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Il pvm

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  • #76
    Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
    una soluzione può essere aumentare in modo spropositato la forza(hp specialmente) dei named che droppano chiavi,e vedi come passa la voglia di fare boss da soli se stai un giro di honor per un named
    e di conseguenza anche quella dei boss
    ok cosi poi li deletiamo proprio tutti i vair tamer e maghi. cioè praticamente legittimiamo che in sto server esistano solo war necro e bona li, facciamo un bel topic in sticky con scritto TAMPLATE UNICO e via andare. scusa il sarcasmo ma non è una soluzione per bilanciare il server.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


    ICQ: 616-758-137

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    • #77
      Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
      ok cosi poi li deletiamo proprio tutti i vair tamer e maghi. cioè praticamente legittimiamo che in sto server esistano solo war necro e bona li, facciamo un bel topic in sticky con scritto TAMPLATE UNICO e via andare. scusa il sarcasmo ma non è una soluzione per bilanciare il server.
      se andiamo a toccare i mob,aumentando la loro potenza graverà sempre su tutte le classi,aumentando hp di named e boss almeno c'è una divisione dei compiti( tanker fa chiavi,e insieme a maghi e tamer fa boss)
      non ci sono molte altre soluzioni
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

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      • #78
        Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
        se andiamo a toccare i mob,aumentando la loro potenza graverà sempre su tutte le classi,aumentando hp di named e boss almeno c'è una divisione dei compiti( tanker fa chiavi,e insieme a maghi e tamer fa boss)
        non ci sono molte altre soluzioni
        Non c'è la divisione dei compiti.. Se aumenti gli hp e la forza dei mob semplicemente serviranno due tanker invece di uno.. Ok risolvi il problema che la gente fa tutto in solitaria, ma sarebbe altrettanto triste vedere solo gruppi di tanker in giro.
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

        Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

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        • #79
          Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
          Non c'è la divisione dei compiti.. Se aumenti gli hp e la forza dei mob semplicemente serviranno due tanker invece di uno.. Ok risolvi il problema che la gente fa tutto in solitaria, ma sarebbe altrettanto triste vedere solo gruppi di tanker in giro.
          non c'è molto altro che si può fare...
          se aumenti la forza dei mob affossi le altre classi,nerfare il tanker è quasi impossibile
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

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          • #80
            Cmq ragionandoci per bene forse il problema ora è solo che il war necro fa tutto mentre gli altri template possono fare solo determinate cose.

            Questo è in parte giusto, nel senso che idealmente ci dovrebbero essere forze e debolezze per ogni template.

            Per mia opinione già si risolverebbe molto togliendo l'x-ray dei mob e il problema sul target da parte di mob su chi ha + intelligenza e sul caster al posto delle evocazioni.

            Questo al momento è quello che penalizza di più le classi con magery.

            Dico una banalità ma prima stavo facendo un po di succubi e non avevo problemi. Spawna una succube paragon arriva un necro war che va di corpo a corpo gli fa il 75% del danno mentre io mi becco tutti i cast correndo e curandomi come un pazzo mentre lui non si becca neanche un cast. E questo perchè? perchè ho 120 int e lui magari 40. Assurdo dai. Il mob deve targettare chi gli sta facendo danno, punto e basta.

            Rimane poi sempre il problema già esposto dell'equip su cui sono assolutamente d'accordo.
            RIAPERTE GILDATURE KP
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            ICQ: 616-758-137

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            • #81
              Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
              Per mia opinione già si risolverebbe molto togliendo l'x-ray dei mob e il problema sul target da parte di mob su chi ha + intelligenza e sul caster al posto delle evocazioni.

