annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ero fuori dal tunnel,ora rientro :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ero fuori dal tunnel,ora rientro :)

Un saluto a tutti,

dopo circa 4 anni di lunga astinezna stamattina mi è tornato il pallino di UO, ho iniziato a giocare circa una decina di anni fa, sono stato per anni su Venus (lamerazzi), poi Chimera, TheMiracle,e altri che non ricordo. Vorrei davvero rientrare nella community e vorrei farlo su Uodreams. Dal sito sto avendo difficoltà a cercare una semplice introduzione per capire stat cap e classi, lo ammetto...sono impedito quindi non lo trovo perchè non lo so cercare, mi dareste una mano?

Seconda questione (evito la domanda da niubazzi del tipo "mi dite quale classe spacca i chiuli in questo shard?") gioco per divertirmi non per accumulare pixel, esiste una gilda o una community molto attiva??? In base a ciò potrei meglio scegliere il mio pg...perchè ora come ora non so che direzione prendere...

Aspetto numerosi commenti,

Ciao e benvenuto

Ti lascio miei contatti cosi ti aiuto meglio

MSN : broli84@hotmail.com

Commenta

Ciao, benvenuto, dreams è il n°1, è facile lo skill cap è: 700
      ma con mesi di anzianità arriverai a 720.
      Le skill hanno cap a 100, ma con delle speciali scroll of power puoi potenziarle da 105, 110, 115 e 120.
      Lo stat cap è 225, ma anche questo è aumentabile, fino addirittura a 255, con delle speciali scroll sempre.
      Le classi: attraverso le svariate skill puoi mettere in campo i più disparati templates, sta a te decidere cosa fare con il pg, che strategia di gioco predilgi, se passivo, attivo, se ti vuoi orientare a giocare in prevalenza contro i mostri, di gruppo o in solitario, oppure giocare contro altri player.
      Io ti consiglio di farti prima un pò di esperienza in pvm, e poi pian pian ti affacci al mondo del pvp.
      Non esistono delle vere e proprie classi a mio avviso, spulciando il forum ti sarai accorto che molti prediligono il "tanker", sopratutto perchè permette facilmente di affrontare mostri che con altre classi verrebbe più difficile fare, ma ci sono anche skill belle da giocare come le bardiche che associate ad altre possono davvero essere micidiali, le skill magiche che sono davvero tante e con tante spells.
      Come puoi capire il mondo di dreams è molto vasto, e il mio consiglio da veterano e di scoprirtelo senza saltare tappe che ti rovinerebbero il gusto proprio del gioco.
      Se cerchi una mano, consigli sul gioco, o semplicemente fare chiacchiere insieme mentre si gioca puoi venire a trovarci qua:
      http://hellsknights.forumfree.it/
      Ti saluto =)

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

chi eri su venus ??? tra i più grandi lamer sono e son stato sempre io

Commenta

bentornato
          elezra

ICQ 367166164

Commenta

benvenuto

Commenta

ma benvenuto

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