annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conclusioni lunga discussione pvm...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stavamo parlando di bod???
    che i karma positivo possano raccoglierli solo a Luna e i karma negativo solo a Umbra allora!
    non perdete il filo del discorso ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      bod 6h.
      contavo proprio su una risposta esaustiva come questa.
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

bod 6h.
        Sono d'accordo con te, però...
        Ormai mi sono rassegnato. Ogni volta che viene proposto i GM se ne sbattono.. mi passa la voglia di parlarne.

Originariamente inviato da theslayer Visualizza il messaggio
        1 sistemazione dei pet/ai dei mob:
        i mob castano combo ipergalattiche, il che di persè non è un problema, quando c'è stato il fix sull'ia in ally ci siamo dati tutti favorevoli,
        Quoto solo questo (per il resto sono d'accordo su tutto).
        I mob che castano combo ipergalattiche non è un problema? Forse per una succube o per un demone o per un bally o per una melisande o per un oni.. Ma per un imp, gargoyle, ratman mage, drake, ghoul.. dai i champ sono diventati una cosa ridicola. Ormai si usa anche per quelli il tank. Il necromago e il tamer non servono più a niente e il problema è il cast assurdo di mob ridicoli.
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
          bla bla tagliè! bla bla
          vero le combo son fastidiose, ma conta che se ti targhetta un mob per volta diventano sopportabili, per i champ ho un altro discorso in testa, a me pare ridicolo che un mob con 30 eval int (vedi imp e compagnia bella) faccia cast da magery 120... me la vedrei meglio se spammasse fireball e magic arrow... però boh gia il sistemare i targhet sarebbe un enorme passo avanti
          msn:zio.papero@hotmail.it (non lo loggo quasi più mi trovate su icq)

nonostante le pile della tastiera di onision stessero lasciando questo mondo, abbiamo la sua benedizione... vedremo ora se funge o se affidarci ad un altro santo... drop fino ad ora: 50qp X 7

Commenta

slayer, 10imp che spammano fireball ti fanno il c*** cmq xD

Per la questione bod 6h è la scelta migliore...
            O quantomeno 3...

Cmq gli argomenti sono triti e ritriti, sta hai gm vedere cosa fare x il breve e lungo termine...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Vabbe l'avevamo capito tutti ma non dirglielo cosi a bruciapelo asd
              mmm direi che questo va benissimo... -->

Quando non ci arriva il buonsenso a volte serve un po di spinta

.
              #.special thanks to Shun *_*
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                contavo proprio su una risposta esaustiva come questa.
                Topo tu mi parli di gente che crafta a discapito del gioco di gruppo,bene io gli taglio il crafting quindi le cose so tre:

Fai pvm
                Fai pvp
                Farmi inutilmente\Non giochi

Ho già proposto cosa servirebbe per migliorare e non poco la situazione : SISTEMAZIONE DEL TARGET DEI MOB\PET\EVOCAZIONI E FINE DEI RAGGI X inutile ripetermi.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Topo tu mi parli di gente che crafta a discapito del gioco di gruppo,bene io gli taglio il crafting quindi le cose so tre:

Fai pvm
                  Fai pvp
                  Farmi inutilmente\Non giochi

Ho già proposto cosa servirebbe per migliorare e non poco la situazione : SISTEMAZIONE DEL TARGET DEI MOB\PET\EVOCAZIONI E FINE DEI RAGGI X inutile ripetermi.
                  ma infatti concordo anche io con i bod che tornano a 6h per evitare un sovrasfruttamento del sistema di craft.
                  Però quello che intendevo dire con l'esempio è che ad un player dovrebbe a mio parere essere lasciata la possibilità di boddare e craftare o di fare pvm sia in solitaria che in gruppo. Non sono d'accordo sul fatto che il pvm debba essere indirizzato unicamente al teamplay così come il sistema di craft.
                  Per contro riportare i ritmi di gioco (pvm,bod,equip,arte) su livelli diciamo più ecosostenibili (lol) mi pare non solo importante,ma addirittura necessario per risollevare lo shard dalla situazione esasperata e stagnante (imho) in cui si trova.

Torno a studiare va...
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

2 Soluzioni pratiche:

Soluzione PVM

Aumentare la percentuale di drop degli artefatti in base al numero di partecipanti al party. O lasciare la percentuale di drop cosi ma diminuire la percentuale di drop in solo.
                    Più si è più si ha la possibilità di droppare. Cosi non si vieta di farsi DF in solo ma lo si rende praticamente inutile visto che si hanno poche possibilità di droppare.

Soluzione BOD

Distinguere la % di drop di BOD di valore in base alla qualità del bod consegnato. Con bod 0.1 cloth sarà difficile prendere BOD di valore.

