annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    Voglio un video di un mago e un tamer che fanno il DF o un primo spawn di semidar e poi in comparazione un video di 2 tanker che fanno la medesima cosa. Sono dubbioso che mage e tamer possano riuscire nell'intento,nel caso cmq riescano,impiegheranno almeno il doppio del tempo e il triplo dell'insure.
    mago necro inscription e mago spellweaver, l'abbiamo fatto io e regan quest'estate. buoni crossheal equip con mana infinito e 45 minuti per ucciderlo. questo non per sboronare ma per far capire che questi template tanto rimpianti funzionano ancora, basta applicarsi...
    per il resto son d'accordo con te che ci vorrebbe un poco più di equilibrio, ma il problee è causato soprattutto da quelli di "OSI" che non si rendevano conto di quello che facevano, dalle nuove props in AoS ai più recenti fix sui runici...

non importa fare dei calcoli assurdi per vedere che le props esistenti sono tutte esageratamente sbilanciate a favore dei melee.
    In anni di storia dello shard il problema è emerso nell'ultimo anno e mezzo perchè, si è farmato in maniera abominevole qualunque cosa ed ora ci ritroviamo con item (non solo artefatti) veramente esagerati con un valore ridicolo, la comparazione che avevo fatto prima tra totem e mace & shield dovrebbe far capire...
    di soluzioni sinceramente ne vedo poche e le proposte che ho visto non mi convincono neanche un pò.

faccio un ultimo esempio: nonostante su "OSI" siano più nerd di noi , nonostante ci siano nuovi artefatti più sgravi di quelli presenti qui e non difficili da procurarsi, nonostante i runici da tailor abbiano intensità più alte dei nostri, nonostante abbiano la skill imbuing che permette di riequilibrare le props sugli item o addirittura aggiungere. i nostri equip sono mediamente più sgravi ed in proporzione molto meno costosi rispetto ad "OSI". non abbiamo farmato un pò troppo?

edit: ho tagliato due paginate di bile
    Ultima modifica di fengyr; 04-04-2011, 13:08.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

soluzione?
      Deletiamo tutto e si riparte da 0

Probabilmente bisogna inserire un blocco hai bod, sperando che la gente perda velocemente le cose sgrave xD

Il bug dei bod è uno dei migliori che poteva capitare...
      Mi han detto che erano finite pure le pof
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        @quatta.
        Pensi che se si smettesse di innovare il gioco durerebbe di più?
        Come idea è completamente sbagliata, morirebbe e anche più velocemente...
        io non parlavo di fermare le innovazioni ma di evitare di modificare le cose che, siccome in parte buggate, nemmeno si sa come davvero funzionano. prima si sitemano i bug e poi se proprio non va allora ci si impippa la testa a pensare a nuove soluzioni.

p.s. domanda niubba: ma embrace honor che ti permette di andare in mezzo ai mob e targhettarne uno solo senza perdere l'effetto globale, è osi stile?

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

si, e dovrebbe valere anche per i pet

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
            mago necro inscription e mago spellweaver, l'abbiamo fatto io e regan quest'estate. buoni crossheal equip con mana infinito e 45 minuti per ucciderlo. questo non per sboronare ma per far capire che questi template tanto rimpianti funzionano ancora, basta applicarsi...
            per il resto son d'accordo con te che ci vorrebbe un poco più di equilibrio, ma il problee è causato soprattutto da quelli di "OSI" che non si rendevano conto di quello che facevano, dalle nuove props in AoS ai più recenti fix sui runici...

non importa fare dei calcoli assurdi per vedere che le props esistenti sono tutte esageratamente sbilanciate a favore dei melee.
            In anni di storia dello shard il problema è emerso nell'ultimo anno e mezzo perchè, si è farmato in maniera abominevole qualunque cosa ed ora ci ritroviamo con item (non solo artefatti) veramente esagerati con un valore ridicolo, la comparazione che avevo fatto prima tra totem e mace & shield dovrebbe far capire...
            di soluzioni sinceramente ne vedo poche e le proposte che ho visto non mi convincono neanche un pò.

faccio un ultimo esempio: nonostante su "OSI" siano più nerd di noi , nonostante ci siano nuovi artefatti più sgravi di quelli presenti qui e non difficili da procurarsi, nonostante i runici da tailor abbiano intensità più alte dei nostri, nonostante abbiano la skill imbuing che permette di riequilibrare le props sugli item o addirittura aggiungere. i nostri equip sono mediamente più sgravi ed in proporzione molto meno costosi rispetto ad "OSI". non abbiamo farmato un pò troppo?

edit: ho tagliato due paginate di bile
            Macro risorse e scripts AFK ftw.

