annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su UO Dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Notizie su UO Dreams

Vorrei sapere dove posso trovare notizie piu' dettagliate su UO DReams dato che il sito è ancora in fase di costruzione...

Sono un Giocatore di VENUS e mi piacerebbe poter giocare in uno shard che si avvicini il più possibile a OSI.. Venus cmq dal punto di vista implementativo è un ottimo punto di riferimento per lo staff dato che conta di piu' di 450 giocatori di picco al giorno e una storia di almeno 3 anni.

Spero che questo progetto Sfondi altrettanto!! Mi piacerebbe viverlo con Voi.
    Quanto dovrò correre ancora prima di trovare la vera felicità? E' la domanda che mi pongo quasi ogni giorno ormai, la strada sembra sempre più ripida, il cammino più faticoso. Non doveva essere così. Non doveva affatto essere così. E' come una molla, non riesco ad allontanarmi e ogni volta che ci provo vengo tirata indietro con maggiore forza. Ma non è il mio destino... non può essere il mio destino questo... Ho vissuto tantissime esperienze meravigliose e ho conosciuto persone splendide in questi viaggi. Ho amato, ho amato molto e ho ricevuto altrettanto, anche se non sempre. [...] Non guardarmi con quegli occhi. Non è questo che cerco, troverò in me stessa la forza di percorrere il cammino destinato a questa ragazza sempreverde alla ricerca del suo io. Questo silenzio è assordante. {da la Novella di Aeris}
    -=ICQ*157516666=-

Per notizie dettagliate sul gioco puoi andare su uo.stratics.com (visto che si avvicina il + possibile ad OSI) per ulteriori chiarimenti puoi utilizzare il forum (spero presto che venga uppato il sito).
    Ultima modifica di dddie; 05-05-2003, 10:03.
    DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
    DiE - pippa di UOD
    Volturno - ex staff di UOD
    Volturno - staff UOShards
    Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

Commenta

presto saranno disponibili sul sito tutte le informazioni per conoscere tutti gli aspetti di UODreams

per quanto riguarda la qualita' sottolineo cha gamesnet conta attualmente ben 5 shards di ultima online tutti validi, tra cui uoitalia con una storia di oltre 3 anni.

questa esperienza serve a uodreams per essere da subito ad alto livello, sara' come OSI, ma sapendo quanto siamo creativi e la passione dei nostri giocatori, credo sara' molto meglio

Commenta

Originally posted by Vigerth
        tra cui uoitalia con una storia di oltre 3 anni.
        di quasi 3 anni...

cmq... a parte tutto kredo ke questo nuovo emulatore dia possibilita molto piu grandi di tutti gli altri sotto tutti i punti di vista
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Per ora in testa alle classifiche di presenza (non parlo di qualità che sicuramente è altrove) e' Venus... di solito gli altri shard contano 60-80 pg contemporaneamente... UODreams deve sfondare!!!
          Quanto dovrò correre ancora prima di trovare la vera felicità? E' la domanda che mi pongo quasi ogni giorno ormai, la strada sembra sempre più ripida, il cammino più faticoso. Non doveva essere così. Non doveva affatto essere così. E' come una molla, non riesco ad allontanarmi e ogni volta che ci provo vengo tirata indietro con maggiore forza. Ma non è il mio destino... non può essere il mio destino questo... Ho vissuto tantissime esperienze meravigliose e ho conosciuto persone splendide in questi viaggi. Ho amato, ho amato molto e ho ricevuto altrettanto, anche se non sempre. [...] Non guardarmi con quegli occhi. Non è questo che cerco, troverò in me stessa la forza di percorrere il cammino destinato a questa ragazza sempreverde alla ricerca del suo io. Questo silenzio è assordante. {da la Novella di Aeris}
          -=ICQ*157516666=-

Commenta

Originally posted by graalex
            Per ora in testa alle classifiche di presenza (non parlo di qualità che sicuramente è altrove) e' Venus... di solito gli altri shard contano 60-80 pg contemporaneamente... UODreams deve sfondare!!!
            è vero Venus avrà anche tanti pg ma fà letteralmente schifo scusa... poi np UOD sfonderà
            sc2 Bartowski

Commenta

Non iniziate flame riguardo altri shard, che mi sembrano fuori luogo qui...

Ciao, benvenuto a te e a chi proviene dalla comunità di Venus!

Commenta

anche io sono un venusiano..

Commenta

Parti già sulla buona strada ...

Originally posted by graalex
                  UODreams deve sfondare!!!

DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
                  DiE - pippa di UOD
                  Volturno - ex staff di UOD
                  Volturno - staff UOShards
                  Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

Commenta