              Questo al momento è quello che penalizza di più le classi con magery.
              Non sono d'accordo su questo.. secondo me è la cosa meno influente sulla disparità fra i due template

              Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
              non c'è molto altro che si può fare...
              se aumenti la forza dei mob affossi le altre classi,nerfare il tanker è quasi impossibile
              Allora faccio io un paio di proposte e cerco di profetizzare l'effetto che potrebbero avere:

              Provvedimento -> conseguenza

              1) Levare honor -> più tanker in gruppo che segano tutto il dungeon

              2) Far sì che i mob non targettino più il proprietario di evocazioni e pet -> Maghi e tamer si possono ancora rifugiare dietro al loro pet, ovviamente in un dungeon pieno si verrà targettati lo stesso, ma potrebbe essere un miglioramento

              3) Diminuire le combo assurde dei mob -> I template castanti avranno la tregua necessaria per poter castare, soprattutto a champ, dove 4 imp fanno più paura di un bally para

              4) Far sì che spellweaving non sia imparabile da chi ha una combattiva fra sword, mace, fencing, archery (quindi solo con wrestling) -> Tutti i boss di ml (escluso ciccio) che ora si fanno con un solo tanker che spamma fury (che mi sembrano buggate dato che mandano in pappa il cast del mob..), bisognerà farli portandosi dietro un pg da supporto diciamo così che casti evocazioni

              5) Modificare la spell protection in modo che non dia malus di fc -> in questo modo sarebbe una spell veramente utile, magari si potrebbe inserire qualche altro malus oltre ai presenti ma l'azzeramento di fc a 0 la rende inutile

              Per ora ho buttato giù queste ipotesi.. per favore cercate di non flammare ma rispondere punto per punto dando la vostra opinione. Ovviamente sarebbero fix non osi, ma credo sia doveroso e necessario fare qualcosa per ridare un senso al pvm su questo shard.
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              Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

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              • #82
                1) Levare honor -> spostiamo leggermente il problema ma non lo risolviamo

                2) Far sì che i mob non targettino più il proprietario di evocazioni e pet -> mi sembra una buona idea, se conserviamo l'x-ray comunque il tamer non può stare tranquillo e nascondersi dietro al pet perchè avrà tutto il dng addosso.

                3) Diminuire le combo assurde dei mob -> la cosa più sensata che ho letto fino ad ora, è impensabile che mob con 20hp tipo imp abbiano flamestrike nello spellbook et simila.

                4) Far sì che spellweaving non sia imparabile da chi ha una combattiva fra sword, mace, fencing, archery (quindi solo con wrestling) -> secondo me è buggata. bisognerebbe alzare il minimo di skill necessaria per il cast delle fury e vedrai che ci saranno meno war necro disposti a sacrificare tot punti skill per fare delle fury. al momento con 38 in spell non si flizzano.

                5) Modificare la spell protection in modo che non dia malus di fc -> questo forse snaturerebbe troppo il game e ci poterebbe troppo lontani da osi.
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                • #83
                  Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                  Non sono d'accordo su questo.. secondo me è la cosa meno influente sulla disparità fra i due template



                  Allora faccio io un paio di proposte e cerco di profetizzare l'effetto che potrebbero avere:

                  Provvedimento -> conseguenza

                  1) Levare honor -> più tanker in gruppo che segano tutto il dungeon

                  2) Far sì che i mob non targettino più il proprietario di evocazioni e pet -> Maghi e tamer si possono ancora rifugiare dietro al loro pet, ovviamente in un dungeon pieno si verrà targettati lo stesso, ma potrebbe essere un miglioramento

                  3) Diminuire le combo assurde dei mob -> I template castanti avranno la tregua necessaria per poter castare, soprattutto a champ, dove 4 imp fanno più paura di un bally para

                  4) Far sì che spellweaving non sia imparabile da chi ha una combattiva fra sword, mace, fencing, archery (quindi solo con wrestling) -> Tutti i boss di ml (escluso ciccio) che ora si fanno con un solo tanker che spamma fury (che mi sembrano buggate dato che mandano in pappa il cast del mob..), bisognerà farli portandosi dietro un pg da supporto diciamo così che casti evocazioni

