annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulle armi avvelenate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sulle armi avvelenate

salve a tutti
    io vorrei sapere quando dura il veleno su un arma avvelenata????? perche ogni volta che loggo mi sparisce sempre il veleno;prendo ad esempio la kriss che fa un attacco con l'arma avvelenata ma ogni volta devo avvelenarla con poisoning 100 con almeno 5 o 6 boccette great poison se no mentre la uso sparisce il veleno
    io mi chiedo ma una volta in server up la si dovra far avvelenare circa ogni volta?????? e quanto costera quest operazione??????
    ciao

Re: sulle armi avvelenate

Originally posted by Matrix
    io mi chiedo ma una volta in server up la si dovra far avvelenare circa ogni volta?????? e quanto costera quest operazione??????
    ciao
    Il server e' in test proprio per risolvere i problemi iniziali che potrebbero sorgere ...
    Bisogna vedere se questa e' una cosa VOLUTA o NO .
    Riguardo l'operazione ed il costo , non saranno i GM a deciderlo , saranno gli stessi Players che attraverso un MERCATO fatto di CONCORRENZA decideranno i prezzi che si adatteranno sul server .
    In questo caso si vedra' quanto costano i reagenti , le pozze vuote , guadagno dell'alchemista del 30/40% sul totale spese solitamente ....
    Ultima modifica di devastator; 04-05-2003, 14:28.

Commenta

Intanto devi poisonarla solo una volta ... poi qunado finisci le cariche ... riusi poison (non serve usare + pozioni contemporaneamente)
      DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
      DiE - pippa di UOD
      Volturno - ex staff di UOD
      Volturno - staff UOShards
      Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

Commenta

Tipicamente, tenendo conto del costo dei materiali (boccetta e reagenti), dei fizz e di un certo margine di guadagno, una pozione di deadly poison (la più cara di tutte) fatta da un GM Alchemist dovrebbe venire a costare intorno ai 200 gp.

In ogni caso ha ragione Die quando dice che avvelenare più volte la stessa arma è inutile, in quanto non vengono aggiunte ulteriori cariche e la pozione risulta sprecata.

Commenta

io uso le kriss da sempre un'avvelenata e basta, poi fa il'attacco speciale e dopo un bel po di volte che usi l'attacco speciale il veleno finisce dicendotelo quando fai lo special perche ti appare il mess.
          GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

vorrei ricordare che l' avvelenamento delle armi, dovrebbe ridurre la loro durata, non che abbassare il carma di chi la avvelena.

cosi e sui server OSI.

Commenta

Usare Poisoning fa scendere il karma, ma le armi non subiscono più l'effetto di corrosione, in seguito alle modifiche apportate con Age of Shadows

Commenta

Sto operando...
              X