annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      2 scripter e mezzo [...]

Commenta

per ovviare al problema descritto con la foto iniziale del thread io propongo due soluzioni:

1) non usare lo swamp ciccio, ma usare gli swamp normali e mettergli vari colori di armor. così si risolve in parte anche il problema di disoccupazione che affligge i tamer e si fanno lavorare un po' di più i fabbri.

2) assumere mezzo scripter che dia colori diversi agli swamp del ciccio.

facile no?

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          per ovviare al problema descritto con la foto iniziale del thread io propongo due soluzioni:

1) non usare lo swamp ciccio, ma usare gli swamp normali e mettergli vari colori di armor. così si risolve in parte anche il problema di disoccupazione che affligge i tamer e si fanno lavorare un po' di più i fabbri.

facile no?
          Il problema non è il colore degli swamp. Hai risposto solo guardando la figura?
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

facile no?
            cioè...

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
              Il problema non è il colore degli swamp. Hai risposto solo guardando la figura?
              mammamia non si puo' scherzare nemmeno un pochetto.

e comunque ognuno ha le sue priorità. a me lo swamp del ciccio proprio non piace. infatti non l'ho mai preso. uso uno swamp normale bardato di colore agapite, che si intona col colore dei miei capelli.

il pvm? non mi crea problemi. è dura col tamer ma mi adatto. per quel poco che gioco mi diverto. se ci fossero i miei vecchi amici mi divertirei di piu'.

pochi giorni fa in occasione del cambiamento riguardo i ciamp solo in sede e le sop a scadenza si leggeva sul forum che lo lo shard era bellissimo da giocare quando "fatigavi" per ottenere qualcosa.

e fatigate allora!

Commenta

pochi giorni fa in occasione del cambiamento riguardo i ciamp solo in sede e le sop a scadenza si leggeva sul forum che lo lo shard era bellissimo da giocare quando "fatigavi" per ottenere qualcosa.

e fatigate allora!
                infatti non ho detto che non voglio faticare, non voglio mica farmi il ciccio con il tamer in armor luck XD
                ma semplicemnte andare in un dungeon, attirare un mob, killarlo, senza dover essere targettato da mezzo dungeon, revelato da chiunque, farmi fare tutte le combo possibili da mob che di loot danno 50 gp XD esempio imp che fanno exploflame poison firebal XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                  infatti non ho detto che non voglio faticare, non voglio mica farmi il ciccio con il tamer in armor luck XD
                  ma semplicemnte andare in un dungeon, attirare un mob, killarlo, senza dover essere targettato da mezzo dungeon, revelato da chiunque, farmi fare tutte le combo possibili da mob che di loot danno 50 gp XD esempio imp che fanno exploflame poison firebal XD
                  Perchè tu pensi al pvm come se tu fossi da solo a giocare, invece l'ai va bene perchè se giochi con altra gente non ti dà tutti sti problemi, ed è così che deve essere.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

scordato il paralize iniziale xD...

Jack, serve più gente per il primo del semidar(IMP e mongobat) che per l'harrower o per oaks o per qualsiasi altra cosa...
                    Ultima modifica di doomer; 02-04-2011, 16:13.
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Perchè tu pensi al pvm come se tu fossi da solo a giocare, invece l'ai va bene perchè se giochi con altra gente non ti dà tutti sti problemi, ed è così che deve essere.
                      Il fatto è che:
                      1 tanker > 1 necromago
                      2 tanker >> 2 necromaghi
                      3 tanker >>>>>> 3 necromaghi
                      Il tutto per l'ai sballata che permette cast a rullo da parte dei mob e zero possibilità di reazione da parte dei pg castanti

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        ma che stai a dire?
                        1 su osi non esiste la visione a raggi x, se io sto dietro a un muro, attiro un mob e lo killo non devo pigliarmi tutto i ldungeon che sta non si sa dove
                        2 per lo stesso motivo se casto un vortex mi va a targettare un mob dietro al muro ignorando quello che sta nella mia stessa stanza
                        3 la luck a che serve se vado in gruppo? dovresti sapere che si considera la luck di chi fa più danni, che di sicuro non è un tamer che stando in luck 1400 può avere la stessa forza di un tanker con slayer di100 ecc, o un'arcanista con lmc40 mr15 120medit che spara wod a tutta.

ripeto non voglio farmi tutti mob, boss, champ o quel che sia in solo, ma voglio giocare con un template che su osi è stato creato per funzionare in un modo, cioè il pet piglia mazzate al posto mio, ogni tanto cambia target ma non fisso sul tamer tutti mob di un dungeon. questo vale pure per i mage ovviamente

Commenta

Sto facendo un po di pvm perchè appunto sto aiutando brutal.

