Originariamente inviato da Farland
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il pvm
Comprimi
X
-
Per castare come un bradipo, ridurre la res fisica del 15% e del 35% resspell?
Yes, that's the way+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioPer castare come un bradipo, ridurre la res fisica del 15% e del 35% resspell?
Yes, that's the wayOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
il tank è forte di qua, il tank di la...
Honor dev'essere accessibile a tutti, non è legata a bushido. Largi, se puoi controlla
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioanche la vampiric form dei tanker ha dei costi eh,non è che il tanker ha tutto servito su un piatto d'argento.
cioè io il tanker ce l'ho da una vita, più o meno da giugno 2006, pre fix di necro a doom, pre fix all'ai. ho rifatto 3 volte l'equip e skill per adeguarmi ai vari fix, e ci sono sempre riuscito. mi faccio tutto in solo.
ma adesso che piglio il tamer con armor luck a 1400 e me ne vado al blood dungeon a spirit o a valor ecc, vengo killato non dal mob che sto attaccando, ma da mob che si trovano in altre stanze a km. e non ho un equip schifosissima, sto sempre 2/4 lrc100 con res tra 50 e 70
questa è la differenza tra i vari template.
e ripeto non parlo dei mob sgravi, ma di mob di livello mediobasso
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioil tank è forte di qua, il tank di la...
Honor dev'essere accessibile a tutti, non è legata a bushido. Largi, se puoi controlla
solo perfection è legato a bushido
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioprotection is the wayOriginariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioanche la vampiric form dei tanker ha dei costi eh,non è che il tanker ha tutto servito su un piatto d'argento.
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggiohonor è accesibile a tutti, almeno fino a 2 anni fa ce l'avevo sia sul tamer che sul mage. il modo più rapido per macrarlo è a succubus con book demon slayer, se c'è un discorder ad aiutare si fa subito, basta rimanere sullo stesso tile. il problema è che se sei honorato e casti un vortex o scendi dal pet tutti i mob ti targettano, cosa che succede anche con il dismount al tanker.
solo perfection è legato a bushido
esce il messaggio, ma non ti da punti...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioPoi mi fai vedere come usi tu il mago in protection... sempre se ce l'hai.
maddai,volendo si può fare anche quello,come si può far tutto,è solo più complicato....e voi siete quelli che non vogliono il game facile....Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
dettaglio...
io ho giocato in protection un sacco di tempo e:
1)non ti curi abbastanza, 2mob ti segano easy
2)non fai danno
3)con 2/6 se ti curi puoi anche fare 10volte la barra degli HP, però alla fine creperai perchè arriveranno più mob etc etc
4)protection rende futile ress spell, quindi i mob ti fanno: paral-(explo-flame) 10 mob assieme, perchè si organizzano...
Su osi, per i 14gg che lho provato un imp non mi ha MAI fatto una combo da pvp...
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiodettaglio...
io ho giocato in protection un sacco di tempo e:
1)non ti curi abbastanza, 2mob ti segano easy
2)non fai danno
3)con 2/6 se ti curi puoi anche fare 10volte la barra degli HP, però alla fine creperai perchè arriveranno più mob etc etc
4)protection rende futile ress spell, quindi i mob ti fanno: paral-(explo-flame) 10 mob assieme, perchè si organizzano...
Su osi, per i 14gg che lho provato un imp non mi ha MAI fatto una combo da pvp...
mi capita di morire pure col tank(senza ress spell) gankato da 10 air elemental a labirint(purtroppo la gente fa i named e non killa il reso) che mi fanno due spell diverse l'uno,producendo una combo continua >_>Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioil tanker "butta sangue" per monili in modo da cappare hci,dci,lmc,fireress(25 punti persi solo con la vamprici form) e un mago non può mettere 2 monili per fare 6/2,10 punti ress spell e 10 fisico?
maddai,volendo si può fare anche quello,come si può far tutto,è solo più complicato....e voi siete quelli che non vogliono il game facile....
c'ho l'equip del tamer 2/6 lmc40 mr13 full70 ma fidati che non casti se non runni. quindi devi stare in mount e non sfrutti il mana leech della writhe
in 1vs1 giochi, ma al secondo mob castante inizia il bordello per castare
p.s. in 1vs1 mi faccio doom in solo con il palabardo arcanista, e il più delle volte mi tocca fare da tanker ai tanker XD ma fauori da doom tutto cambia
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggiotu non hai mai usato un mage, ne sono certo XD
c'ho l'equip del tamer 2/6 lmc40 mr13 full70 ma fidati che non casti se non runni. quindi devi stare in mount e non sfrutti il mana leech della writhe
in 1vs1 giochi, ma al secondo mob castante inizia il bordello per castare
p.s. in 1vs1 mi faccio doom in solo con il palabardo arcanista, e il più delle volte mi tocca fare da tanker ai tanker XD ma fauori da doom tutto cambia
basta dire direttamente che anche con protection non si risolve molto,senza inventarsi scuse sulla 10 ress fisico persa o il bonus ress spell, come se fossero la morte del mago.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioPer castare come un bradipo, ridurre la res fisica del 15% e del 35% resspell?
Yes, that's the way
Mago necro arcanista.
Certo qualche volta mi capita di crepare che mi arriva un paralyze a 2hp,ma vabbè ci sta
In protection comunque non se po sta sempre ma solo in alcune particolari situazioni,hai ragione non ha senso.
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioPoi mi fai vedere come usi tu il mago in protection... sempre se ce l'hai.
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioil tanker "butta sangue" per monili in modo da cappare hci,dci,lmc,fireress(25 punti persi solo con la vamprici form) e un mago non può mettere 2 monili per fare 6/2,10 punti ress spell e 10 fisico?
maddai,volendo si può fare anche quello,come si può far tutto,è solo più complicato....e voi siete quelli che non vogliono il game facile....
Va bene che lagghi,ma il problema è tuo.
Ragiona d'insieme se puoi e non solo sulle situazione.
Il tanker l'ha fatto uno che gioca da 1 mese con 2 monili da fesso e si fa quasi tutti mob da solo.
Basta postare solo per dar contro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta