annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conclusioni lunga discussione pvm...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Comunque non credo sia un exploit questo ma credo sia la normale meccanica che sia stata ideata da chi ha inventato i bod.
    vorrei ridere, ma non voglio essere scortese... pensaci bene, OSI ha pensato proprio che per un pg 120 tailor ci volessero a supporto altri 6 pg con tailor 0.1 per farlo esprimere al meglio?

al contrario invece per me non ci ha proprio pensato e la gente che è furba ha trovato il sistema ingegnoso per boddare di più. la cosa non è mai stata corretta. altrimenti anche il pg con 120 tailor dovrebbe prendere bod ogni 6h, oppure che senso ha?

per quanto riguarda il valore allora facciamo cosi:

ti offro tutti i miei bod da 20 exc studded tunic per tutti i tuoi 10 normal cloth.
    ci stai?

non credo, semplicemente perchè entrambi consegnati con il pg 120 tailor ti danno la stessa possibilità di drop di un bod di "valore" con la differenza che il normal cloth da 10 spendi 0 per fillarlo dato che ricicli i cloth di altri bod mentre lo studded da 20 exc preso con un tailor 120 ti costa 6,4k farlo se compri leather dagli npc o alternativamente del tempo per fare pelli.

Vedi che il costo non è uguale e il bod preso con pg 120 è più s****to a parità di % di drop di un bod di valore. Infatti i bod 0.1 si vendono come il pane.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
      2 Soluzioni pratiche:

Soluzione PVM

Aumentare la percentuale di drop degli artefatti in base al numero di partecipanti al party. O lasciare la percentuale di drop cosi ma diminuire la percentuale di drop in solo.
      Più si è più si ha la possibilità di droppare. Cosi non si vieta di farsi DF in solo ma lo si rende praticamente inutile visto che si hanno poche possibilità di droppare.

ENORME STUPIDAGGINE QUELLA CHE HAI DETTO!

Ho sempre fatto pvm, mi sono sempre adattato ai fix nuovi modificando il pg o cambiandone l'equip e da sempre riesco a tankare DA SOLO TUTTI PEERLEES BOSS!
      Non vedo perchè bisogna cambiare la percentuale di drop avvantaggiando chi fa un pg alla CdC e se ne frega di migliorarlo perchè tanto fare in gruppo o in solitaria è uguale?? No no! Secondo me deve essere sempre uguale la percentuale di drop (calcolando i fattori Luck, Honor e il danno fatto).

Commenta

white, ti dimentichi una cosa:
        Bod ogni 6h, vale per tutti e non può essere aggirato
        Controllo sulla consegna, tempo perso e poca efficacia
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Soluzione BOD

Distinguere la % di drop di BOD di valore in base alla qualità del bod consegnato. Con bod 0.1 cloth sarà difficile prendere BOD di valore.

Con small cloth 0.1 % bassa
          Con small leather % media
          Con large cloth % medio alta
          Con large leather/bone % alta

Cosi si da un senso anche alla chiusura di bod large che fino ad ora vengono trashati.
          Anche cosi, non si vieta di farmare bod ma lo si rende praticamente unitile e dispendioso perchè alla fine quello che conta è la qualità del bod che non si prende con i pg 0.1
          questa è la cosa piu interessante di tutto il 3d...
          la trovo un' idea molto valida e sensata e sperò che venga analizzata e valutata dallo Staff.
          Infatti è un pò strano che bod piu alti di livello tipo large leather o bone abbiano la stessa chance di darti un bod colorato degli 0.1 cloth.

Commenta

vorrei ridere, ma non voglio essere scortese... pensaci bene, OSI ha pensato proprio che per un pg 120 tailor ci volessero a supporto altri 6 pg con tailor 0.1 per farlo esprimere al meglio?

al contrario invece per me non ci ha proprio pensato e la gente che è furba ha trovato il sistema ingegnoso per boddare di più. la cosa non è mai stata corretta. altrimenti anche il pg con 120 tailor dovrebbe prendere bod ogni 6h, oppure che senso ha?

per quanto riguarda il valore allora facciamo cosi:

ti offro tutti i miei bod da 20 exc studded tunic per tutti i tuoi 10 normal cloth.
            ci stai?

non credo, semplicemente perchè entrambi consegnati con il pg 120 tailor ti danno la stessa possibilità di drop di un bod di "valore" con la differenza che il normal cloth da 10 spendi 0 per fillarlo dato che ricicli i cloth di altri bod mentre lo studded da 20 exc preso con un tailor 120 ti costa 6,4k farlo se compri leather dagli npc o alternativamente del tempo per fare pelli.

Vedi che il costo non è uguale e il bod preso con pg 120 è più s****to a parità di % di drop di un bod di valore. Infatti i bod 0.1 si vendono come il pane.
            Premetto che io tailor non l'ho mai fatto, ho solo fatto blacksmith quindi non so manco di casa parli, io quando ho scambiato bod sul forum ad esempio li valuto per il premio che mi da, non mi interessa se è dull copper,copper,shadow iron, gia fillato o non fillato, non sono quei pochi k che mi fanno andare in fallimento.

Commenta

Originariamente inviato da cekka Visualizza il messaggio

ENORME STUPIDAGGINE QUELLA CHE HAI DETTO!