                  5) Modificare la spell protection in modo che non dia malus di fc -> in questo modo sarebbe una spell veramente utile, magari si potrebbe inserire qualche altro malus oltre ai presenti ma l'azzeramento di fc a 0 la rende inutile

                  Per ora ho buttato giù queste ipotesi.. per favore cercate di non flammare ma rispondere punto per punto dando la vostra opinione. Ovviamente sarebbero fix non osi, ma credo sia doveroso e necessario fare qualcosa per ridare un senso al pvm su questo shard.
                  1) potrebbe essere utile,ma così togli il senso dell'esistenza di un tanker,io per esempio sto honorato nel 90% del tempo nei dungeon(a causa del punto 3 di cui parli)
                  2)potrebbe essere una soluzione parziale
                  3)la causa della maggior parte dei mali,risolvendo ciò non penso si faccia del male a qualcuno...
                  4)non sono d'accordo sul fatto che dovrebbe esserci solo sul wrestler,con quale criterio l'hai scelto?al massimo si alza la skill minima per le spell,così i tanker con nf diminuiscono.
                  5)questo potrebbe risanare quei poveri maghi pvm...
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

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                  • #84
                    Togliete honor!!!

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                    • #85
                      il 5 è infattibile, per il semplice fatto che si tornerebbe ai mage immortali in pvp XD
                      molti anni fa protection dava fc -2, mettendosi in 4/6 i mage erano sgravati in pvp XD

                      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

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                      • #86
                        1) non mi sembra la soluzione... sul mio tanker, equippato alla meno peggio e non ancora skillato al 100%, non ho ancora messo honor, ma riesco cmq a fare una buona fetta di dungeon senza il minimo problema...

                        2) questa è un must IMHO...l'utilità delle evocazioni è quella di prendere le mazzate al posto dell'evocatore... e la classe del tamer si basa principalmente su quello... questo ovviamente non implica il poter rimanere fermi ad osservare il match tra mob e pet/summon... l'idea migliore è probabilmente quella che proponevano di variare il target in base al danno che viene fatto al mob...

                        3)più che diminuirle andrebbero adattate al mob... mi spiego... ha senso che un blood para mi faccia combo con paral+flame... ma non ha molto senso che ci riesca anche un ratman o un imp... inoltre andrebbe aggiustata quella cosa del consumo del mana da parte dei mob di cui si parlava ad inizio 3d nonché il check sulla skill per il discord...

                        4)è un'idea... ma non mi convince pienamente... in questo modo limiteresti i template possibili... resta più sensato forse trovare altri tipi di limitazioni...

                        5)non mi piace... andresti a potenziare il mage senza creare un equilibrio vero a proprio tra le classi, cosa che secondo me è più sensata (anche se di più difficile attuazione)

                        tutti questi punti (e altre eventuali proposte) sono a mio parere ottimali per migliorare il gioco, tuttavia temo che non saranno fattibili se non rimpolpiamo le schiere degli scripter, visto che per le modifiche citate servirebbero cmq massicce dosi di lavoro...

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                        • #87
                          Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                          una soluzione può essere aumentare in modo spropositato la forza(hp specialmente) dei named che droppano chiavi,e vedi come passa la voglia di fare boss da soli se stai un giro di honor per un named
                          e di conseguenza anche quella dei boss
                          Assolutamente no,non risolvi il problema e peggiori la disparità fra classi.
                          Un party di maghi sarebbe comunque in difficoltà ancora maggiori.



                          1) Levare honor -> più tanker in gruppo che segano tutto il dungeon
                          Ma mettere honor per tutti (che poi è forse pure OSI)? Non puoi levarla imho.

                          2) Far sì che i mob non targettino più il proprietario di evocazioni e pet -> Maghi e tamer si possono ancora rifugiare dietro al loro pet, ovviamente in un dungeon pieno si verrà targettati lo stesso, ma potrebbe essere un miglioramento
                          Son con te.

