Originariamente inviato da Sapiss
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Conclusioni lunga discussione pvm...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioti sbagliOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
oooh adesso dico la mia...
io ho fatto tutti i tipi di tanker possibili combinando le varie skill che chiamo di supporto è ho ottenuto vari template come:
1)tanker-necro, che punta sui cast di necro per far danno ma senza chiva schiatta in 30 secondi (mi rifccio al discorso di Raziel e mi piacerebbe che un necro-war puro non debba essere un dio, ma possa far abbastanza male quanto un paladino che ha a disposizione i sui bei forul solum e consecrus arma). se io creo un pg che fa danno skinnando, strangolando e via dicendo con le spell di necro e punta a far danno su fire e poison e leecha vita per stare in piedi... eh secondo me può essere abbastanza malvagio con karma a -20k per subire meno l'effetto dei curse no?! ah mi scusino i pvpper ma io la storia che un pg che killa la gente debba mantenere costante il karma positivo per farsi remove curse con chiva... non l'ho ancora capita eheehe! sei rosso? subisci meno il curse; sei blu? sarà che sono vecchio, ma una volta pvp si faceva coi rossi. e cmq aggiungo che killare un grigio o u rosso non dovrebbe far calare il karma, qundi un pvpper blu si tenesse chiva per i curse e chiudo sta parentesi pvp che cmq è un mio parere.
allo stesso tempo potrebbe fare anche un po' + danno... (la soulseeker è un gran bel artefatto se si esclude che fa danno su cold e richiede consecrus; la overseer sundered blade è caruccia ma non è una "soulseeker").
questo primo template non funziona! le skill chiva e necro interferiscono troppo
2)paladino, senza necro si sta in piedi... a doom, ma con altri mob?! qualcuno ha mai fatto un ciccio senza necro? mi dice come ha fatto?
qui ci sono gli esperimenti
3)tanker-bardo, e anche qui ho avuto problemi con chiva e necro che mi mangiano tanti punti skill che potrei usare per far convivere tranquillamente disco e provocation contemporaneamente (invece le swithco con la soulstone), stesso discorso di nè carne nè pesce. senza necro non sta in piedi, senza chiva serve a niente, mono soulseeker, destrezza a 40 (che è un'assurdità anche questa per me perchè il bardo dev avere dex a palla!!!) + mace e crimson resto mana che in solo cmq non ha tanto da dire.
4)tanker-tamer, bushido a 50 (non servirebbe a un tamer vi direte, ma un tanker-senza bushido non fa danno...) necro 50, spirit 50,... oh senza cu-shide che ti crossilla dici poco anche così perchè chiva e necro ti servono e si mangiano punti a vicenda
5)tanker-mage, non fatelo elfo e non fate vampiric se vi curate di magery... e chiva?! è possibile far convivere tutto?? chiva e necro servono...
6)tanker-arcanista, anke lui mono soulseeker con dex bassa e molto mana, altrimenti i wod da dove li cacci?! beh non ci crederete ma avrebbe proprio bisogno di stare in wraith per leechar mana dai wod e delle sua wisp, senza chiva non si cura ma con carma negativo manco i curse si toglie!
con questo non è che voglio dire che i miei template siano da prendere come esempio per tutti, dico solo che tutti i miei pg se non hanno chiva, necro e spirit non campano... ma campano male eh! io sono per i tanker, i maghi non mi hanno mai appassionato, ma cercando di diversificarli per variare un po' il gioco mi son reso conto che continua ad esserci questo eterno conflitto tra le skill e legato anche al karma.
Commenta
-
@ErtaGol e @Andy :
capisco che è un po' che non vi seguo su ts ma...non ho mica capito se volete separare chiva/necro o lasciarle unite...
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioio avevo un tanker senza necro e chiva e mi facevo doom da solo fino a qualche mese fa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggiochissà allora perchè uno si chiama mago, che nella storia è la figura buona,e l'altro necromante,che evoca i morti,e chissà perchè solo il 2° perde karma con tutte le spell...
Dai su basta anche un stupida ricerca su google,basta postare solo per fare il bastian contrario.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggiochissà allora perchè uno si chiama mago, che nella storia è la figura buona,e l'altro necromante,che evoca i morti,e chissà perchè solo il 2° perde karma con tutte le spell...
Chival si basa sul karma +, città luna
Necro si basa sul karma -, città umbra.
Luna e umbra sono hai due opposti xD
Il mago è neutroUltima modifica di doomer; 04-04-2011, 23:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggiochissà allora perchè uno si chiama mago, che nella storia è la figura buona,e l'altro necromante,che evoca i morti,e chissà perchè solo il 2° perde karma con tutte le spell...Ultima modifica di TheWhitezone; 04-04-2011, 23:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioil contrario del necro è il paladino e ci sono sia maghi necro che maghi con chiva quindi direi che magery va bene con entrambe
Commenta
-
@Ertalon
il ciccio ce lo facevamo in 2 senza necro, bendata al cap Cleanse by Fire prima della bendata e pozze XD
ma state ancora discutendo deil tanker per doom e boss ml?
non ci si fa na lira ne si loota una ceppa da entrambi XD
fixati target/xray tornano altri template a giocare, ovviamente a chi piace il tanker se lo tiene, mentre tutti quelli che come me amano anche altri template se li faranno.
p.s. anche se è in perfection il tanker arriva a 1000 luck, ma in perfection ci si va dopo 10hit, quindi un tanker non potrà mai fare pvm luck come un tamer. senza luck il pvm è inutile.
