annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Nuovo Core

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vedo di ricapitolare un attimino cio' che ho letto, riassumo e spiego:

1) Lag/save/bod -> unico problema dovuto ad una vecchia gestione dei bod custom di UODreams. Non era prevedibile e la risoluzione non e' affatto facile, in piu' ci si sono messi impegni improvvisi in real che han reso il fix parecchio incasinato.

2) injection -> ve lo sto dicendo da anni di passare ad altri tools (razor/easyuo). Injection non e' piu' aggiornato, prima o poi morira', noi siamo uno shard che va avanti e non possiamo fermarci perche' tool esterni si fermano. In piu' cosi' non ci sono lamentele e segnalazioni di "tizio va piu' veloce perche' ha inj e lo dovete bannare".

3) drag & drop -> proprio per eventualita' come queste aggiorniamo un po' alla volta. Se mettessimo tutto assieme risolvere un numero di bug elevati ad impatto evidente richiederebbe uno sforzo che non possiamo permetterci. Introdurre migliorie di base (in genere trasparenti ai player) ci permette di risolvere man mano le problematiche che ci si presentano senza bloccare il gioco di tutti. Per tamponare abbiamo messo l'avviso che verificheremo chi ne abusa... se avete consigli ben vengano!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Vedo di ricapitolare un attimino cio' che ho letto, riassumo e spiego:

1) Lag/save/bod -> unico problema dovuto ad una vecchia gestione dei bod custom di UODreams. Non era prevedibile e la risoluzione non e' affatto facile, in piu' ci si sono messi impegni improvvisi in real che han reso il fix parecchio incasinato.

2) injection -> ve lo sto dicendo da anni di passare ad altri tools (razor/easyuo). Injection non e' piu' aggiornato, prima o poi morira', noi siamo uno shard che va avanti e non possiamo fermarci perche' tool esterni si fermano. In piu' cosi' non ci sono lamentele e segnalazioni di "tizio va piu' veloce perche' ha inj e lo dovete bannare".

3) drag & drop -> proprio per eventualita' come queste aggiorniamo un po' alla volta. Se mettessimo tutto assieme risolvere un numero di bug elevati ad impatto evidente richiederebbe uno sforzo che non possiamo permetterci. Introdurre migliorie di base (in genere trasparenti ai player) ci permette di risolvere man mano le problematiche che ci si presentano senza bloccare il gioco di tutti. Per tamponare abbiamo messo l'avviso che verificheremo chi ne abusa... se avete consigli ben vengano!

Amdir
      volevo fare una domanda se possibile, più che altro una curiosità mia, i bod presi dopo i fix è stato detto che sono utilizzabili tranquillmanete senza problemi, ma ogni qual volta viene inserito un bod in un bookorder quello diventa automaticamente unused, la domanda è questa, questo problema è collegato al problema dei bod unused presi precedentemente ai fix oppure è un problema che riguarda solo i bookorder?

Commenta

Il bug e' sui vecchi bod, possibilmente giocate il meno possibile con i book che potrebbero peggiorare la situazione

Amdir

Commenta

asd

ultima è un gioco vecchio e obsoleto,ho fatto una loggatina qualche sera fa è praticamente impossibile giocare...peccato perchè ultima era il top!
          Purtroppo qua ci sono pochi scripter ed è lasciato tutto a se stesso...forse è ora che te ne fai una ragione e provi qualcosa di nuovo!
          Buon game a tutti!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
          X