annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao

    da venus shard son venuto in questi giorni a provare il vostro shard con una media di player molto superiore ai nostri 60... dagli screen e altro ho visto che avete molti pro poi per i contro mi bastano poche ore di gioco... già son in jail e nn sò manco il perchè... dopo 52 minuti che ho creato l account...
    ora volevo chiedervi diverse cose...
    1) dove sta il file con i miei tasti settati ?
    in venus è in questo percorso...
    C:\Programmi\EA Games\Ultima Online 2D Client\Desktop\nome account\[***]VenuS\nome pg e il file si chiama Macros2d

    perchè la mia intenzione era di passarmi le mie macro già settate senza rifarmele qua...

    2) comandi per vedere quanti pg online ? per cambiare stagione ? per settare armatura e armi ? (noi abbiamo ,setdress 1/,dress 1 - ,setarm 1/,arm 1 - ,undress ,disarm
    comandi per vedere il type o id di oggetti ?

    poi se mi viene in mente altro ve lo dico

  • #2
    ciao,
    per avere informazioni sulla jail, contatta in privato il gm che ti ha jailato

    Originariamente inviato da lexiusgbr1987 Visualizza il messaggio
    1) dove sta il file con i miei tasti settati ?
    in venus è in questo percorso...
    C:\Programmi\EA Games\Ultima Online 2D Client\Desktop\nome account\[***]VenuS\nome pg e il file si chiama Macros2d

    perchè la mia intenzione era di passarmi le mie macro già settate senza rifarmele qua...
    prova in Documenti\EA Games\Ultima Online Legacy\User Data\nome account\UODreams\nome pg\Macros2d

    Originariamente inviato da lexiusgbr1987 Visualizza il messaggio
    2) comandi per vedere quanti pg online ? per cambiare stagione ? per settare armatura e armi ? (noi abbiamo ,setdress 1/,dress 1 - ,setarm 1/,arm 1 - ,undress ,disarm
    comandi per vedere il type o id di oggetti ?
    qui non si possono fare queste cose
    ----------

    Commenta


    • #3
      quindi per usare un canna da pesca con tasto non posso sapere il type della canna per farmi la macro | say ,usetype 0x000 ?? -15
      non si può settare la stagione desolazione che toglie le foglie dell alberi e rende la visuale più libera ? tra l altro utilissima per il frag... -25

      ok dei tasti ci siamo ora vedo se me li legge e sono ok poi quelli che nn vanno li tolgo tnx
      Ultima modifica di lexiusgbr1987; 15-04-2011, 17:07.

      Commenta


      • #4
        Usa razor, vai sul sito nella sezione programmi esterni.

        Commenta


        • #5
          per la canna da pesca io faccio così:

          la insuro e poi la memorizzo in un set del dress. Così' facendo con un tasto la dresso.

          Visa
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

          CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

          Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

          Commenta


          • #6
            e no nn ci siam capiti qui per bendarvi come fate ?
            noi say ,usetype [type bende pulite]
            waitfortarget
            targetself

            per fare un esempio

            Commenta


            • #7
              In questo shard è legale usare easy UO, ci bendiamo con quello.
              Se non vuoi usare EasyUo usi la macro già preimpostata che ha razor.
              In ogni caso vai e scaricati razor e avrai la soluzione ad ogni tuo problema

              Commenta

              Sto operando...
              X