Commenta
-
Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggioUn gm pls ci dice sue opinioni prk se nerfate thank io me fac altro pg .
Vale più sto post che tutte le idee che abbiamo tirato fuori.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio@Ertalon
il ciccio ce lo facevamo in 2 senza necro, bendata al cap Cleanse by Fire prima della bendata e pozze XD
ma state ancora discutendo deil tanker per doom e boss ml?
non ci si fa na lira ne si loota una ceppa da entrambi XD
fixati target/xray tornano altri template a giocare, ovviamente a chi piace il tanker se lo tiene, mentre tutti quelli che come me amano anche altri template se li faranno.
p.s. anche se è in perfection il tanker arriva a 1000 luck, ma in perfection ci si va dopo 10hit, quindi un tanker non potrà mai fare pvm luck come un tamer. senza luck il pvm è inutile.
poi io ho provato parecchi tanker, ora come ora gioco un war senza necro ne spirit e mi trovo piuttosto bene, il ciccio in solitaria senza necro SI puo fare, basta un po di manualità con cleanse by fire e tempismo con le bende, per quanto riguarda cio che diceva lo zio ertalon sul tank che non sta in piedi senza chiva beh è da provare, si potrebbe anche aumentare i lich di necro in base al karma, butto li un esempio cosi a caso:
curse weapon:
karma 0 life leech 25%
karma -10000 life leech 50% (come ora)
karma -20000 life leech 75%
e ovviamente per compensare si può cambiare tipo
enemy of one:
karma+20k danno+1.5* (come ora)
karma+10k danno+1.3*
karma0k danno+1.1*
ripeto che son valori buttati li a caso tanto per dare un idea, in questo modo il war necro sta su lo stesso anche col danno minore, tra life leech dell'arma di vampiric e curse weapon, e il war chiva fa piu danno ma fa fatica a stare in piedi.
ci tengo anche ad evidenziare che lo scopo di questa discussione non è il nerfare il tanker in se, ma il riequilibrare la situazione tra tutti i pg pvm, ridando bonus e malus alle varie classi e non avere una classe che fa piu danno in assoluto e allo stesso tempo regge meglio ogni tipo di mob.
nella soluzione che ho proposto c'è anche la possibilità di un template ibrido come quello attuale, con karma 0 diciamo (andrà tenuto leggermente positivo per via del lock) che gioca come il tanker attuale ma nerfato. anche li c'è da discutere, l'importante è tirare fuori idee utili :P
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggiochissà allora perchè uno si chiama mago, che nella storia è la figura buona,e l'altro necromante,che evoca i morti,e chissà perchè solo il 2° perde karma con tutte le spell...Ultima modifica di theslayer; 05-04-2011, 01:16.msn:zio.papero@hotmail.it (non lo loggo quasi più mi trovate su icq)
nonostante le pile della tastiera di onision stessero lasciando questo mondo, abbiamo la sua benedizione... vedremo ora se funge o se affidarci ad un altro santo... drop fino ad ora: 50qp X 7
Commenta
-
ok il ciccio in 2 e senza necro si fa, ma in solitaria?
in parole povere direi di renderle incompatibili e non farle convivere o sposare sullo stesso pg, in + il necro-war dovrebbe poter fare la stessa quantità di danno che fa un paladino.
template diversi=diverso modo di far danno sennò ci riduciamo ad avere delle skill "di base" e non ci sarà una grande varietà di tanker, come invece potrebbe essere, e alla fine giocarsi 200-250 punti skill per colorarti il tanker e dire che ti ci trovi bene... sono tutti in vampiric e usano chiva, attenti a stare con karma positivo per togliersi il bloodhoat e i vari curse.
il mio tanker necro potrebbe risparmiare 70 punti di chiva che potrebbero finire su qualcosa di + utile, magari mettermi 120 resspell anzichè 100, 120 spirit speack anzichè 90 e necro 120, 6 skill al cap con sword tactics e bushido e il pg avrebbe un suo perchè di essere chiamato war-necro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioe ci sono sia war pala con necro che war necro con chiva, quindi direi che necro e chiva si sposano perfettamente.
se esistono maghi con magery(buona) e necro(cattiva) non vedo perchè dovete far in modo che non possa esistere chiva(buona) e necro(cattiva).
Magery(magia bianca): http://it.wikipedia.org/wiki/Magia_bianca
Necromancy(magia nera): http://it.wikipedia.org/wiki/Magia_neraOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
Commenta