annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conclusioni lunga discussione pvm...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

curse weapon col 75% + vampiric e i boss te li fai in 2h in protection col pc accesso e script che casta curse lol
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
      quello che sto dicendo io
      se esistono maghi con magery(buona) e necro(cattiva) non vedo perchè dovete far in modo che non possa esistere chiva(buona) e necro(cattiva).

Magery(magia bianca): http://it.wikipedia.org/wiki/Magia_bianca
      Necromancy(magia nera): http://it.wikipedia.org/wiki/Magia_nera
      ancora con sta storia... allora mo vi do un po di buoni motivi per farvi capire che necro è abbinata a chiva e non a magery:

-con magery si perde karma (summon daemon di ottavo circolo, provare per credere) non è possibile che una spell di una skill "positiva" faccia perdere karma
      -con tutte le spell di necro si perde karma
      -con nessuna skill di chiva si perde karma

andando piu a fondo nella storia di uo;

magery è sempre esistita dall'alba dei tempi, abbinata a pg con karma + e con karma - non fa differenza mentre necro e chiva sono state introdotte ASSIEME, con la città di luna e umbra, agli opposti di malas, una per i paladini e una per i necromanti. un motivo in piu? curse weapon punta a dare life leech a un ARMA quindi è pensata per un war, non per nulla quando inizi col un pg necro parti con un bone harvester in mano e non un libro.

parlando delle tue citazioni, ti invito a leggere i link che hai fornito, soprattutto quello riguardo alla magia nera:

"La magia nera è una credenza secondo la quale il mago nero cercherebbe di sottomettere le entità spirituali di carattere demoniaco al proprio volere, in contrapposizione alla magia bianca la quale, sempre secondo una diffusa credenza, opererebbe in armonia con gli spiriti del macro e del microcosmo."

poi apri il libro di magery e vai alla pagina di summon daemon a giustificarmela :P

il perchè togliere la possibilità di usarle entrambe è primo concettuale, non puoi essere un paladino del bene necromante, non sta ne in cielo ne in terra, e secondo come ho gia detto per riequilibrare i pg, vuoi che un pg regga tutto? fai tanker necro. vuoi un pg che faccia un botto di danno? fai tanker chiva. vuoi un pg che faccia tutto? fatti un pg gm :P
      msn:zio.papero@hotmail.it (non lo loggo quasi più mi trovate su icq)

nonostante le pile della tastiera di onision stessero lasciando questo mondo, abbiamo la sua benedizione... vedremo ora se funge o se affidarci ad un altro santo... drop fino ad ora: 50qp X 7

Commenta

oddio Shevrar ma smettila! come puoi giungere a negare l'evidenza per difendere l'unico template con cui sai giocare? ahaahaah

.
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
          oddio Shevrar ma smettila! come puoi giungere a negare l'evidenza per difendere l'unico template con cui sai giocare? ahaahaah
          Vabbe l'avevamo capito tutti ma non dirglielo cosi a bruciapelo asd

Commenta

Probabilmente è arrivato il momento di inventarsi qualcosa..

Rimanendone al di fuori della discussione inquanto non tengo nessun tipo di tanker,leggo 2 idee che si fan battaglia..La prima corrente tende a prottegere un tanker in solitaria che distrugge ogni cosa gli passi davanti senza alcuna difficoltà ( Doom, Boss ML, Champ e via dicendo)QUesta corrente sostiene anche che i loot so troppo bassi per farli di gruppo e anche se è un idea molto " Egoista ", non si può dargli torto in quanto una melisande lascia loot penosi e divididendoli...
            Il secondo ramo di pensiero è quello che vorrebbe diminuita la potenza del tanker per favorire il gioco di gruppo innestando meccanismi tra karma & skill, così imponendo a un player di fare una scelta ben precisa sul quale mob uccidere e in quanti farlo...
            Ora io mi chiedo perchè non unire le due cose??Perchè non fare il modo che ci siano boss in grado di non dare NESSUNA POSSIBILITà che per ucciderli devi essere in 5 e che lascino un loot che ti faccia sorridere??
            Facendo un piccolo paragone ( se mi è consentito) c'è uno dei giochi che ha più successo in tutto il mondo, ove gli oggetti piu rari li ottieni uccidendo dei boss all'interno delle istance!Queste istance non sono nient'altro che dei dungeon ove entrarci da solo è improponibile, ogni pg ha un compito ben preciso c'è un tanker che tiene il boss targhettato a se, cè l'healer( sul nostro shard basterebbe un mago bravo che gli casta greater heal/Arch Cure addoso) che cura il tanker,ci sono i pg da danno ( da noi potrebbero essere gli spellwever)..Ogni uno diventa importante per il gruppo e arrivati alla fine,tutti in party gli oggetti di valore si giocano hai bellissimi dadi o sarà il gruppo ad assegnarlo alla persona più bisognosa..
            Naturalmente questo non leva il fatto che gli artefatti nel back rimarebbero in mano chi li droppati!
            Concludo dicendo invece di lamentarci tutti perchè lo shard si svuota perchè non proponiamo hai gm nuovi modi di ripopolarlo ANCHE NEL PVM??
            ESATTO QUESTO SHARD FA ANCHE PVM, ANCHE SE SONO ANNI CHE SENTO PARLARE SOLO DI PVP!
            Ultima modifica di Madknot; 05-04-2011, 13:59.
            sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
            Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

