Originariamente inviato da Sapiss
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il pvm
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggiook cosi poi li deletiamo proprio tutti i vair tamer e maghi. cioè praticamente legittimiamo che in sto server esistano solo war necro e bona li, facciamo un bel topic in sticky con scritto TAMPLATE UNICO e via andare. scusa il sarcasmo ma non è una soluzione per bilanciare il server.
non ci sono molte altre soluzioniOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggiose andiamo a toccare i mob,aumentando la loro potenza graverà sempre su tutte le classi,aumentando hp di named e boss almeno c'è una divisione dei compiti( tanker fa chiavi,e insieme a maghi e tamer fa boss)
non ci sono molte altre soluzioni+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioNon c'è la divisione dei compiti.. Se aumenti gli hp e la forza dei mob semplicemente serviranno due tanker invece di uno.. Ok risolvi il problema che la gente fa tutto in solitaria, ma sarebbe altrettanto triste vedere solo gruppi di tanker in giro.
se aumenti la forza dei mob affossi le altre classi,nerfare il tanker è quasi impossibileOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Cmq ragionandoci per bene forse il problema ora è solo che il war necro fa tutto mentre gli altri template possono fare solo determinate cose.
Questo è in parte giusto, nel senso che idealmente ci dovrebbero essere forze e debolezze per ogni template.
Per mia opinione già si risolverebbe molto togliendo l'x-ray dei mob e il problema sul target da parte di mob su chi ha + intelligenza e sul caster al posto delle evocazioni.
Questo al momento è quello che penalizza di più le classi con magery.
Dico una banalità ma prima stavo facendo un po di succubi e non avevo problemi. Spawna una succube paragon arriva un necro war che va di corpo a corpo gli fa il 75% del danno mentre io mi becco tutti i cast correndo e curandomi come un pazzo mentre lui non si becca neanche un cast. E questo perchè? perchè ho 120 int e lui magari 40. Assurdo dai. Il mob deve targettare chi gli sta facendo danno, punto e basta.
Rimane poi sempre il problema già esposto dell'equip su cui sono assolutamente d'accordo.
Commenta
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggioPer mia opinione già si risolverebbe molto togliendo l'x-ray dei mob e il problema sul target da parte di mob su chi ha + intelligenza e sul caster al posto delle evocazioni.
Questo al momento è quello che penalizza di più le classi con magery.
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggionon c'è molto altro che si può fare...
se aumenti la forza dei mob affossi le altre classi,nerfare il tanker è quasi impossibile
Provvedimento -> conseguenza
1) Levare honor -> più tanker in gruppo che segano tutto il dungeon
2) Far sì che i mob non targettino più il proprietario di evocazioni e pet -> Maghi e tamer si possono ancora rifugiare dietro al loro pet, ovviamente in un dungeon pieno si verrà targettati lo stesso, ma potrebbe essere un miglioramento
3) Diminuire le combo assurde dei mob -> I template castanti avranno la tregua necessaria per poter castare, soprattutto a champ, dove 4 imp fanno più paura di un bally para
4) Far sì che spellweaving non sia imparabile da chi ha una combattiva fra sword, mace, fencing, archery (quindi solo con wrestling) -> Tutti i boss di ml (escluso ciccio) che ora si fanno con un solo tanker che spamma fury (che mi sembrano buggate dato che mandano in pappa il cast del mob..), bisognerà farli portandosi dietro un pg da supporto diciamo così che casti evocazioni
5) Modificare la spell protection in modo che non dia malus di fc -> in questo modo sarebbe una spell veramente utile, magari si potrebbe inserire qualche altro malus oltre ai presenti ma l'azzeramento di fc a 0 la rende inutile
Per ora ho buttato giù queste ipotesi.. per favore cercate di non flammare ma rispondere punto per punto dando la vostra opinione. Ovviamente sarebbero fix non osi, ma credo sia doveroso e necessario fare qualcosa per ridare un senso al pvm su questo shard.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
1) Levare honor -> spostiamo leggermente il problema ma non lo risolviamo
2) Far sì che i mob non targettino più il proprietario di evocazioni e pet -> mi sembra una buona idea, se conserviamo l'x-ray comunque il tamer non può stare tranquillo e nascondersi dietro al pet perchè avrà tutto il dng addosso.
3) Diminuire le combo assurde dei mob -> la cosa più sensata che ho letto fino ad ora, è impensabile che mob con 20hp tipo imp abbiano flamestrike nello spellbook et simila.
4) Far sì che spellweaving non sia imparabile da chi ha una combattiva fra sword, mace, fencing, archery (quindi solo con wrestling) -> secondo me è buggata. bisognerebbe alzare il minimo di skill necessaria per il cast delle fury e vedrai che ci saranno meno war necro disposti a sacrificare tot punti skill per fare delle fury. al momento con 38 in spell non si flizzano.
