annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

7 Domanine sul Taming...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 7 Domanine sul Taming...

Dunque:

1) Draghi nn tamati quando si scontrano con un altro mostro si healano? E- se si- xkè nn lo fanno anke quando sono tamati?

2)Il max di Animali stablabili quant'è?

3)Scaduti i 7 giorni gli animali stablati li perdo oppure c'è un margine di tempo( può essere ke al nono giorno me li ritrovo ankora stablati)?

4)Visto ke gli slot sono solo 5 è impossibile girare con 2 draghi a fare da bodyguards?

5) Di quanto influiscono- in %- le 3 skill del tamer (Animallore, AnimalTaming e Veterinary) sul successo della tamatura?

6) E' possibile ke x tamare con maggiori chances di successo ci si debba mettere davanti all' animale ( lo diko xkè dopo 10 tentativi in cui ho tentato di tamare un drago dalla parte della coda all' 11o mi son messo davanti a lui e son riuscito a tamarlo...lol)

7)Le probabilità d successo di una tamatura aumentano con l' aumentare dei tentativi oppure rimangono fisse?

Thx

Altre domande...

Ciao a tutti, inizio facendo i complimenti per lo shard, non avevo mai visto una base tanto promettente...
    Allora uso da qualche giorno un pg tamer per provarne tutti gli aspetti a qualcosa posso risponderti io :
    1) Se li usi con il comando GUARD non usano magie, per vederli in azione al top delle potenzialita' devi usare KILL e selezionare cosa uccidere..... La cosa funziona cosi' Ma qualcuno potrebbe spiegare la ragione di cio'?
    2) Dipende dalle 3 skill taming , lore e veterinary che hai cmq al max delle 3 e' di 10 animali
    3) Questo interessa anche a me....
    4) Esatto e' impossibile la massima configurazione possibile in termini di forza e' un Nightmare e un Whyte Wyrm (cosi' vai anche a cavallo...)
    5) Veterinary a quanto ne so nulla se non sbaglio influisce taming all'80% a lore al 20% cmq su stratics trovi un ottima guida...
    6) Non c'e' nulla a riguardo su stratics anzi le chance sembrano essere sempre le stesse ossia per animali "violenti" dovrebbero essere 1 su 20 con skill al top
    7) Anche su questo punto c'e' poca chiarezza, ma non sembra influire il numero di tentativi.
    Vorrei aggiungere alcune domandine anche io:
    8) Perche' se un animale viene attaccato direttamente rimane li fermo a farsi colpire, mentre se e' stamato attacca ogni cosa si muove?
    9) Questo penso sia un bug come mai il fire steed e il war horse non rispondono al comando kill?
    Grazias
    Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Re: 7 Domanine sul Taming...

Originally posted by Al-card
      1) Draghi nn tamati quando si scontrano con un altro mostro si healano? E- se si- xkè nn lo fanno anke quando sono tamati?
      Si curano anche da tamati, ma se stai tu vicino a curarli con le bende loro, potendo mantenere un livello di energia sempre medio-alto (beh, dipende dall'avversario ), usano più magie di attacco che non di difesa.

2)Il max di Animali stablabili quant'è?
      Dipende dalla somma delle tue skill in Animal Lore, Animal Taming e Venerinary. Se tale somma è minore di 160, puoi mettere in stalla 2 soli animali. Tra 160 e 200 hai 3 slot, tra 200 e 240 ne hai 4, oltre 240 ne hai 5. Inoltre per ognuna di quelle skill ricevi uno slot extra a 100, 110 e 120. In questo senso, se tutte e tre sono a 120, potrai mettere in stalla fino a 14 animali.

3)Scaduti i 7 giorni gli animali stablati li perdo oppure c'è un margine di tempo( può essere ke al nono giorno me li ritrovo ankora stablati)?
      Devo controllare, ma mi sembra che tale limitazione sia stata rimossa in AoS.

4)Visto ke gli slot sono solo 5 è impossibile girare con 2 draghi a fare da bodyguards?
      Puoi girare con un drago e un drake

5) Di quanto influiscono- in %- le 3 skill del tamer (Animallore, AnimalTaming e Veterinary) sul successo della tamatura?
      Dipende dal livello di tamatura richiesta dall'animale.
      In generale, se un animale richiede un minimo di 50 di taming, a tale skill potrai tamarlo con 0.2% di successo, mentre a 99.9 di skill arriverai al 100% di successo.

6) E' possibile ke x tamare con maggiori chances di successo ci si debba mettere davanti all' animale ( lo diko xkè dopo 10 tentativi in cui ho tentato di tamare un drago dalla parte della coda all' 11o mi son messo davanti a lui e son riuscito a tamarlo...lol)
      No, i draghi e i nightmare hanno 19 probabilità su 20 di innervosirsi quando cerchi di addomesticarli.

7)Le probabilità d successo di una tamatura aumentano con l' aumentare dei tentativi oppure rimangono fisse?
      Dipendono esclusivamente dalla tua skill Animal Taming (poi è ovvio che senza Animal Lore non potrai controllare l'animale )

Commenta

Re: Altre domande...

Originally posted by Karon
        1) Se li usi con il comando GUARD non usano magie, per vederli in azione al top delle potenzialita' devi usare KILL e selezionare cosa uccidere..... La cosa funziona cosi' Ma qualcuno potrebbe spiegare la ragione di cio'?
        Non ne ho idea, potrebbe dipendere dai settaggi della AI o da un semplice problema legato al comando guard stesso...

8) Perche' se un animale viene attaccato direttamente rimane li fermo a farsi colpire, mentre se e' stamato attacca ogni cosa si muove?
        Se il comando che gli hai impartito è Guard, allora lui attaccherà solo le creature che targettano il padrone... Se qualche altra creatura attaca direttamente l'animale questo resta fermo... Non so se si tratta di un baco...

9) Questo penso sia un bug come mai il fire steed e il war horse non rispondono al comando kill?
        Dovrebbe essere un baco.

Commenta

Re: Re: Altre domande...

Originally posted by Nyarlathotep
          Se il comando che gli hai impartito è Guard, allora lui attaccherà solo le creature che targettano il padrone... Se qualche altra creatura attaca direttamente l'animale questo resta fermo... Non so se si tratta di un baco...
          Anche con altri comandi si comporta nel medesimo modo... non so se e' cosi' anche su OSI ma a me sembra un comportamento molto innaturale farsi colpire fino alla morte stando li immobili...
          Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Re: Re: 7 Domanine sul Taming...

Originally posted by Nyarlathotep
            Si curano anche da tamati, ma se stai tu vicino a curarli con le bende loro, potendo mantenere un livello di energia sempre medio-alto (beh, dipende dall'avversario ), usano più magie di attacco che non di difesa.

Allora il mio Drago era deficente.
            L' ho mandato contro un Orc Brute e nn si è curato nemmeno mezza volta ( indovinate la fine ke ha fatto..............esatto!).
            Inoltre quando il mio drago castava poison su un' altro drago quello si curava in 2 millesimi di sec mentre quando poisonavano lui lo dovevo curare io (sia con "kill" ke con "guard").

Commenta

il mio drago è morto contro un rotting corpse

Commenta

karon controlla di avere animal taming molto alta,perche se lo tami, ti sbatti magery a 100(faccio esemmpio) e til evi animallore, non puoi comandarlo.
                GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Sto operando...
                X