Da un mesetto e forse più c'è il nuovo core e ho notato che ha portato tanti svantaggi tra cui il dover usare maledetti client che crashano troppo spesso.
Vedi per il drag&drop e vedi quando ci sono tante animazioni\azioni.
Oltre ai crash per i pouch spesso mi capita di crashare in luoghi dove è pieno di mob (esempio spawn di semidar pieno di mongbat ed imps) mentre corro e non faccio nulla.
Vedi i save lunghissimi,vedi l'impossibilità di usare altri assistant come injection.
Ved i bod unused di cui ancora non si hanno novità.
Insomma tutte queste cose sommate hanno creato tanti piccoli grandi disagi a noi utenti.
E' davvero opportuno aver uppato ora questa versione del core?
E quali sono i benefici che lo stesso ci porta?
Avete intenzione di implementare qualcosa di nuovo e che necessita di questo core?
Faccio queste domande per rendermi conto della situazione.
Vedi per il drag&drop e vedi quando ci sono tante animazioni\azioni.
Oltre ai crash per i pouch spesso mi capita di crashare in luoghi dove è pieno di mob (esempio spawn di semidar pieno di mongbat ed imps) mentre corro e non faccio nulla.
Vedi i save lunghissimi,vedi l'impossibilità di usare altri assistant come injection.
Ved i bod unused di cui ancora non si hanno novità.
Insomma tutte queste cose sommate hanno creato tanti piccoli grandi disagi a noi utenti.
E' davvero opportuno aver uppato ora questa versione del core?
E quali sono i benefici che lo stesso ci porta?
Avete intenzione di implementare qualcosa di nuovo e che necessita di questo core?
Faccio queste domande per rendermi conto della situazione.
Commenta