Con small cloth 0.1 % bassa
                    Con small leather % media
                    Con large cloth % medio alta
                    Con large leather/bone % alta

Cosi si da un senso anche alla chiusura di bod large che fino ad ora vengono trashati.
                    Anche cosi, non si vieta di farmare bod ma lo si rende praticamente unitile e dispendioso perchè alla fine quello che conta è la qualità del bod che non si prende con i pg 0.1
                    RIAPERTE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

*
                      Sono disarmato dall'enorme potenzialità di queste idee. C'è da ragionare meglio sulle varie possibilità dei bod,ma la base è ottima.

Come mi piaci quando fai ste proposte,ora pure quando ti spiego le cose in msn accendi allo stesso modo il cervello :*
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma lasciate stare i bod

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Ma lasciate stare i bod
                          I bod sono uno della cause scatenanti dello sfasamento del mercato.

Quello che si sta facendo ora è aggirare il sistema tramite un exploit perchè di questo si tratta. Parliamoci francamente che senso logico c'è in quello che stiamo facendo con i bod?
                          Un PG skillato a 120 tailor che ha possibilità di droppare bod di valore può prenderli ogni 6 ore, ci sarà una ragione no? Noi ovviamo alla cosa usando un "trucco" ne più ne meno.

I bod 0.1 esistono per dare la possibilità a un pg a 0 di far salire tailoring con una sorta di auto-sostentamento, infatti possono essere presi ogni ora. Non esistono perchè tu possa inculare il sistema raggirando il blocco a 6h. Che poi si fossa fare è un altro discorso, ma è un exploit bello e buono.

Ti faccio presente ancora una volta il discorso che non può avere senso il fatto che un bod 0.1 preso ogni ora valga più di un bod preso a 120 tailor ogni 6 ore. E' totalmente capovolta la cosa.

Poi ti parla uno che sta boddando come un cane morto per cercare di tirare su dei soldi avendo cominciato da poco. Ma se ragioni bene c'è qualcosa che non va e io non considerandomi un ipocrita ho il coraggio di ammetterlo.
                          Ultima modifica di brutal; 06-04-2011, 13:45.
                          RIAPERTE GILDATURE KP
                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                            I bod sono uno della cause scatenanti dello sfasamento del mercato.

Quello che si sta facendo ora è aggirare il sistema tramite un exploit perchè di questo si tratta. Parliamoci francamente che senso logico c'è in quello che stiamo facendo con i bod?
                            Un PG skillato a 120 tailor che ha possibilità di droppare bod di valore può prenderli ogni 6 ore, ci sarà una ragione no? Noi ovviamo alla cosa usando un "trucco" ne più ne meno.

I bod 0.1 esistono per dare la possibilità a un pg a 0 di far salire tailoring con una sorta di auto-sostentamento, infatti possono essere presi ogni ora. Non esistono perchè tu possa inculare il sistema raggirando il blocco a 6h. Che poi si fossa fare è un altro discorso, ma è un exploit bello e buono.

Ti faccio presente ancora una volta il discorso che non può avere senso il fatto che un bod 0.1 preso ogni ora valga più di un bod preso a 120 tailor ogni 6 ore. E' totalmente capovolta la cosa.

Poi ti parla uno che sta boddando come un cane morto per cercare di tirare su dei soldi avendo cominciato da poco. Ma se ragioni bene c'è qualcosa che non va e io non considerandomi un ipocrita ho il coraggio di ammetterlo.
                            Io neanche sto boddando perche ho migliaia di bod UNUSED e non mi va di pigliarnealtri.
                            Comunque non credo sia un exploit questo ma credo sia la normale meccanica che sia stata ideata da chi ha inventato i bod.
                            E cmq il fattio dei bod 0.1 che valgono di piu dei bod presi con 120 -_-" ma che stai a di? Io nel libro bod avro 50kk di valore su 250 bod dipende sempre dal tipo del premio del bod, è ovvio che con una sop black 110 mi pulisco le chiappe
                            Io opterei di fare in modo che la consegna dei bod non possa essere piu fatta away tipo la quest dei kit heartwood.

Commenta

brutal, ma cosi non si incorre nel rischio di trovarsi con un maggior numero di bod "sgravi"
                              Cioè i martelli per ora sono più bronze e gold, con pochi verite.
                              Fixandoli come dici te rischiamo di trovarci con + verite e -bronze, che è peggio
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                                I bod 0.1 esistono per dare la possibilità a un pg a 0 di far salire tailoring con una sorta di auto-sostentamento, infatti possono essere presi ogni ora. Non esistono perchè tu possa inculare il sistema raggirando il blocco a 6h.
                                Esattamente.

Commenta

Sto operando...
                                X