Originariamente inviato da Kimimaru
Visualizza il messaggio
per il resto son d'accordo con te che ci vorrebbe un poco più di equilibrio, ma il problee è causato soprattutto da quelli di "OSI" che non si rendevano conto di quello che facevano, dalle nuove props in AoS ai più recenti fix sui runici...
non importa fare dei calcoli assurdi per vedere che le props esistenti sono tutte esageratamente sbilanciate a favore dei melee.
In anni di storia dello shard il problema è emerso nell'ultimo anno e mezzo perchè, si è farmato in maniera abominevole qualunque cosa ed ora ci ritroviamo con item (non solo artefatti) veramente esagerati con un valore ridicolo, la comparazione che avevo fatto prima tra totem e mace & shield dovrebbe far capire...
di soluzioni sinceramente ne vedo poche e le proposte che ho visto non mi convincono neanche un pò.
faccio un ultimo esempio: nonostante su "OSI" siano più nerd di noi , nonostante ci siano nuovi artefatti più sgravi di quelli presenti qui e non difficili da procurarsi, nonostante i runici da tailor abbiano intensità più alte dei nostri, nonostante abbiano la skill imbuing che permette di riequilibrare le props sugli item o addirittura aggiungere. i nostri equip sono mediamente più sgravi ed in proporzione molto meno costosi rispetto ad "OSI". non abbiamo farmato un pò troppo?
edit: ho tagliato due paginate di bile
Commenta