annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Summon Creature eliminata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Summon Creature eliminata?

Ho provato la magia Summon e- sinceramente- nn riesko a percepirne l' utilità pratica ( a parte quella di farmi tornare ai tempi della vekkia fattoria di mio zio Tobia). Dato ke è una magia di 5o circolo mi aspettavo una certa utilità. X caso i maiali o le galline ke summono hanno qualke pregio particolare ?

Re: Summon Creature eliminata?

Originally posted by Al-card
    X caso i maiali o le galline ke summono hanno qualke pregio particolare ?
    prova a offrirli a un elder gazer in cambio della tua vita...
    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Re: Re: Summon Creature eliminata?

Originally posted by Skater [O.F.]
      prova a offrirli a un elder gazer in cambio della tua vita...
      Già provato....nn funge

Commenta

E' effettivamente una magia più "coreografica" che utile...

Le evocazioni utili sono altri: per i maghi Blade Spirit, e tutte quelle dell'ottavo circolo.

Commenta

L'unico scopo non coreografico che potrebbe avere il summon del quinto circolo è quello di distrarre il mostro contro cui stai combattendo (se sei fortunato e comunque solo per un attimo, perché ovviamente ci metterà poco a sbarazzarsi di un pollo )

Commenta

lol

Originally posted by Nyarlathotep
            L'unico scopo non coreografico che potrebbe avere il summon del quinto circolo è quello di distrarre il mostro contro cui stai combattendo (se sei fortunato e comunque solo per un attimo, perché ovviamente ci metterà poco a sbarazzarsi di un pollo )
            Bhè se evoco un pollo x distrarre l' ancient wyrm magari riesko a farlo morire dalle risate

Commenta

Sto operando...
            X