cmq non ho ancora capito :
              se un player vuole farsi un mago-necro,un tamer o un qualsiasi altro template non-tanker e poi giocarci solo in gruppo per la palese difficoltà a reggere dungeon e boss in solitaria non è libero di farlo già ora?
              Oppure quelli di voi che vogliono compiere questa scelta vogliono anche che sia l'unica scelta possibile anche per chi usa il tanker?

Tralasciando le disquisizioni pseudo-gdr su magia bianca o nera (e la negromanzia in se non è magia nera,semmai divinatoria) e le loro implementazioni in UO,
              mi sembra che la discussione si possa ridurre a scontri di fazione tra chi vuole avere a disposizione un template oggettivamente molto forte in pvm come il war-necro-chiva e chi invece non sente questa forte necessità,ma vuole anche che altre persone non ne possano usufruire.
              Siete veramente convinti che togliendo a chi lo vuole usare questo tipo di gioco easy il pvm verrà rinfrescato e rinvigorito? Ci credo veramente poco.

Personalmente se dovessi loggare,trovare poche persone di gilda connesse e che magari si fanno i c***i loro,e non poter usufruire del tank com'è ora e farmi un boss o due rinuncerei a loggare piuttosto che prendere un tank che da solo fa tanto danno ma schiatta o che non schiatta ma non fa schiattare nemmeno il boss.
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                cmq non ho ancora capito :
                se un player vuole farsi un mago-necro,un tamer o un qualsiasi altro template non-tanker e poi giocarci solo in gruppo per la palese difficoltà a reggere dungeon e boss in solitaria non è libero di farlo già ora?
                Oppure quelli di voi che vogliono compiere questa scelta vogliono anche che sia l'unica scelta possibile anche per chi usa il tanker?

Tralasciando le disquisizioni pseudo-gdr su magia bianca o nera (e la negromanzia in se non è magia nera,semmai divinatoria) e le loro implementazioni in UO,
                mi sembra che la discussione si possa ridurre a scontri di fazione tra chi vuole avere a disposizione un template oggettivamente molto forte in pvm come il war-necro-chiva e chi invece non sente questa forte necessità,ma vuole anche che altre persone non ne possano usufruire.
                Siete veramente convinti che togliendo a chi lo vuole usare questo tipo di gioco easy il pvm verrà rinfrescato e rinvigorito? Ci credo veramente poco.

Personalmente se dovessi loggare,trovare poche persone di gilda connesse e che magari si fanno i c***i loro,e non poter usufruire del tank com'è ora e farmi un boss o due rinuncerei a loggare piuttosto che prendere un tank che da solo fa tanto danno ma schiatta o che non schiatta ma non fa schiattare nemmeno il boss.
                Bhe nello shard non ci gioca solo la gilda di cui fai parte, esempio: a doom qualcuno lo trovi sempre non è che sei solo, idem nei vari dungeon. Ormai la gente indipendentemente dal numero della propria gilda gioca da solo a prescindere. E comunque da solo puoi sempre farti altri mob, ci stan sempre i paragon ed altro, mi sembrap ure giusto che per ammazzare un BOSS/DF/Champ serva aiuto.
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  Bhe nello shard non ci gioca solo la gilda di cui fai parte, esempio: a doom qualcuno lo trovi sempre non è che sei solo, idem nei vari dungeon. Ormai la gente indipendentemente dal numero della propria gilda gioca da solo a prescindere. E comunque da solo puoi sempre farti altri mob, ci stan sempre i paragon ed altro, mi sembrap ure giusto che per ammazzare un BOSS/DF/Champ serva aiuto.
                  Jack se è vero che a doom si trova quasi sempre almeno un anima pia con cui fare i giri,non è altrettanto vero che nei vari dungeon ML si trovi sempre gente con cui cooperare.
                  Che da soli sia possibile fare altri mob è fuori di dubbio,ma credo che nessuno sano di mente (e che il giorno prima poteva farsi almeno un boss in solitaria) ora si metterebbe a killare gli earth elemental paragon sperando di droppare i gold bricks.
                  Sarebbe stato giusto rendere impossibile da subito l'accesso al boss ai singoli pg (ad esempio obbligando almeno 3 persone in party ad attivare la PROPRIA chiave) , modificare a ribasso ora la situazione non so quanti risultati positivi possa portare.
                  odio tutti.

