annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Nuovo Core

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Capisco ci siamo bisogno di novità vista la "crisi" che in parte grazie al vostro lavoro e alla buona risposta della community è stata arginata,però se viene meno il divertimento da parte dei vecchi la vedo davvero grigia.
    Più che altro direi: "se viene meno il divertimento da parte di tutti".
    Qui non si parla del divertimento di pochi, ma della totalità della gente che pvppa e che non sfrutta il bug del drag&drop degli oggetti.
    Capisco che parlando della vecchia guardia di UOD, vuoi indicare tutti coloro che giocano da svariati anni e non sfruttano il bug, ma ti posso assicurare che ci sono moltissimi alti player cui viene minato il divertimento e che non sfruttano il bug del drag&drop del pouch o di qualsiasi altra cosa (perchè si crasha anche con bagball, armadi, candelabri ecc.)
    Quindi a risentirne è la totalità dei pvppers "colpiti" da questa storia.

Parlando poi dei problemi dovuti ai save lunghissimi (che comunque ci sono perchè si stanno correggendo eventuali problemi), il divertimento dei pvm viene meno proprio per i motivi espressi precedentemente da hideyourface per il problema dell'honor finito, del curse weapon che svanisce durante il save e delle fury che spariscono sempre per il medesimo motivo. Essendo una larga parte della community che fa solo ed esclusivamente pvm, vuoi per mancato interesse verso il pvp, vuoi per una connessione che non permette loro di essere competitivi in quest'ultimo, questi save e relativi fix (vedi champ) stanno facendo allontanare parecchie persone.

P.s: A me non frega nulla dei save lunghi perchè non faccio pvm, ma immedesimandomi in quelli che lo fanno, deve essere parecchio scocciante

Commenta

io mi prendo il mio minuto di pausa molto molto sciallo...
      È un problema per i tank mi sembra, le altre classi ne risentono poco...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Più che altro direi: "se viene meno il divertimento da parte di tutti".
        Qui non si parla del divertimento di pochi, ma della totalità della gente che pvppa e che non sfrutta il bug del drag&drop degli oggetti.
        Capisco che parlando della vecchia guardia di UOD, vuoi indicare tutti coloro che giocano da svariati anni e non sfruttano il bug, ma ti posso assicurare che ci sono moltissimi alti player cui viene minato il divertimento e che non sfruttano il bug del drag&drop del pouch o di qualsiasi altra cosa (perchè si crasha anche con bagball, armadi, candelabri ecc.)
        Quindi a risentirne è la totalità dei pvppers "colpiti" da questa storia.

Parlando poi dei problemi dovuti ai save lunghissimi (che comunque ci sono perchè si stanno correggendo eventuali problemi), il divertimento dei pvm viene meno proprio per i motivi espressi precedentemente da hideyourface per il problema dell'honor finito, del curse weapon che svanisce durante il save e delle fury che spariscono sempre per il medesimo motivo. Essendo una larga parte della community che fa solo ed esclusivamente pvm, vuoi per mancato interesse verso il pvp, vuoi per una connessione che non permette loro di essere competitivi in quest'ultimo, questi save e relativi fix (vedi champ) stanno facendo allontanare parecchie persone.

P.s: A me non frega nulla dei save lunghi perchè non faccio pvm, ma immedesimandomi in quelli che lo fanno, deve essere parecchio scocciante
        Logan e basta sto core è milioni di volte piu stabile, non desicronizza mai.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          I vantaggi si vedono sulla velocità? Bene,io non li vedo: pingo uguale a prima.

Sarà più facile implementare robe?mi fa piacere,ma quando verranno implementate?perchè non metterlo magari quando il lavoro era già quasi pronto cosìcchè da far passare al limite un paio di mesi tra l'implementazione\test del nuovo core e l'up di nuove cose (magari espansioni?)

A me no perchè crasho come pochi.
          Ho reinstallato e ho usato versioni diverse.
          Mi desyinca tanto ,ma al limite posso rimediare con il tastino per resync,però al crash come rimedio? NON POSSO.

No a me non è cambiato granchè,non spammo le pozze amen.
          Ho riprodotto praticamente tutto ciò che mi serviva ed era basico al mio game

Vorrei sottolineare l'attenzione che a me NON CAMBIA NIENTE injection o razor,sto giocando comunque. A me cambia il fattore di crashare cosa che con i client vecchi accadeva raramente nonostante utilizzassi un assistant meno stabile di razor.
          E' questo il punto,non voglio riportare injection questa discussione l'ho fatta ,in parte, per la frustrazione che ho a dover crashare e al non essere tutelato dai bug abuser.

Io dico solo questo: implemtate il nuovo core,però magari in futuro quando avremo client più stabili visto che magari neanche voi GM riuscite a risolvere il problema del drag&drop.

Capisco ci sia bisogno di novità vista la "crisi" che in parte grazie al vostro lavoro e alla buona risposta della community è stata arginata,però se viene meno il divertimento da parte dei vecchi la vedo davvero grigia.
          Uppissimo

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            E' vero i desync sono dimezzati, questo core è più stabile però è anche vero che sono raddoppiati i crash per altre cose.

Commenta

Ma io non dico che non è più stabile dell'altro...

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              E' vero i desync sono dimezzati, questo core è più stabile però è anche vero che sono raddoppiati i crash per altre cose.
              ...io dico questo

Commenta

Mi desyinca tanto ,ma al limite posso rimediare con il tastino per resync,però al crash come rimedio? NON POSSO.
                Susy,quale parte di questa frase ti è poco chiara?

p.s. sync\desync dipende dall'interazione client server soprattutto e non dal core.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

speriamo che questi problemi siano necessari per costruire dei codici più velocemente per risolverli e fare anche le nuove cose future...

PS: se rileggete tutto dall'inizio mi sembra che sia tutto così ovvio, fate domande e vi rispondete da soli, impazienti che le cose cambino perché avete tanta voglia di giocare ma non sembrate volerlo ammettere e non so perché.... siate pazienti tanto non credo che una discussione faccia portare modifiche che rallenterebbero solo il futuro delle cose no?

Commenta

sinceramente io col nuovo core ho smesso di giocare.
                    Diciamo che ha azzerato un po' la voglia di settare/riprogrammare/rifare macro e cose affini.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                      sinceramente io col nuovo core ho smesso di giocare.
                      Diciamo che ha azzerato un po' la voglia di settare/riprogrammare/rifare macro e cose affini.
                      emm, sai che le macro puoi portele dietro?

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        emm, sai che le macro puoi portele dietro?
                        con Injection?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

aaaaaaaaah...
                          boh, dubito xD

però ti puoi far passare le macro dagli altri xD
                          quindi non devi rifare molto...

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                            Uppissimo

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Uppissimo
                              Vabbe nn usavi injection usavi razor e con razor nn c'è stato bisogno di rifare le macro

Commenta

Vabbe nn usavi injection usavi razor e con razor nn c'è stato bisogno di rifare le macro
                                Poi ti spiego Susina cara *_*

Commenta

Sto operando...
                                X