ABdux...imploro il tuo aiuto...mi sono creato un pg...ma quando deve apparire l'immagine dopo la creazione e la scelta della citta'...mi appare la schermata iniziale di supremacy....insomma come se fossi in jail! help!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help!
Comprimi
X
-
Re: Help!
Originally posted by Galador
ABdux...imploro il tuo aiuto...mi sono creato un pg...ma quando deve apparire l'immagine dopo la creazione e la scelta della citta'...mi appare la schermata iniziale di supremacy....insomma come se fossi in jail! help!
Ah karadas... non è che hai sbagliato forum?
-
Re: Re: Help!
Originally posted by Cry[LoHE]/Shin
Ah karadas... non è che hai sbagliato forum?
Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
Legacy Of High Elves[Legacy]
...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)
>>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<
Commenta
-
UODreams usa i file originali di UO (quindi quelli dell'installazione per intenderci) aggiornati ... se te per andare su altri shard li hai modificati basta che torni a mettere quelli originali (sperando che te non li abbia cancellati), altrimenti (come a molti purtroppo tocca fare ...) salvi i file che ti interessano (vedasi file di altri shard ... macro ... etc.) disinstalli UO, cancelli la directory di UO e reinstalli UO il tutto facendo attenzione a non sovrascrivere i file originali che servono per UOD.
PS: molti optano nel creare varie cartelle per ogni shard che usa ... e ogni volta che vogliono cambiare shard cambiano i contenuti nelle cartelle.DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
DiE - pippa di UOD
Volturno - ex staff di UOD
Volturno - staff UOShards
Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG
Commenta
Commenta