Ho sempre fatto pvm, mi sono sempre adattato ai fix nuovi modificando il pg o cambiandone l'equip e da sempre riesco a tankare DA SOLO TUTTI PEERLEES BOSS!
              Non vedo perchè bisogna cambiare la percentuale di drop avvantaggiando chi fa un pg alla CdC e se ne frega di migliorarlo perchè tanto fare in gruppo o in solitaria è uguale?? No no! Secondo me deve essere sempre uguale la percentuale di drop (calcolando i fattori Luck, Honor e il danno fatto).
              inanzi tutto visto che non mangiamo alla stessa tavola e non condividiamo lo stesso tetto la parola stupido o le sue desinenze te le tieni per te.

in seconda questione non hai letto forse il perchè del thread.

e un ultimo appunto, leggi sul dizionaro cosa significa la parola discutere dei problemi che è molto diverso dall'imporre le proprie opinioni dando degli stupidi agli altri e proponi anche tu qualcosa stimolando la discussione prima di sparare sentenze.

cmq per quanto riguarda bod e artefatti io non parlo di aumentare la % di drop, assolutamente parlo di ripartirla meglio mantenendola uguale nel caso del party per il pvm e in favore dei bod più difficili da completare nel caso dei bod.
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

QUELLO CHE HAI DETTO NON HA SENSO! va meglio ora? asd.
                Hai ragione cmq devo dire la mia pure io, quindi:
                i peerlees andrebbero fatti in solitaria e basta così è un modo per stimolare a farsi altri tipi di template!

Commenta

Originariamente inviato da cekka Visualizza il messaggio
                  i peerlees andrebbero fatti in solitaria e basta così è un modo per obbligare quei pochi player che non hanno il tanker a farsi questo template!
                  fixed

Commenta

Ahahahahahahah Esattooooo!

Commenta

[QUOTE=
                      un tanker chiva che fa dei danni pesanti ma non è in grado di tankare un boss da solo.[/QUOTE]

Non è assolutamente vero che un tanker chiva non è in grado di tankare un boss da solo...io lo uso da un anno circa e ci faccio TUTTI i boss(escluso il ciccio) e doom in solitaria.
                      Ammetto però, che il template necessita di un equip a dir poco sgravissimo, dato che bisogna stare in 4-6 fisso.
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                        Non è assolutamente vero che un tanker chiva non è in grado di tankare un boss da solo...io lo uso da un anno circa e ci faccio TUTTI i boss(escluso il ciccio) e doom in solitaria.
                        Ammetto però, che il template necessita di un equip a dir poco sgravissimo, dato che bisogna stare in 4-6 fisso.
                        Ecco, il tank dev'essere possibile, ma non lo possono avere tutti...
                        Cioè ti soli tutto, persino i gm, ma hai un equip perfetto in ogni punto...
                        Non che prendi 2arte e 10pezzi a caso e soli tutto...

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                          Un gm pls ci dice sue opinioni prk se nerfate thank io me fac altro pg .
                          intanto correggi i dati falsi sull'account che rischi il ban

rispondo poi a chi chiede nerf o altre assurdità sui war, chiedere direttamente fix sul forum è un infrazione al regolamento quindi non mi stupirei se a breve sto thread sarà chiuso. inoltre è divertente vedere come la gente si sia già dimenticata o non sappia di quanto avete rotto per fixare il war-necro, perchè questo template fino a qualche mese fà non funzionava correttamente come su osi e ora che tutti si sono accorti che è un tantino sbilanciato si chiedono nerf e contro-fix, mettendomi nei panni di uno scripter non la prenderei bene.
                          Ultima modifica di fengyr; 06-04-2011, 17:21.
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                            rispondo poi a chi chiede nerf o altre assurdità sui war, chiedere direttamente fix sul forum è un infrazione al regolamento quindi non mi stupirei se a breve sto thread sarà chiuso. inoltre è divertente vedere come la gente si sia già dimenticata o non sappia di quanto avete rotto per fixare il war-necro, perchè questo template fino a qualche mese fà non funzionava correttamente come su osi e ora che tutti si sono accorti che è un tantino sbilanciato si chiedono nerf e contro-fix, mettendomi nei panni di uno scripter non la prenderei bene.
                            :O davvero???

cmq fengyr, questo 3d ha spaziato in lungo in largo...

bod & craft
                            honor
                            template solo/gruppo

poi personalmente non chiedo fix, cioè espongo un ragionamento e lo confronto con quello degli altri, per vedere se regge o meno o se ha delle pecche XD

Ayra AoS

Commenta

inanzi tutto visto che non mangiamo alla stessa tavola e non condividiamo lo stesso tetto la parola stupido o le sue desinenze te le tieni per te.
                              Benny,lascia perdere è solo un pvm che gioca solo con quel pg.
                              Ovvio che se gli vai a fare un fix dove non droppa più niente allora lui tenda a buttare giù la tua idea in maniera decisamente scorretta.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                                :O davvero???

cmq fengyr, questo 3d ha spaziato in lungo in largo...

bod & craft
                                honor
                                template solo/gruppo

poi personalmente non chiedo fix, cioè espongo un ragionamento e lo confronto con quello degli altri, per vedere se regge o meno o se ha delle pecche XD
                                si davvero, rileggiti il topic se non sei convinto.

Il p Fengyr
                                : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                                X