annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help!

ABdux...imploro il tuo aiuto...mi sono creato un pg...ma quando deve apparire l'immagine dopo la creazione e la scelta della citta'...mi appare la schermata iniziale di supremacy....insomma come se fossi in jail! help!
    " La verità...è nel silenzio."

[color= red] * Creo disegni su commissione!!! BY SHERPA PRODUCTION!* [/color]

Re: Help!

Originally posted by Galador
    ABdux...imploro il tuo aiuto...mi sono creato un pg...ma quando deve apparire l'immagine dopo la creazione e la scelta della citta'...mi appare la schermata iniziale di supremacy....insomma come se fossi in jail! help!

Ah karadas... non è che hai sbagliato forum?

Commenta

Re: Re: Help!

Originally posted by Cry[LoHE]/Shin

Ah karadas... non è che hai sbagliato forum?

Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
      Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
      Legacy Of High Elves[Legacy]
      ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)

>>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

Commenta

Non so' se il tuo server abbia o meno un Map0.mul particolare e diverso dall'originale , ma penso sia questione di quello .....

Commenta

io ho uo map 0.1....se deve essercene un altro aiutatemi perche' non funge!

Commenta

UODreams usa i file originali di UO (quindi quelli dell'installazione per intenderci) aggiornati ... se te per andare su altri shard li hai modificati basta che torni a mettere quelli originali (sperando che te non li abbia cancellati), altrimenti (come a molti purtroppo tocca fare ...) salvi i file che ti interessano (vedasi file di altri shard ... macro ... etc.) disinstalli UO, cancelli la directory di UO e reinstalli UO il tutto facendo attenzione a non sovrascrivere i file originali che servono per UOD.

PS: molti optano nel creare varie cartelle per ogni shard che usa ... e ogni volta che vogliono cambiare shard cambiano i contenuti nelle cartelle.
            DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
            DiE - pippa di UOD
            Volturno - ex staff di UOD
            Volturno - staff UOShards
            Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

Commenta

ok risolto grazie ma diio miooo io non ci capisco nulla! ghghgh.... devo proprio ricominciare da zero!

Commenta

Sto operando...
              X