                          3) Diminuire le combo assurde dei mob -> I template castanti avranno la tregua necessaria per poter castare, soprattutto a champ, dove 4 imp fanno più paura di un bally para
                          Assolutamente no,va benissimo così ed è divertente così e se fixiamo il target dei mob questo problema decade come importanza.

                          4) Far sì che spellweaving non sia imparabile da chi ha una combattiva fra sword, mace, fencing, archery (quindi solo con wrestling) -> Tutti i boss di ml (escluso ciccio) che ora si fanno con un solo tanker che spamma fury (che mi sembrano buggate dato che mandano in pappa il cast del mob..), bisognerà farli portandosi dietro un pg da supporto diciamo così che casti evocazioni
                          Eccessivo,non serve.

                          5) Modificare la spell protection in modo che non dia malus di fc -> in questo modo sarebbe una spell veramente utile, magari si potrebbe inserire qualche altro malus oltre ai presenti ma l'azzeramento di fc a 0 la rende inutile
                          Assurdo,fuori dal mondo irreale e poi vai a toccare una cosa così grande del gameplay che colpisce ogni cosa per dei miseri tanker? No.
                          Poi cioè vuoi abbassare i cast e mettere protection,no Farlandino qui sei stato troppo fantasioso e poco realista.

                          Per ora ho buttato giù queste ipotesi.. per favore cercate di non flammare ma rispondere punto per punto dando la vostra opinione. Ovviamente sarebbero fix non osi, ma credo sia doveroso e necessario fare qualcosa per ridare un senso al pvm su questo shard.
                          I fix non osi possono andare bene ,ma non possiamo cambiare il cuore di UO,dobbiamo cercare al limite di toccare piccole cose.

                          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Togliete honor!!!
                          :\
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

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                          • #88
                            Parlando in ts un'idea comune, ovvero una possibile soluzione, potrebbe essere fare un fix basato o sul karma o su skill opposte, in pratica: o scegli necro o scegli chiva.
                            Se uno ha -10k di karma, avesse anche 120 di chiva, non dovrebbe avere neanche la possibilità di fare enemy of one (infatti già si flizzano i remove curse e il ress) e la durata di consecrate sarebbe ridotta notevolmente, parimenti un pg con 10k di karma non dovrebbe poter usare necromancy( quindi no vampiric, no curseweapon). Così un tanker sarebbe costretto a scegliere se fare tanto danno o sopravvivere, e sarebbe comunque impossibilitato a fare tutto da solo.

                            A rigor di logica, di gdr, di game ( e di qualsiasi altro gioco simile a uo sulla faccia della terra) o sei un "Buono" o sei un "Cattivo"; questo discorso si potrebbe estendere anche ai Pk, un assassino che usa gli incantesimi di un paladino è un assurdo paradosso possibile solo qua.
                            Ultima modifica di Peppino29; 03-04-2011, 16:01.
                            sigpic
                            AoS fin nel profondo

                            http://www.aos.forumfree.net

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                            • #89
                              per me non risolve di troppo la situazione, vero fai meno danni...
                              Ma tipo a casa ho una lf con hml 68 - ssi x, con pg in vamp+curse draino il 70% del danno, ne ricevo il 50% e spammo ignor quasi costantemente(>70dmg senza perfection e senza di100)...
                              Dovrei solo imbottire l'equip di DI, e cercare un arma simili con hld...

                              In realtà la presenza di chival x me riduce di molto la forza del tank in confronto a quello che potrebbe arrivare a fare...
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

                              Ayra AoS

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                              • #90
                                Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
                                A rigor di logica, di gdr, di game ( e di qualsiasi altro gioco simile a uo sulla faccia della terra) o sei un "Buono" o sei un "Cattivo"; questo discorso si potrebbe estendere anche ai Pk, un assassino che usa gli incantesimi di un paladino è un assurdo paradosso possibile solo qua.
                                sith e jedi hanno gli stessi poteri XD

                                Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

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