annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
    si ma sgravarsi per chi? il 90% dei pg qui dentro sono già sgravati, soppati e quant'altro. si complica il gioco solo a chi inizia e si chiude ulteriormente il cerchio ai nuovi ingressi.

o si riparte tutti da 0 o si alza il livello di difficoltà per i nuovi che non avranno a disposizione le facilitazioni dei "vecchi".

i vecchi che hanno in saccoccia quintali di barbed kit aspettaranno a venderli e faranno ancora più soldi di prima. vi sembra normale nelle auctions vedere 5-6 kit barbed in vendita dalla stessa persona? 7 anni fa di barbed ne usciva uno al mese tra tutti i componenti di una gilda che univano i bod.

stessa cosa per gli artefatti. ridurre la disponibilità aumenterà la ricchezza di chi è già ricco e basta.

c'è gente che ha farmato per anni artefatti, runici e bod è questo il problema. guardatevi lo screen di qualche post fa c'è un "magazzino" con 50 rune beetle carapace impilate per non parlare del resto. se non resetti anche questa cosa crei un circolo vizioso complicando la vita solo a pochi e rendendo ancora più ricco chi lo è già.
    Hai detto una bestialità.. C'è gente che continua a fillare e farmare risorse away, anche se non è nuova e di soldi ne ha a palate.
    Se non si prende questa decisone il problema diventerà sempre peggiore.
    C'è sempre stata una disparità fra ricchi e poveri su questo shard e si sta perdendo sempre di più perchè tutti hanno tutto subito.
    Se vogliamo continuare così allora siamo sulla buona strada per far andare via anche quelli che ancora ci sono.
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• un restart può avere un solo effetto nell'immediato... anzi due effetti...

per primo un'abbandono di massa dello shard -> mò tutti parlano e dicono si dai si dai... poi na volta senza nulla son i primi a deletare o cambiare shard/gioco.

secondo una livellatura totale dei pg vecchi<->nuovi pro<->niubbi... ma questo per un breve periodo...
      chi ora è sgravo e strabordo di cose riuscirà senza problemi a rifarsi le cose...
      anzi penso che addirittura produca l'effetto contrario.
      chi ora è organizzato in gruppo e con una certa esperienza riuscirà senza grossi problemi a monopolizzare meglio le cose a discapito di chi magari non ha tempo/voglia/possibilità di rifarsi il tutto.
      Pensate a chi gioca da solo o in coppia... o a chi fà pvm scacciapensieri...
      NO come ha detto qualcuno sarà la morte definitiva.

quindi cosa facciamo?
      tra due/tre anni un'altro restart perchè ci sono squilibri maggiori di adesso?

Le disparità ci devono essere e ci saranno sempre. Esiste qui su UOD ed esisterà in qualunque shard UO andiate, compresi quelli uffy.
      Il problema maggiore, secondo me, và ricercato nel susseguirsi delle implementazioni...
      Su Dreams ogni nuova serie di artefatti ha sempre aumentato le potenzialità del player, ha immesso migliaia di artefatti che si son sempre sommate alle migliaia che esistevano sul server e che quasi tutti son diventati obsoleti ed inutilizzati.
      Non c'è mai stata una conversione o rimpiazzo degli arte, ma sempre un'aggiunta.
      Ovvio quindi che dopo alcune implementazioni ci si ritrovi il server strabordo di cose.
      Manca un mezzo per eliminare il surplus. Sul server uffy han pensato a questa cosa e han risolto (in parte) la cosa con discreti risultati.
      Delle clean collection molto incentivanti han tolto di mezzo gran parte della monnezza accumulata dalle precedenti espansioni XD.

che poi è una cosa un pò assurda... qui si parla di un restart perchè c'è troppo di tutto e nell'altra sezione D&D si chiede un ToT4...

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        un restart può avere un solo effetto nell'immediato... anzi due effetti...

per primo un'abbandono di massa dello shard -> mò tutti parlano e dicono si dai si dai... poi na volta senza nulla son i primi a deletare o cambiare shard/gioco.

secondo una livellatura totale dei pg vecchi<->nuovi pro<->niubbi... ma questo per un breve periodo...
        chi ora è sgravo e strabordo di cose riuscirà senza problemi a rifarsi le cose...
        anzi penso che addirittura produca l'effetto contrario.
        chi ora è organizzato in gruppo e con una certa esperienza riuscirà senza grossi problemi a monopolizzare meglio le cose a discapito di chi magari non ha tempo/voglia/possibilità di rifarsi il tutto.
        Pensate a chi gioca da solo o in coppia... o a chi fà pvm scacciapensieri...
        NO come ha detto qualcuno sarà la morte definitiva.

quindi cosa facciamo?
        tra due/tre anni un'altro restart perchè ci sono squilibri maggiori di adesso?

