annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Mi ripeto l'ultima volta poi mi rassegno: il problema del pvm in generale è che il mago è inerme ai mob castanti e fa danno se non inferiore comunque pari al tanker, che invece non è disturbato dalle freccette che tirano anche 5 imp insieme. La vista a raggi x dei mob è il problema minore. E' un problema, ma è molto più grave non riuscire a castare neanche una spell di heal se si è attaccati da qualche mob che andrebbe giù con un wither
    protection is the way
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Per castare come un bradipo, ridurre la res fisica del 15% e del 35% resspell?

Yes, that's the way
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Yes, that's the way
        anche la vampiric form dei tanker ha dei costi eh,non è che il tanker ha tutto servito su un piatto d'argento.

Commenta

il tank è forte di qua, il tank di la...

Honor dev'essere accessibile a tutti, non è legata a bushido. Largi, se puoi controlla
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
            anche la vampiric form dei tanker ha dei costi eh,non è che il tanker ha tutto servito su un piatto d'argento.
            ahahah la fire in vampiric si cappa facile, ma vuoi mettere il life leech di vampiric+curse weapon, con un mago in protection con greater heal?
            cioè io il tanker ce l'ho da una vita, più o meno da giugno 2006, pre fix di necro a doom, pre fix all'ai. ho rifatto 3 volte l'equip e skill per adeguarmi ai vari fix, e ci sono sempre riuscito. mi faccio tutto in solo.
            ma adesso che piglio il tamer con armor luck a 1400 e me ne vado al blood dungeon a spirit o a valor ecc, vengo killato non dal mob che sto attaccando, ma da mob che si trovano in altre stanze a km. e non ho un equip schifosissima, sto sempre 2/4 lrc100 con res tra 50 e 70
            questa è la differenza tra i vari template.
            e ripeto non parlo dei mob sgravi, ma di mob di livello mediobasso

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              il tank è forte di qua, il tank di la...

Honor dev'essere accessibile a tutti, non è legata a bushido. Largi, se puoi controlla
              honor è accesibile a tutti, almeno fino a 2 anni fa ce l'avevo sia sul tamer che sul mage. il modo più rapido per macrarlo è a succubus con book demon slayer, se c'è un discorder ad aiutare si fa subito, basta rimanere sullo stesso tile. il problema è che se sei honorato e casti un vortex o scendi dal pet tutti i mob ti targettano, cosa che succede anche con il dismount al tanker.
              solo perfection è legato a bushido

Commenta

protection is the way
                Poi mi fai vedere come usi tu il mago in protection... sempre se ce l'hai.

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                  honor è accesibile a tutti, almeno fino a 2 anni fa ce l'avevo sia sul tamer che sul mage. il modo più rapido per macrarlo è a succubus con book demon slayer, se c'è un discorder ad aiutare si fa subito, basta rimanere sullo stesso tile. il problema è che se sei honorato e casti un vortex o scendi dal pet tutti i mob ti targettano, cosa che succede anche con il dismount al tanker.
                  solo perfection è legato a bushido
                  nono, ho provato...
                  esce il messaggio, ma non ti da punti...

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    il tanker "butta sangue" per monili in modo da cappare hci,dci,lmc,fireress(25 punti persi solo con la vamprici form) e un mago non può mettere 2 monili per fare 6/2,10 punti ress spell e 10 fisico?
                    maddai,volendo si può fare anche quello,come si può far tutto,è solo più complicato....e voi siete quelli che non vogliono il game facile....

Commenta

mmm strano, una volta si macrava. di sicuro si può con l'archer XD

Commenta

dettaglio...

io ho giocato in protection un sacco di tempo e:
                        1)non ti curi abbastanza, 2mob ti segano easy
                        2)non fai danno
                        3)con 2/6 se ti curi puoi anche fare 10volte la barra degli HP, però alla fine creperai perchè arriveranno più mob etc etc
                        4)protection rende futile ress spell, quindi i mob ti fanno: paral-(explo-flame) 10 mob assieme, perchè si organizzano...

Su osi, per i 14gg che lho provato un imp non mi ha MAI fatto una combo da pvp...

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                          dettaglio...

io ho giocato in protection un sacco di tempo e:
                          1)non ti curi abbastanza, 2mob ti segano easy
                          2)non fai danno
                          3)con 2/6 se ti curi puoi anche fare 10volte la barra degli HP, però alla fine creperai perchè arriveranno più mob etc etc
                          4)protection rende futile ress spell, quindi i mob ti fanno: paral-(explo-flame) 10 mob assieme, perchè si organizzano...

Su osi, per i 14gg che lho provato un imp non mi ha MAI fatto una combo da pvp...
                          sul fatto delle combo sono d'accordo.
                          mi capita di morire pure col tank(senza ress spell) gankato da 10 air elemental a labirint(purtroppo la gente fa i named e non killa il reso) che mi fanno due spell diverse l'uno,producendo una combo continua >_>

Commenta

il tanker "butta sangue" per monili in modo da cappare hci,dci,lmc,fireress(25 punti persi solo con la vamprici form) e un mago non può mettere 2 monili per fare 6/2,10 punti ress spell e 10 fisico?
                            maddai,volendo si può fare anche quello,come si può far tutto,è solo più complicato....e voi siete quelli che non vogliono il game facile....
                            tu non hai mai usato un mage, ne sono certo XD
                            c'ho l'equip del tamer 2/6 lmc40 mr13 full70 ma fidati che non casti se non runni. quindi devi stare in mount e non sfrutti il mana leech della writhe
                            in 1vs1 giochi, ma al secondo mob castante inizia il bordello per castare
                            p.s. in 1vs1 mi faccio doom in solo con il palabardo arcanista, e il più delle volte mi tocca fare da tanker ai tanker XD ma fauori da doom tutto cambia

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                              tu non hai mai usato un mage, ne sono certo XD
                              c'ho l'equip del tamer 2/6 lmc40 mr13 full70 ma fidati che non casti se non runni. quindi devi stare in mount e non sfrutti il mana leech della writhe
                              in 1vs1 giochi, ma al secondo mob castante inizia il bordello per castare
                              p.s. in 1vs1 mi faccio doom in solo con il palabardo arcanista, e il più delle volte mi tocca fare da tanker ai tanker XD ma fauori da doom tutto cambia
                              allora è inutile prendersi per il culo fra di noi dicendo che non si può per i vari svantaggi che, invece, possono essere "sistemati" con l'equip.
                              basta dire direttamente che anche con protection non si risolve molto,senza inventarsi scuse sulla 10 ress fisico persa o il bonus ress spell, come se fossero la morte del mago.

Commenta

Yes, that's the way
                                Io gioco senza res spell e mi faccio tutti i mob senza grandissimi problemi
                                Mago necro arcanista.
                                Certo qualche volta mi capita di crepare che mi arriva un paralyze a 2hp,ma vabbè ci sta

In protection comunque non se po sta sempre ma solo in alcune particolari situazioni,hai ragione non ha senso.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio

Ma la smetti di scrivere fesserie una dietro l'altra unicamente per difendere un template facile da giocare per te?
                                Va bene che lagghi,ma il problema è tuo.
                                Ragiona d'insieme se puoi e non solo sulle situazione.

Il tanker l'ha fatto uno che gioca da 1 mese con 2 monili da fesso e si fa quasi tutti mob da solo.
                                Basta postare solo per dar contro.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X