Il problema imho non sono i cast che ci stanno,mi diverte giocarmela contro mob che fanno male,ma il reale problema è il target che prendono i mob nonostante le evocazioni.
                          Il problema è che le mie evocazioni attaccano mob inattaccabili perchè in altri luoghi.
                          Il problema è che i mob prendono solo il pg con int più alta a meno che qualcun altro (semrpe con un int decente) lo attacchi da vicino.
                          Il problema è che i mob che stanno all'altro mondo prendono e mi targettano pure se non dovrebbero in pratica.

I cast imho vanno bene così,è divertente giocarsela almeno per me (vabbè che io ho sempre fatto pochissimo pvm,ma con brutal mi diverto).

Il problema è che con i mob così chi te lo fa fare ad avere una mago od un tamer?Io non faccio il war necro sennò ho un account di war e basta e poi perchè soprattutto mi pesa macrare data la pigrizia.

Bisognerebbe lavorare su sti due problemi per me (xray e target dei mob\pet\evocazioni),il cast forse è l'unica bella cosa della nuova AI.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io penso che si debba ben distinguere tra bug e funzionamento che non ci piace.
                            sono daccordo con hideyour... che se io targhetto col pet il mob della prima stanza di doom e casto il muro tra me e il mob, non puo' essere che quello mi colpisce da dietro il muro. non so gli scripter ma io sta cosa la chiamo bug.
                            stessa cosa quando do all kill al mio pet addosso al revenant che mi viene castato addosso e il pet sta imbambolato. io lo chiamo bug.
                            oppure se sono l'unica tamer a doom il df che corre solo e sempre dietro a me, lo chiamo bug. non capisco l'accanimento.
                            non parliamo poi dei tre mesi di bug su all guard me.

per il resto:
                            i ciamp?
                            semidar ai primi spawn col tamer si fa. basta essere cauti e non buttarsi dentro la mischia e spammare all guard me.
                            oaks ai primi spawn si fa benissimo se hai karma +. agli spawn finali ancora meglio sopratutto se sei bardo.
                            per il resto penso che ogni cosa si debba fare col pg giusto. vai a bedlam col tamer (tamer bardo almeno) è come se ci vai col worker.

sicuramente cose da migliorare ci sono, ma ogni cambiamento accontenta qualcuno e scontenta altri.

esempio: tempo fa si parlava di togliere honor o modificarlo. non so come sia il funzionamento in osi, ma togliere honor vuol dire sicuramente scontentare molti molti e accontentare qualcuno.
                            bo, io ho giocato su shard di poche persone (dicevamo "poche ma buone") ma sono shard destinati a morire, nemmeno piano piano.
                            se non si è capito come la penso lo riepilogo:
                            sistemare i bug ed evitare i grossi cambiamenti.

Commenta

sistemare i bug ed evitare i grossi cambiamenti.
                              Come idea generale concordo.

Honor se è osi non va toccata,non è quello il vero problema alla fine.
                              Ma magari ritoccare certe cose si pure pure.
                              Un pg da solo che si sega un "boss" è un po ridicolo.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

gli ultimi 2 post sono la sintesi di quello che dico XD
                                fondamentalmente il cast dei mob va bene, fanno male ed è figo che sia così, se però si possa reggere. con un sistema di target e no xray si avrebbe un equilibrio tra template
                                1 il tanker piglia le mazzate dall'ai sgrava, ma leechando hp regge
                                2 il tamer/mage utilizzando pet/evocazioni evita di prendersi le super scariche di danni
                                3 anche gli archer giocherebbero meglio usando le pareti dei dung come rifugio, senza proccuparsi di tirarsi dietro i mob delle altre stanze XD

Commenta

Sto operando...
                                X