annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il tamer

Ho letto svariati commenti sui topic "il pvm" e "Conclusioni..." ma vorrei incentrare una riflessione con questo 3d solo su questa classe...
    Sono tamer dal 2004, da sempre, oltre qualunque fix, solo a metà 2010 mi sono messo in testa di fare un tanker, con un template poco convenzionale, che non sto qui a commentare.
    Bene, stamattina, riprendo il mio pg storico con il quale uso solo per chattare in chat guild e mi viene voglia di fare qualche mostro, e allora corro a spirit dai Balron, un mostro che nella mia ottica pvm, dato che lo sto affrontando con il tanker, è relativamente facile, si fa ad occhi chiusi insomma.
    Vado in stalla, e non mi va di prendere il solito cu side, unico pet che sopravvive alle nuove dinamiche, perchè ogni tanto si cura, prendo un hiryu dai, skillato al max, belle res, una bestia insomma.
    Mi fiondo a spirit, sono anche archer, che bello userò pet ed arco slayer, prendo il balron:
    Gli mando hiryu e naturalmente lui si fionda su di me, faccio poco danno anche con lo slayer, la bestia comincia a tirare botte al pet, e farmi combo, che dio solo sa come riuscivo a salvarmi se non avevo un minimo di fc e fcr per sfruttare le spells di chivalry, il pet perde energia, mi avvicino per curarlo, ma è abbastanza pericoloso, anche se non casta mi tira sempre e comunque botte, che m'impongono la cura. Insomma alla fine mi uccide l'hiryu...
    Devo dire che il fallimento è dovuto forse che l'ho preso sottogamba, certo è che la disparità di potenziale è abnorme. Un tanker medio con medio equip se li fa in 4 secondi, un tamer medio con pet medi li ci muore.
    I pet poi, alcuni oramai non si usano più, quant'era bello cambiare di pet a seconda dei mostri che affrontavi, non si può più ora, come fai a curarlo, ma mettiamo il caso che riesci a curarlo con le bende come si faceva prima, non hai lo stesso potenziale comunque del tanker.
    Il tamer non può fare un ciccio da solo, una melisande nemmeno, forse il grizzly, shimmering non ne parliamo, e i dungeon?
    In gruppo poi cominci ad impazzire, non so se vi è capitato di fare dread horn col tamer, lui che ti corre dietro a te solo, ed i compagni di party quasi quasi che si lamentano perchè non sta fermo e potrebberlo finirlo comodamente, a doom poi il df comincia a seguirti senza tregua...
    Ci sarà ancora qualche mob, champion forse in cui l'utilità di questo template rende pochino ancora, ma putroppo la realtà è quella che è, essere tamer oggi vuol dire rimanere indietro nel pvm, me lo posso permettere io che non devo farmi equip, sop, sos e soldi, ma un pg giovane...

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

e già già.
    avevo un tamer necromage che con unicorn e rune beetle era il top al barra, adesso manco morto ci andrei XD
    tamer archer che ci facevo doom adesso è na palla
    tamer mage con res spell book slayer e chiva che a doom rullava, adesso se ci vado uso solo mage, se lancio il pet scappo e mi hiddo XD
    tamer luck si può usare in pochissimi spawn e con pochissimi mob con loot decente
    ormai sono scomparsi i reptalone, rune beetle, fire steed, la ww inutile visto la quantità di cast dei mob e la res fire bassissima, dragon e night troppo scarsi
    healing non ce l'ho nemmeno , tanto resso in stalla XD
    il tamer è puramente ornamentale come pg, lo uso, ma per pochissime cose.
    ps il greater dragon così è na pippa di mob, e pensare che su osi c'è chi ci fa lo shimmering XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

E' vero ma anche in pvp lasciano il tempo che trovano, i pet sono troppo lenti, solo il cu side se dismonti da fastidio minimamente.
      Ma ti ripeto anche se settassero i nuovi fix e tu puoi bendare non vedo molta differenza di potenziale.
      Il tanker ha delle armi iper sgrave, le armi del tamer sono i pet, che nel corso degli anni non hanno subito variazioni, nè di ia, nè di altri fix, ad esempio come sarebbe bellissimo che un tamer a seconda della sua skill potrebbe potenziare il pet in termini di res e skill oltre il cap standard, tramite addestramento e skillaggio dai mostri, l'opportunità di avere dei veri e propri mostri, che abbiano la stessa int dei mob, e che se coltivi da anni sono delle bestie incredibili...questo sarebbe vero addestrare, vero taming, avere un altro stile di gioco nel pvm, coltivare i propri pet portarli oltre i limiti

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Il tamer è il pg gater perfetto, quando qualche rosso è distratto vai li e lo istanti. In pvm è un pg totalmente inutile.