45min per un df può essere giusto in due,ma perchè farmi un pg come il tuo se posso farlo in metà del tempo e da solo?
            E' questa la giusta domanda fengyr.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

cmq basta un bardo arcanista e un magearcanista per fare il df inmeno di 10 minuti

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

perchè non un tank + bardo-arcanista?

cross-heal sul tank, il tank funziona meglio di un pet, fa più danni e il DF lo fai in meno di 5min

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

45min per un df può essere giusto in due,ma perchè farmi un pg come il tuo se posso farlo in metà del tempo e da solo?
                  Esattamente..Cronometra me,ti posso assicurare che da solo impiego meno di 10 min con il mio tanker. Oggi a pranzo ero solo (anche se non droppo mai na cippa,sono buggato!) e in 45 minuti ho fatto 4 giri..

Togliete il macro away!Ho provato un altro shard dove è vietato macrare away eppure sono riuscito a tirare su un pg studiando con un occhio al pc.
                  Tanti di noi lasciano il pc acceso tutta la notte,mi sembra davvero eccessivo.Quindi niente skill,niente risorse,niente bod away!

Commenta

per il macro away sono favorevole, si lasciano solo i tailor di luna e umbra, cosi si rende più facile il controllo...
                    delle risorse potremmo fregarcene, diventeranno troppe e macrarle sarà una perdita di tempo...

unico problema, il tempo con cui si risolve il problema, i pezzi sgravi in giro ci restano comunque...

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                      per il macro away sono favorevole, si lasciano solo i tailor di luna e umbra, cosi si rende più facile il controllo...
                      delle risorse potremmo fregarcene, diventeranno troppe e macrarle sarà una perdita di tempo...

unico problema, il tempo con cui si risolve il problema, i pezzi sgravi in giro ci restano comunque...
                      Beh anche le risorse credo sia giusto,xkè i bod con cosa li filli??

Per quanto riguarda il tempo credo sia una cosa normale,ricercare degli effetti immediati è impensabile. Del resto anche il fix sulle sop è stato fatto sull'idea di ottenere dei risultati in tempi lunghi,ma non eccessivamente.

Commenta

• non ti faccio macrare i bod (in pratica solo 20-40pg li macreranno nelle ore serali...

drastico calo dei bod, meno consumo di risorse, queste aumentano e cadono di valore...

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                          Togliete il macro away!Ho provato un altro shard dove è vietato macrare away eppure sono riuscito a tirare su un pg studiando con un occhio al pc.
                          Tanti di noi lasciano il pc acceso tutta la notte,mi sembra davvero eccessivo.Quindi niente skill,niente risorse,niente bod away!
                          q8
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

era un esperimento infatti... anche per quello dico che "OSI" ha sbagliato qualcosina nei danni dei war e sarebbe da equilibrare la cosa, nonostante kimimaru ne spari tante aveva detto bene .

per il macraggio son d'accordo ma solo limitarlo, proibirlo dopo anni di liberalizzazione è un pò tardi ormai e sarebbe ingiusto. io pensavo qualcosa del tipo i pezzi da craft possono essere riparati/poffati tot volte, creerebbe di sicuro dinamismo nel mercato e ci sarebbero meno armor definitive e cannoni al plutonio.
                            bilancerebbe anche un pò la cosa visto che l'usura che subiscono un war e un mago sono ben differenti.
                            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

Commenta

• Eh,ingiusto?Assolutamente no.

C'è stato il controllo per un periodo sul farm away,ma è un lavorone enorme per i gm\seer. Purtroppo è irrealizzabile.
                              Altresì limitare eauo è assurdo lo stesso.

Il non poffare i pezzi più di tot volte è una stupidaggine immane,scusa se mi permetto.
                              Io faccio pvp la mia armor DEVE essere quella,come quella di un pvm che se l'è comunque in un certo senso sudata.
                              I pezzi runici sono unici,nemmeno rari.

L'unica sarebbe allungare il tempo per boddare (6h a prescindere da tutto ,è così semplice e mettere un delay altrettanto grande o simile tra una quest e l'altra per i runici degli archi).
                              Così la gente che macra risorse le macra a buffo col tempo il mercato sarà saturo e farmerà solo quando serve.
                              Minor produzione bene finale,crollo mercato\produzione merce "base" (farlandino passami sta definizione economicamente scorretta).
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ennesimo thread dove si parla di questa cosa... :P

io prongo di aumentare il delay tra i bod a qualsiasi skill, e di abbassare di un certo valore la % di avere bod con premi sgravi, i vantaggi sarebbero innumerevoli:
                                - un account prenderebbe una quantita di bod 5 o 6 volte inferiore rispetto a prima;
                                cosi il prezzo dei bod sale
                                -filli una marea di bod, prendi pochi bod sgravi, e ti ritrovi con molti bod inutili che devono essere rifillati e swappati per sperare in bod migliori; in questo processo il tempo per avere un runico aumenta, si consumano moolte più risorse, girano meno runici ecc.

per gli arte ed equip sgravi:

con quel fix ai bod sicuramente trovare pezzi runici sara piu difficile, per gli arte abbassare la % ? e magari mettere un npc come quello delle sop dove si promettono gli stessi premi, o altri?

Commenta

Sto operando...
                                X