annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Training x Draghi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Training x Draghi

Volevo sapere dove ( o come) si fanno allenare gli animali tamati.
    Inoltre ho cercato su stratics una lista delle creature tamabili ma nn l'ho trovata. Qualcuno ce l' ha?

Thx

gli animali esattamente come i PG aumentano skill e stat usandole... quindi se vuoi allenare il tuo draghetto, e sufficente che lo porti con te a combattere.

Sui Europa, come su gli altri server ufficiali ci sono dei veri e propi tornei tra draghi tamati... chissa che non si veda qualcosa anche qua.

poi, un altro consiglio che vi do e quello di guardare il film Drogonhart, una bellissima storia tra un cavaliere e un drago...

in sostanza il modello di vita di ogni tamer che giocoa a UO.

Commenta

Originally posted by Tammazio
      gli animali esattamente come i PG aumentano skill e stat usandole... quindi se vuoi allenare il tuo draghetto, e sufficente che lo porti con te a combattere.

Sui Europa, come su gli altri server ufficiali ci sono dei veri e propi tornei tra draghi tamati... chissa che non si veda qualcosa anche qua.

poi, un altro consiglio che vi do e quello di guardare il film Drogonhart, una bellissima storia tra un cavaliere e un drago...

in sostanza il modello di vita di ogni tamer che giocoa a UO.
      Ma kome faccio a sapere il limite max del mio draghetto. Lo posso allenare all' infinito o a un certo punto gli si blocca la crescita?

Commenta

Il limite massimo è dato dallo skill cap di 700 punti, e dal limite per singola skill di 100 punti.

Commenta

lo vedi con animallore ti appare una paperdoll con tutte le sue skill,stat,ecc. sevuoi fare na prova sempluice bardati tabba e fatti picchiare da un horse ved icome da 30 circa che hanno in wrest gli sale veloce veloce non ti allenare con animali magici fanno molto male.......
          GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

...ecco vedete basta chiedere.

http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=87615

Commenta

Sto operando...
            X