Commenta

già che i pet avessero l'ai sgravata dei mob sarebbe un passo avanti. ma so rincoglioniti XD

Commenta

Direi che il post di Shun è perfettamente esplicativo. L'unico pet utilizzabile è il cusidhe,il gd è stramaledettamente lento!E gli altri sono inutilizzabili per i motivi che avete già citato..Anch'io non ho mai rinunciato ad utilizzarlo,ma ho dovuto fare estremi cambiamenti di skil ed equip per trovare quello giusto e soprattutto quello che sopravvivesse!!

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            ...ad esempio come sarebbe bellissimo che un tamer a seconda della sua skill potrebbe potenziare il pet in termini di res e skill oltre il cap standard, tramite addestramento e skillaggio dai mostri, l'opportunità di avere dei veri e propri mostri, che abbiano la stessa int dei mob, e che se coltivi da anni sono delle bestie incredibili...questo sarebbe vero addestrare, vero taming, avere un altro stile di gioco nel pvm, coltivare i propri pet portarli oltre i limiti
            Sarebbe il top per noi "tamer-dipendenti" *_*

Commenta

Non penso che aprire più thread sia utile,se posso consigliarti posta le tue riflessioni ,che non sarebbero ot imho nell'altro thread.
              Così frammentiamo unicamente la discussione.

Per il resto concordo con te,fai te che mob come succubi (pure paragorn) e pure i balron alla fine,le faccio facilmente col mago necro arcanista mentre il tamer succhia da matti anzi poi tu con archery hai pure qualche vantaggio in più rispetto ad un tamer vero e proprio con magery,ma senza evalint.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

tzè se non avete il coraggio di combattere corpo a corpo non è colpa nostra...

Seriamente, un tamer co-gildato, che ora è scomparso(solo da UOD... Spero), faceva la shimme con night+ww, e non so come facesse xD
                Però è vero che senza cu-shide sarebbe ancora più debole...
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  tzè se non avete il coraggio di combattere corpo a corpo non è colpa nostra...

Seriamente, un tamer co-gildato, che ora è scomparso(solo da UOD... Spero), faceva la shimme con night+ww, e non so come facesse xD
                  Però è vero che senza cu-shide sarebbe ancora più debole...
                  non mi ricordo come si facesse ma c'era una meccanica a fellu che si faceva easy XD

Commenta

Ai tempi in cui i [MEG] Facevano shimmering il mio tamer magonecro non era assai male.
                    Anche io ho dovuto apportare dei cambiamenti.. ho dovuto togliere SW per far spazio a resisting spell che oramai è indispensabile. Non ho meditation il che mi obbliga spesso a reccare mana con la wisp ( cosa impossibile se sono con dragon/rune e night che ai champ sono utili) Per compensare la mancanza di gift of life ho dovuto mettere 50 veterinary per ressare pet (switcho monili)

i nuovi cambiamenti dell'ai l'ho notati subito al barracoon, quando avevo SW senza ress spell
                    dove prima morivo contro i silver serpent ora morivo contro i topi caster. la cosa mi sembra ridicola in effetti.ho sostituito con ress spell ed è migliorato (ma non di molto muoio comunque)

A doom mi trovo discretamente bene... non muoio spesso se non sporadicamente contro l'ultima stanza dove mi istantano con un evil flame painspike, in solo è improponibile mi limito a girare intorno alla stanza.. ho comunque poche difficoltà contro il DF (potrei anche farcela ma puntualmente arriva qualcuno e lo secchiamo in due, inutile dire che non ho mai droppato in questo modo )

Edit: ah già dimenticavo.. ho dovuto mettere le prosperity. ora come ora da quando hanno tolto l'evasiva non và molto bene senza combattiva
                    Ultima modifica di smallangel; 12-04-2011, 12:12.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                    X