Le disparità ci devono essere e ci saranno sempre. Esiste qui su UOD ed esisterà in qualunque shard UO andiate, compresi quelli uffy.
        Il problema maggiore, secondo me, và ricercato nel susseguirsi delle implementazioni...
        Su Dreams ogni nuova serie di artefatti ha sempre aumentato le potenzialità del player, ha immesso migliaia di artefatti che si son sempre sommate alle migliaia che esistevano sul server e che quasi tutti son diventati obsoleti ed inutilizzati.
        Non c'è mai stata una conversione o rimpiazzo degli arte, ma sempre un'aggiunta.
        Ovvio quindi che dopo alcune implementazioni ci si ritrovi il server strabordo di cose.
        Manca un mezzo per eliminare il surplus. Sul server uffy han pensato a questa cosa e han risolto (in parte) la cosa con discreti risultati.
        Delle clean collection molto incentivanti han tolto di mezzo gran parte della monnezza accumulata dalle precedenti espansioni XD.

che poi è una cosa un pò assurda... qui si parla di un restart perchè c'è troppo di tutto e nell'altra sezione D&D si chiede un ToT4...
        Concordo,soprattutto sulla seconda parte...che però temo ci riporti sempre al problema degli scripter insufficienti (come numero eh,non come capacità...lol)
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

• quoto largi.
          nel thread che poi ha portato ai nuovi fix, in molti abbiamo proposto il quester mangia arte che da in cambio più che altro item decorativi.
          parlandoci chiaramente si potrebbero mettere tutti i premi dei quest point che nessuno ritirerà mai XD visto che tutti pigliano la quiver ecc.
          tutti i mobili fighi che costano una sproporzione epocale di qp si potrebbero prendere con gli arte deletati

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Ma le cose dei trash serve solo a levare item inutilizzati, la gente resterà comunque ricca, con i pg finiti ed quippati, non cambia un ***** se non alleggerire il server. Un restart fatto con dei fix MIRATI per evitare la situazione di adesso in futuro sarebbe la cosa migliore, son dei fix che ora per non squilibrare tra nuovi e vecchi non si possono fare. Un restart dove si seguono la cronologia di implementazioni e già che ci siamo lasciare la vecchia Haven che non fà male. Magari incentivare i nuovi dopo il restart con pg già skillati o altre menate, come ho già detto.

Per quanto riguarda il tanker Aste, dopo che ti sei fatto il tanker e hai iniziato la quest del trinket non ti ho piu visto ne in ts ne in map ma parlo di prima che smettessi proprio di giocare e di gente che loggava in gilda c'era, per questo penso che il tanker fà tutto è squilibrato rispetto alle altri classi, nerfandolo si incentiverebbe il gioco di gruppo ma sopratutto non fanno millemila soldi con 3 tasti, poi ovviamente andrebbero aboliti i worker away per me e mettere i bod ogni 6 ore. Ma se queste cose le fai ora è inutile imho, perchè i vecchi kk gp rimangono, gli artefatti pure e la gente rimane con i pg finiti, equippati e soppati.

Dire che la gente smetterebbe col restart è azzardato, come è azzardato dire di no... questo non lo sapremo mai credo, ma vi dico per certo che molti han smesso perchè avevan finito di fare pvm, e c'è chi come me che piaceva sia fare pvm che pvp e ora di pvm non ne faccio piu perchè mi mancano stimoli, perchè è diventato noioso. Prima si faceva pvm per la gilda, per farla crescere tutti insieme agli stessi livelli, poi per farsi i soldi e per la gioia dei primi artefatti. Io non vedo altra soluzione.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Dire che la gente smetterebbe col restart è azzardato, come è azzardato dire di no... questo non lo sapremo mai credo, ma vi dico per certo che molti han smesso perchè avevan finito di fare pvm, e c'è chi come me che piaceva sia fare pvm che pvp e ora di pvm non ne faccio piu perchè mi mancano stimoli, perchè è diventato noioso. Prima si faceva pvm per la gilda, per farla crescere tutti insieme agli stessi livelli, poi per farsi i soldi e per la gioia dei primi artefatti. Io non vedo altra soluzione.
              Io smetterei istant.
              Nonostante sia molto attaccato a questa community con un restart non avrei piu motivo di restare qui visto che vedrei buttati via anni di divertimento, fatiche e sudori ^^