5) Modificare la spell protection in modo che non dia malus di fc -> questo forse snaturerebbe troppo il game e ci poterebbe troppo lontani da osi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioNon sono d'accordo su questo.. secondo me è la cosa meno influente sulla disparità fra i due template
Allora faccio io un paio di proposte e cerco di profetizzare l'effetto che potrebbero avere:
Provvedimento -> conseguenza
2) Far sì che i mob non targettino più il proprietario di evocazioni e pet -> Maghi e tamer si possono ancora rifugiare dietro al loro pet, ovviamente in un dungeon pieno si verrà targettati lo stesso, ma potrebbe essere un miglioramento
3) Diminuire le combo assurde dei mob -> I template castanti avranno la tregua necessaria per poter castare, soprattutto a champ, dove 4 imp fanno più paura di un bally para
4) Far sì che spellweaving non sia imparabile da chi ha una combattiva fra sword, mace, fencing, archery (quindi solo con wrestling) -> Tutti i boss di ml (escluso ciccio) che ora si fanno con un solo tanker che spamma fury (che mi sembrano buggate dato che mandano in pappa il cast del mob..), bisognerà farli portandosi dietro un pg da supporto diciamo così che casti evocazioni
5) Modificare la spell protection in modo che non dia malus di fc -> in questo modo sarebbe una spell veramente utile, magari si potrebbe inserire qualche altro malus oltre ai presenti ma l'azzeramento di fc a 0 la rende inutile
Per ora ho buttato giù queste ipotesi.. per favore cercate di non flammare ma rispondere punto per punto dando la vostra opinione. Ovviamente sarebbero fix non osi, ma credo sia doveroso e necessario fare qualcosa per ridare un senso al pvm su questo shard.
2)potrebbe essere una soluzione parziale
3)la causa della maggior parte dei mali,risolvendo ciò non penso si faccia del male a qualcuno...
4)non sono d'accordo sul fatto che dovrebbe esserci solo sul wrestler,con quale criterio l'hai scelto?al massimo si alza la skill minima per le spell,così i tanker con nf diminuiscono.
5)questo potrebbe risanare quei poveri maghi pvm...Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
1) non mi sembra la soluzione... sul mio tanker, equippato alla meno peggio e non ancora skillato al 100%, non ho ancora messo honor, ma riesco cmq a fare una buona fetta di dungeon senza il minimo problema...
2) questa è un must IMHO...l'utilità delle evocazioni è quella di prendere le mazzate al posto dell'evocatore... e la classe del tamer si basa principalmente su quello... questo ovviamente non implica il poter rimanere fermi ad osservare il match tra mob e pet/summon... l'idea migliore è probabilmente quella che proponevano di variare il target in base al danno che viene fatto al mob...
3)più che diminuirle andrebbero adattate al mob... mi spiego... ha senso che un blood para mi faccia combo con paral+flame... ma non ha molto senso che ci riesca anche un ratman o un imp... inoltre andrebbe aggiustata quella cosa del consumo del mana da parte dei mob di cui si parlava ad inizio 3d nonché il check sulla skill per il discord...
4)è un'idea... ma non mi convince pienamente... in questo modo limiteresti i template possibili... resta più sensato forse trovare altri tipi di limitazioni...
5)non mi piace... andresti a potenziare il mage senza creare un equilibrio vero a proprio tra le classi, cosa che secondo me è più sensata (anche se di più difficile attuazione)
tutti questi punti (e altre eventuali proposte) sono a mio parere ottimali per migliorare il gioco, tuttavia temo che non saranno fattibili se non rimpolpiamo le schiere degli scripter, visto che per le modifiche citate servirebbero cmq massicce dosi di lavoro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggiouna soluzione può essere aumentare in modo spropositato la forza(hp specialmente) dei named che droppano chiavi,e vedi come passa la voglia di fare boss da soli se stai un giro di honor per un named
e di conseguenza anche quella dei boss
Un party di maghi sarebbe comunque in difficoltà ancora maggiori.
Poi cioè vuoi abbassare i cast e mettere protection,no Farlandino qui sei stato troppo fantasioso e poco realista.
Per ora ho buttato giù queste ipotesi.. per favore cercate di non flammare ma rispondere punto per punto dando la vostra opinione. Ovviamente sarebbero fix non osi, ma credo sia doveroso e necessario fare qualcosa per ridare un senso al pvm su questo shard.
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioTogliete honor!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Parlando in ts un'idea comune, ovvero una possibile soluzione, potrebbe essere fare un fix basato o sul karma o su skill opposte, in pratica: o scegli necro o scegli chiva.
Se uno ha -10k di karma, avesse anche 120 di chiva, non dovrebbe avere neanche la possibilità di fare enemy of one (infatti già si flizzano i remove curse e il ress) e la durata di consecrate sarebbe ridotta notevolmente, parimenti un pg con 10k di karma non dovrebbe poter usare necromancy( quindi no vampiric, no curseweapon). Così un tanker sarebbe costretto a scegliere se fare tanto danno o sopravvivere, e sarebbe comunque impossibilitato a fare tutto da solo.
A rigor di logica, di gdr, di game ( e di qualsiasi altro gioco simile a uo sulla faccia della terra) o sei un "Buono" o sei un "Cattivo"; questo discorso si potrebbe estendere anche ai Pk, un assassino che usa gli incantesimi di un paladino è un assurdo paradosso possibile solo qua.Ultima modifica di Peppino29; 03-04-2011, 16:01.
Commenta
-
per me non risolve di troppo la situazione, vero fai meno danni...
Ma tipo a casa ho una lf con hml 68 - ssi x, con pg in vamp+curse draino il 70% del danno, ne ricevo il 50% e spammo ignor quasi costantemente(>70dmg senza perfection e senza di100)...
Dovrei solo imbottire l'equip di DI, e cercare un arma simili con hld...
In realtà la presenza di chival x me riduce di molto la forza del tank in confronto a quello che potrebbe arrivare a fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggioA rigor di logica, di gdr, di game ( e di qualsiasi altro gioco simile a uo sulla faccia della terra) o sei un "Buono" o sei un "Cattivo"; questo discorso si potrebbe estendere anche ai Pk, un assassino che usa gli incantesimi di un paladino è un assurdo paradosso possibile solo qua.
Commenta
Commenta