Commenta

Quando non ci arriva il buonsenso a volte serve un po di spinta (leggi piccola costrizione).

Io con brutal sto facendo dungeons di ML, A Lurg c'è sempre gente,dal Miasma pure,ho beccato pure gente dal Travestry,melisande non so non la faccio mai,ho visto vuoto solo prism of light per ora.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Quando non ci arriva il buonsenso a volte serve un po di spinta (leggi piccola costrizione).

Io con brutal sto facendo dungeons di ML, A Lurg c'è sempre gente,dal Miasma pure,ho beccato pure gente dal Travestry,melisande non so non la faccio mai,ho visto vuoto solo prism of light per ora.
                      Au facciamo i dungeon insieme? io so sempre da solo

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Au facciamo i dungeon insieme? io so sempre da solo
                        Se ti accolli pure brutal (che ti fa sbroccare!!!),si
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

si,ma per raggiungere che obiettivo nello specifico?
                          Incentivare il gioco di squadra? non ne vedo il motivo...Con il craft system ad esempio sono libero di raccogliere bod,ritirare premi e craftare senza avvalermi della collaborazione altrui oppure effettuando scambi con altri player. Come estensione del concetto non mi pare un eresia il fatto che ci sia la possibilità di fare pvm anche in solitaria,piuttosto che in gruppo.
                          Ravvivare il pvm?
                          non credo che forzando un nerf del tanker il pvm ne tragga tutto sto giovamento.
                          odio tutti.

Commenta

mi sa che qualcuno mi ha frainteso...
                            non ho mai detto di voler modificare i template per rendere i pg "da gruppo", anzi, vorrei che il template che ho in testa concettualmente possa girare da solo e fare tutto!!! cosa che adesso non è possibile. rimarco il fatto che alcuni di voi hanno fatto un pg che regge tutto e il mio no per il semplice motivo che i vosti pg non mi piacciono.
                            sarò legato ancora ai miei passati di GDR in cui il pg aveva un'identita precisa (e se qualcuno non lo sa, 12 anni fa non è che si potevano fare template stravaganti con 50 punti in una skill e 32.5 in un'altra per ottenere quello che chiamerei "The Legendary Minestrone", una volta il GM Warrior era un template indiscusso e il GM Scholar idem con patate!) e cmq UO (per chi non lo sapesse Ultima Online) è sempre stato un gioco in cui se non sei in gruppo fai poco o niente. per i + giovani aggiungo che l'alba di questo gioco si chiamava solo Ultima e si giocava sul commodore o su altr computer simili circa 30 anni fa... li si giocava in solo :P non nera ancora Online.
                            siamo troppo infig*ettati adesso e l'abitudine di poter fare tutto in solo sarebbe dura da lasciare alle spalle per ovvie ragioni anche di evoluzione del gioco, per questo ribadisco che concettualmente si dovrebbero sistemare le skill in maniera da rendere i template quantomeno coerenti alle skill che ognuno decide di mettere e che se so da principio che chiva e necro sono agli opposti... non le metterò insieme
                            voglio poter giocare un Tanker-Necro che si rispetti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                              si,ma per raggiungere che obiettivo nello specifico?
                              Incentivare il gioco di squadra? non ne vedo il motivo...Con il craft system ad esempio sono libero di raccogliere bod,ritirare premi e craftare senza avvalermi della collaborazione altrui oppure effettuando scambi con altri player. Come estensione del concetto non mi pare un eresia il fatto che ci sia la possibilità di fare pvm anche in solitaria,piuttosto che in gruppo.
                              Ravvivare il pvm?
                              non credo che forzando un nerf del tanker il pvm ne tragga tutto sto giovamento.
                              bod 6h.

Commenta

Bod 6h, forse non è neanche la soluzione migliore. Piuttosto non vi sembra assurdo che abbia più "valore" un bod 0.1 preso da un pg appena creato piuttosto che un bod preso da un pg con tailor 120?

Questo perchè? Perchè non c'è un % di drop migliore per i bod più difficili da fare. Se per esempio il drop migliore (spined, barbed etc.) fosse influenzato dal bod che andiamo a consegnare allora tutto avrebbe un senso. Ad esempio se la % fosse migliore per i bod large consegnati avrebbe senso fillare bod large cloth e leather che non danno barbed.

Adesso i bod large vengono sistematicamente trashati. I bone anche.

I bod 0.1 sono sgravati perchè sono facili da fare essendo tutti in cloth e danno la stessa possibilità di essere fillati e scambiati con l'npc per avere un bod di valore rispetto a un bod leather da 20 exc studded armor che magari mi richiede 400 pelli prima di farli tutti exc.

Questa è l'assurdità!
                                RIAPERTE GILDATURE KP
                                http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X