Tu dici che molta gente è annoiata dal pvm noioso?
              Ti dico il perchè.... alcuni template troppo sgravi.
              Io stesso mesi fà ero totalmente annoiato dal pvm... sai perchè?
              Prendevo il mio tanker e mi facevo in loop qualsiasi cosa da solo.... ovvio che dopo un pò ti stufi ed inizi a perdere lo stimolo di giocare.
              Ora mi son rimesso a fare un pò di pvm.... ho messo da parte il tanker e mi son fatto un pg checca provoker in armor luck XD
              Skiatto in loop... nn droppo na cippa... ma mi diverto un sacco.
              Mob che col tanker facevo senza curse weapon mi istantano col provoker-luck.
              Ora son quasi tentato a deletare il tanker... perchè sò che potrei tornare ad usarlo e così tornerei nella situazione di prima... quando tutto è troppo facile ti stufi.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                Io smetterei istant.
                Nonostante sia molto attaccato a questa community con un restart non avrei piu motivo di restare qui visto che vedrei buttati via anni di divertimento, fatiche e sudori ^^
                Hai così tanti kk da non saperne che fartene, hanno praticamente perso di valore, non han piu senso... Non vedresti buttato niente, hai giocato, ti sei divertito etc. Un restart secondo me ti ridarebbe quelle soddisfazioni di un tempo, il primo artefatto, il primo kk etc, il tutto insieme alla gilda, al resto dello shard.
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Nerfato il tanker, spunterebbe fuori un altro template. E dopo il restart, se rimangono tutti questi artefatti, tempo 2 mesi e si ha tutto come ora.
                  Quando sono nati tutti i problemi? Quando è arrivato Tokuno.
                  Perchè? Perchè si sono introdotti artefatti troppo sgravi.
                  Qual'è la soluzione? Togliere di mezzo gli artefatti esistenti e togliere la possibilità di ri-dropparli.
                  Provate a immaginare un tanker con 1-2 artefatti e il resto Crafted... davanti a un DF schiatterebbe solo guardando il nome "Pierazo".

Io sono favorevole a un radicale azzeramento di artefatti/item ecc, ma il restart è troppo drastico, meglio un restart "mascherato", come ho detto prima.
                  Ultima modifica di Introvabile; 05-04-2011, 22:28.
                  Maelstrom

Commenta

• si, indubbiamente serve una cleaning costante (tipo sop)...
                    Giusto per far flammare un altro po, si potrebbero mettere come premi cose horse etereo bardato-6/8pg-check-qp-tinta x hooded...
                    Insomma, cose che valgono e per cui avrebbe senso farla anche di gruppo

Molto azzardato come post...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Per quanto riguarda il tanker Aste, dopo che ti sei fatto il tanker e hai iniziato la quest del trinket non ti ho piu visto ne in ts ne in map ma parlo di prima che smettessi proprio di giocare e di gente che loggava in gilda c'era
                      Dopo che ho fatto il tanker e ho cominciato quest dungeon ho loggato praticamente sempre in ts,map mi dava qualche problema finchè non mi hai spiegato come risolverlo.
                      Chiedi a uno a caso in ts quante decine di giri dai boss ho offerto facendo solo io le chiavi. Mah...
                      Alla faccia del tank e del gioco solitario
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

• sisi, i tank nell'ally offrono sempre giro...
                        Io vado sempre a scrocco...
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Ahah, immaginate un bel restartone, tutti che corrono in giro con le pezze al sedere cercando di ridroppare le scroll accoppando mostri, luna tappezzata di casette da 4 soldi, gente disperata che non sa come recallare nei soliti posti, pvp senza muri a croce dato che i maghi non hanno le spells, sarebbe divertente no ?

Anche se fosse solo per una o due settimane, così tanto per provare l'ebbrezza di tornare alle origini, penso che ne gioverebbe a tutti.

Chi non è d'accordo logga solo per monopolizzare il mercato o per refreshare la casa con gli oggetti da collezione (come me)

Commenta

• A sto punto la gente va a giocare su un shard con implementazioni maggiori.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              A sto punto la gente va a giocare su un shard con implementazioni maggiori.
                              *
                              RIAPERTE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                A sto punto la gente va a giocare su un shard con implementazioni maggiori.
                                Certo, ma poi non lamentatevi se pingate come delle lumache soffritte o se i russi vi rubano le password.

E direi anche di disattivare i forum così nessuno può lamentarsi

Commenta

Sto operando...
                                X