ecc).
                  Forse sarà qualcosa di impossibile, non lo so.
                  Quoto.
                  MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
                  "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
                  Recita un antico proverbio Drow:
                  "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

Commenta

non sarebbe male ma questo thread serve solo a dare visione del regolamento nuovo o a chiarire dubbi su di esso.

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                      le ore di ban è come dire le ore da morto

il ban è un provvedimento definitivo non ad ore

se non sei in jail, da oggi, non hai nessuna ora di jail come ogni altro player non sottoposto ad accertamenti o provvedimenti in game.
                      intendevo le ore di jail, ma non vi veniva la parola xD

per il resto grazie, il regolamento ora è anche più leggibile xD
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

a chi ha il tasto reply troppo facile ricordo che

prima di replicare consiglio calorosamente la lettura del regolamento in quanto qualcuno potrebbe inavvertitamente violarlo.
                        infatti ricordo che

IV. UODreams offre un'ampia libertà di gioco e di azione in cambio di un comportamento corretto di tutti i giocatori.

Un comportamento corretto non reca offesa, danno diretto o indiretto a UODreams o GamesNet, inutile lavoro o disturbo ai rispettivi Staff.

Commenta

Vorrei spendere una parolina sulla segnalazione lan
                          Feci la mia prima richiesta in data 10/8/2007, compilando il form sul mio account, e fu rifiutata tipo dopo oltre un anno di attesa
                          Rifeci richiesta in data 3/10/2009 e sono ancora in attesa
                          ho, involontariamente, omesso qualcosa nelle richieste?
                          Grazie anticipate
                          (non gioco da un po e mi sono persa mille mila cose )
                          sigpic

Commenta

fatemi capire, sono decadute le leggi antilamer? non vedo punti sull'utilizzo di programmi esterni per lammare..

Commenta

Originariamente inviato da killerfire Visualizza il messaggio
                              fatemi capire, sono decadute le leggi antilamer?
                              no

III. Su UODreams i giocatori hanno le stesse possibilità di crescita, grazie alle meccaniche nel gioco e al client di gioco uguali per tutti.
                              È proibito diffondere o attuare procedure per modificare o eludere tali meccaniche, ottenendo imprevisti e inusuali vantaggi.
                              È obbligo di ogni giocatore avvertire immediatamente lo Staff qualora venisse a conoscenza di tali atti, comportamenti, procedure.

Commenta

Sto operando...
                              X