annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Nuovo Core

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Nuovo Core

Da un mesetto e forse più c'è il nuovo core e ho notato che ha portato tanti svantaggi tra cui il dover usare maledetti client che crashano troppo spesso.
    Vedi per il drag&drop e vedi quando ci sono tante animazioni\azioni.
    Oltre ai crash per i pouch spesso mi capita di crashare in luoghi dove è pieno di mob (esempio spawn di semidar pieno di mongbat ed imps) mentre corro e non faccio nulla.
    Vedi i save lunghissimi,vedi l'impossibilità di usare altri assistant come injection.
    Ved i bod unused di cui ancora non si hanno novità.

Insomma tutte queste cose sommate hanno creato tanti piccoli grandi disagi a noi utenti.
    E' davvero opportuno aver uppato ora questa versione del core?
    E quali sono i benefici che lo stesso ci porta?
    Avete intenzione di implementare qualcosa di nuovo e che necessita di questo core?

Faccio queste domande per rendermi conto della situazione.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

In realità a me mi vabene, per che appena mi resincroniza, prima di questa versiona diventava ingiocable a volte :/

Commenta

Nell'intervista su UODRadio Amdir ha spiegato per bene il motivo, se non ricordo male il nuove core è necessario, non vorrei sbagliarmi.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Nell'intervista su UODRadio Amdir ha spiegato per bene il motivo, se non ricordo male il nuove core è necessario, non vorrei sbagliarmi.
        A cosa?
        Vorrei dati oggettivi più che altro.
        Ad esempio: se mi parli di future implementazione (ovvero tra qualche mese) posso capire ,ma se per implementare la roba ci si mette un anno e più bè,sarebbe meglio aspettare client più stabili.

Io vorrei capire questi benefici per ora ho visto il lato b della medaglie ovvero tante piccole problematiche.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Parlava di qualcosa di framework e client ... roba del genere
          Ma ti ripeto, potrei anche sbagliarmi, non mastico bene quella roba -.-
          Prova a risentire l'intervista su "Jack video full screen hd"
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Parlava di qualcosa di framework e client ... roba del genere
            Ma ti ripeto, potrei anche sbagliarmi, non mastico bene quella roba -.-
            Prova a risentire l'intervista su "Jack video full screen hd"
            Si e framework <---> client ,ci fa crashare :\

Abbiamo migliorato le socket e aggiornato i framework,ma il game diventa più frustrante.
            Io su questo voglio discutere,ne vale davvero la pena?
            Abbiamo crash con drag&drop,crash quando i client hanno tante cose da caricare,abbiamo bod unused e per ora io di vantaggi tangibili non ne ho visti.
            Ecco perchè domando se sia giusto continuare a tenere ora questo nuovo core anzichè magari aspettare client più stabili.

Ovviamente non mi sto lamentando perchè uso razor anzichè injection benchè mi dispiaccia.
            Mi lamento dei bod e dei crash soprattutto che vanno a minare il mio divertimento come quello di tutti credo.
            A me con versione precedenti non capitavano nemmeno con injection che è rinomato per essere più instabile di razor.

Commenta

io con questo nuovo client ho grossissimi problemi di lag, mai avuti prima, roba che mi fermo del tutto per 2-3 secondi

Commenta

da quel che dice wiki è un insieme di librerie, in pratica dovrebbe semplificare la scrittura del codice e migliorarne la velocità.
                Cose che una player da solo non nota, ma che si notano sulla massa...

Poi di re-installare(e scaricare) uo non ne ho proprio voglia, anche un tornare indietro porta i suoi problemi...

