da venus shard son venuto in questi giorni a provare il vostro shard con una media di player molto superiore ai nostri 60... dagli screen e altro ho visto che avete molti pro poi per i contro mi bastano poche ore di gioco... già son in jail e nn sò manco il perchè... dopo 52 minuti che ho creato l account...
ora volevo chiedervi diverse cose...
1) dove sta il file con i miei tasti settati ?
in venus è in questo percorso...
C:\Programmi\EA Games\Ultima Online 2D Client\Desktop\nome account\[***]VenuS\nome pg e il file si chiama Macros2d
perchè la mia intenzione era di passarmi le mie macro già settate senza rifarmele qua...
2) comandi per vedere quanti pg online ? per cambiare stagione ? per settare armatura e armi ? (noi abbiamo ,setdress 1/,dress 1 - ,setarm 1/,arm 1 - ,undress ,disarm
comandi per vedere il type o id di oggetti ?
poi se mi viene in mente altro ve lo dico
ora volevo chiedervi diverse cose...
1) dove sta il file con i miei tasti settati ?
in venus è in questo percorso...
C:\Programmi\EA Games\Ultima Online 2D Client\Desktop\nome account\[***]VenuS\nome pg e il file si chiama Macros2d
perchè la mia intenzione era di passarmi le mie macro già settate senza rifarmele qua...
2) comandi per vedere quanti pg online ? per cambiare stagione ? per settare armatura e armi ? (noi abbiamo ,setdress 1/,dress 1 - ,setarm 1/,arm 1 - ,undress ,disarm
comandi per vedere il type o id di oggetti ?
poi se mi viene in mente altro ve lo dico
Commenta