annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il bardo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il bardo...

...è normale ke riesca a usare peacemaking anke senza strumento?
    Lo kiedo xkè dopo essere stato preso a calci nel sedere ( *eufemismo x ucciso*) da un Liche Lord mi sono ressato dagli healer ed avevo ankora la possibilità di usare peacemaking ( nonostante nel bag nn ci fosse nessuno strumento). Inoltre mi sono sloggato x un paio di ore e al mio re-log- nonostante nn avessi nessuno strumento addosso pacificavo senza problemi.

Ke abbiano implementato il fiskio?!?

Non riesco a ricreare questo bug...

Se riesci a farlo ricapitare cerca di dirmi esattamente qual è il procedimento (provato ad usare peacemaking, morire, ressarmi e poi riutilizzarla senza strumento nello zaino, e chiede correttamente quale strumento si vuole usare).

Commenta

Originally posted by Phenos
      Non riesco a ricreare questo bug...

Se riesci a farlo ricapitare cerca di dirmi esattamente qual è il procedimento (provato ad usare peacemaking, morire, ressarmi e poi riutilizzarla senza strumento nello zaino, e chiede correttamente quale strumento si vuole usare).
      Nn ricordo con esattezza ke kosa ho fatto. Come ulteriore particolare posso aggiungere ke si trattava dell' arpa pikkola. Per il resto confermo ke attualmente ( ed è la 3a volta ke sloggo e riloggo) riesko a usare le skill del bardo senza alcuno strumento nello zaino ( mi dice direttamente:"Whom do you wish to calm?").

Bella comodità cmq

Commenta

sei un bug aBBuser :P :P :P

Commenta

Originally posted by NaiL
          sei un bug aBBuser :P :P :P
          Nn l' ho capita...

....ah...ora sì!

Commenta

uhm...forse!!!
            all'inizio ti chiede quale strumento si vuole suonare...poi nn te lo chiede +.
            Forse se dopo aver scelto lo strumento lo si toglie dallo zaino continua a farti pacificare.(infatti quando muori nn ti richiede quale strumento usare)

Commenta

ricordatevi che saro' il vero e unico bardo!!

Commenta

Originally posted by Vulkan
                uhm...forse!!!
                all'inizio ti chiede quale strumento si vuole suonare...poi nn te lo chiede +.
                Forse se dopo aver scelto lo strumento lo si toglie dallo zaino continua a farti pacificare.(infatti quando muori nn ti richiede quale strumento usare)
                Stamane appena loggato ho riprovato e stavolta mi ha kiesto- correttamente- quale strumento suonare. Bho!

Commenta

Sto operando...
                X