Ps: personalmente di crash ne ho avuti 2 o 3... Quindi dubito riguardi l'ottimizzazione...
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Di dico la mia, a mio modestissimo parere, non ne è valsa la pena nemmeno un po di uppare la nuova versione del core, per il semplice fatto che oltre ad aver portato tutti i problemi di ora ossia i bod unused, la lag, i crash dovuti al drag&drop, l'instabilità e la facilità con cui di disincronizza, ci sono stati svariati giorni in cui il server crashava senza motivo oppure è stato messo down per ore e ore.
                  Personalmente a me non interessa non giocare per 2-3 giorni, però quello che dico è che come dici anche tu Doom, l'implementare il nuovo core servirà in futuro e non a breve. Ora la domanda è: a cosa è servito implementare "di corsa" il nuovo core se poi le novità ci saranno tra 7-8 mesi?
                  Oltretutto questo ha portato l'impossibilità di utilizzare injection proprio perchè lo sviluppo di quest'ultimo è in un periodo di stasi penso eterna, fin quando qualche buon uomo non rifaccia tutte le librerie da capo per rendere possibile il gioco sui client 7.x.x.x
                  Teoricamente è possibile utilizzarlo injection ma la questione è che ci sono svariati problemi di visualizzazione grafica. Trovi muri al posto di erbetta, trovi tende al posto di gate e robe varie che possono essere "raggirate" però bisogna essere un minimo smaliziati nel farlo.
                  Tornando sulla questione principale e per concludere, è stato deleterio uppare il nuovo core ora poichè si sarebbe potuto tranquillamente giocare col vecchio, stabile e senza i save da 50 secondi dovuti alla modalità debug.

Commenta

Sistemeranno tutto, solo alla morte non c'è rimedio. A me va benissimo questo core.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Sistemeranno tutto, solo alla morte non c'è rimedio. A me va benissimo questo core.
                      I GM sicuro, per lo sviluppo di injection la vedo difficile visto che è uno sbatti assurdo farlo. Quindi da una parte hai ragione, dall'altra purtroppo no. Chi usava injection o perde le nottate per fare le nuove librerie (qualora sia capace) altrimenti paglia.

Commenta

Meglio la paglia allora.

Commenta

Sicuro a me non interessa tanto injection non lo usavo. Però capisco che per chi lo usava è un bel macello trovarsi da un giorno all'altro senza ed essere costretti a usare razor, che è comunque ottimo, ma disabituarsi nell'immediato ed adattarsi a un qualcosa di completamente differente nella struttura non è così semplice.
                          Ultima modifica di Admire; 15-04-2011, 21:25.

Commenta

hem i bod unesed, se non mi sbaglio, sono usciti dopo i fix alle sop champ ecc. non dopo che è stata cambiata la patch.
                            io di crash in game non ne ho XD lag si
                            cmq visto che sono finiti i tempi dei vari crash, se si potesse tornare al server normale sarebbe meglio, che sti save di 1 minuto so pesante in molti momenti, schiatti con honor finito, o finisce curse weapon, nature fury ecc XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

I vantaggi si vedono sulla velocità? Bene,io non li vedo: pingo uguale a prima.

Sarà più facile implementare robe?mi fa piacere,ma quando verranno implementate?perchè non metterlo magari quando il lavoro era già quasi pronto cosìcchè da far passare al limite un paio di mesi tra l'implementazione\test del nuovo core e l'up di nuove cose (magari espansioni?)
                              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              A me no perchè crasho come pochi.
                              Ho reinstallato e ho usato versioni diverse.
                              Mi desyinca tanto ,ma al limite posso rimediare con il tastino per resync,però al crash come rimedio? NON POSSO.
                              Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Sicuro a me non interessa tanto injection non lo usavo. Però capisco che per chi lo usava è un bel macello trovarsi da un giorno all'altro senza ed essere costretti a usare razor, che è comunque ottimo, ma disabituarsi nell'immediato ed adattarsi a un qualcosa di completamente differente nella struttura non è così semplice.
                              No a me non è cambiato granchè,non spammo le pozze amen.
                              Ho riprodotto praticamente tutto ciò che mi serviva ed era basico al mio game

Vorrei sottolineare l'attenzione che a me NON CAMBIA NIENTE injection o razor,sto giocando comunque. A me cambia il fattore di crashare cosa che con i client vecchi accadeva raramente nonostante utilizzassi un assistant meno stabile di razor.
                              E' questo il punto,non voglio riportare injection questa discussione l'ho fatta ,in parte, per la frustrazione che ho a dover crashare e al non essere tutelato dai bug abuser.

Io dico solo questo: implemtate il nuovo core,però magari in futuro quando avremo client più stabili visto che magari neanche voi GM riuscite a risolvere il problema del drag&drop.

Capisco ci sia bisogno di novità vista la "crisi" che in parte grazie al vostro lavoro e alla buona risposta della community è stata arginata,però se viene meno il divertimento da parte dei vecchi la vedo davvero grigia.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 16-04-2011, 10:31.

Commenta

Sto operando...
                              X