annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    L'unica sarebbe allungare il tempo per boddare (6h a prescindere da tutto ,è così semplice e mettere un delay altrettanto grande o simile tra una quest e l'altra per i runici degli archi).
    Così la gente che macra risorse le macra a buffo col tempo il mercato sarà saturo e farmerà solo quando serve.
    Minor produzione bene finale,crollo mercato\produzione merce "base" (farlandino passami sta definizione economicamente scorretta).
    attivando solamente questa cosa si risolleva nel giro di 3/6 mesi il mercato.
    i kit runici tornano ad aver un significato e lo "sgravarsi" tornerebbe ad aver una sua difficolta.
    il farming away di risorse mining/lumber/leather/etc è ininfluente...

BOD A 6 ORE PER TUTTI.

Commenta

• si ma sgravarsi per chi? il 90% dei pg qui dentro sono già sgravati, soppati e quant'altro. si complica il gioco solo a chi inizia e si chiude ulteriormente il cerchio ai nuovi ingressi.

o si riparte tutti da 0 o si alza il livello di difficoltà per i nuovi che non avranno a disposizione le facilitazioni dei "vecchi".

i vecchi che hanno in saccoccia quintali di barbed kit aspettaranno a venderli e faranno ancora più soldi di prima. vi sembra normale nelle auctions vedere 5-6 kit barbed in vendita dalla stessa persona? 7 anni fa di barbed ne usciva uno al mese tra tutti i componenti di una gilda che univano i bod.

stessa cosa per gli artefatti. ridurre la disponibilità aumenterà la ricchezza di chi è già ricco e basta.

c'è gente che ha farmato per anni artefatti, runici e bod è questo il problema. guardatevi lo screen di qualche post fa c'è un "magazzino" con 50 rune beetle carapace impilate per non parlare del resto. se non resetti anche questa cosa crei un circolo vizioso complicando la vita solo a pochi e rendendo ancora più ricco chi lo è già.
      Ultima modifica di brutal; 05-04-2011, 11:17.
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
        si ma sgravarsi per chi? il 90% dei pg qui dentro sono già sgravati, soppati e quant'altro. si complica il gioco solo a chi inizia e si chiude ulteriormente il cerchio ai nuovi ingressi.

o si riparte tutti da 0 o si alza il livello di difficoltà per i nuovi che non avranno a disposizione le facilitazioni dei "vecchi".

i vecchi che hanno in saccoccia quintali di barbed kit aspettaranno a venderli e faranno ancora più soldi di prima.

stessa cosa per gli artefatti. ridurre la disponibilità aumenterà la ricchezza di chi è già ricco e basta.

c'è gente che ha farmato per anni artefatti, runici e bod è questo il problema. guardatevi lo screen di qualche post fa c'è un "magazzino" con 50 rune beetle carapace impilate per non parlare del resto. se non resetti anche questa cosa crei un circolo vizioso complicando la vita solo a pochi e rendendo ancora più ricco chi lo è già.
        *

Sarò pazzo o quel che volete ma io continuo a pensare che un Restart sarebbe la cosa migliore, con l'opportunità di cambiare i settaggi etc, magari un restart incentivando in qualche modo con pg già skillati o altro boh.

Anche perchè molti vecchi NON tornano per lo sbatti di rifarsi il pg, una cosa sarebbe incentivare questi vecchi player che han già giocato però con un pg già skillati boh. Altri invece non tornano perchè gli scoccia cominciare da zero mentre gli altri ormai han già tutto...

Parlo da vecchio player anche abbastanza ricco, mi piacerebbe riavere quella sensazione DI NUOVO, rivedere la gente a Ilshenar per dopprare l'invulnerability di turno, rivedere le gildine crescere, e si *****, rivedere la vecchia haven che era il contenitore di tutto questo, ci sarebbe l'opportunità di fare dei settaggi mirati con tutti che ricominciano da zero o con qualche piccolo incentivo, in modo da equilibrare a lunga durata lo shard, per me sarebbe un sogno.

Alcuni diranno, e allora cancella i pg e tutto, ma scusate, che senso avrebbe ricominciare da zero DA SOLO? il bello era crescere insieme, vedere le gilde crescere tutti insieme etc...

Non farei un semplice restar, farei un restart partendo come ai tempi, togliendo Samurai empire e implementarla dopo tot, e dopo tot ancora implementare ML e così via... càzzo come godrei.
        Ultima modifica di Jekko; 05-04-2011, 11:36.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• beh basterebbe azzerare item case e tutto e mantenere i pg skillati e le gilde cosi come sono. andrebbe bene anche tipo azzerare tutte le sop sui pg, lasci in banca un 10 k a testa per ricominciare e via... magari tutto cio unito a dei fix per limitare il farmaggio bod ecc ecc...
          msn:zio.papero@hotmail.it (non lo loggo quasi più mi trovate su icq)

nonostante le pile della tastiera di onision stessero lasciando questo mondo, abbiamo la sua benedizione... vedremo ora se funge o se affidarci ad un altro santo... drop fino ad ora: 50qp X 7

Commenta

• Originariamente inviato da theslayer Visualizza il messaggio
            beh basterebbe azzerare item case e tutto e mantenere i pg skillati e le gilde cosi come sono. andrebbe bene anche tipo azzerare tutte le sop sui pg, lasci in banca un 10 k a testa per ricominciare e via... magari tutto cio unito a dei fix per limitare il farmaggio bod ecc ecc...
            Penso a sto punto sia piu veloce restartare del tutto no? Ma cmq ripeto un restart però ripercorrendo la cronologia delle implementazioni tot tempo l'una dall'altra etc.

Che poi il restart dà opportunità ai gm di fare fix che ora non potrebbero fare perchè sono fix equilibrati tra vecchi ricconi e nuovi sfìgati
            Ultima modifica di Jekko; 05-04-2011, 12:07.
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• devo dire la verità.. mi scoccerebbe un sacco perdere tutto quel ke ho.. ma devo dire ke d'altro canto mi farebbe un sacco strano ricominciare il ttt.. e credo ke l'idea mi piacerebbe molto!

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                devo dire la verità.. mi scoccerebbe un sacco perdere tutto quel ke ho.. ma devo dire ke d'altro canto mi farebbe un sacco strano ricominciare il ttt.. e credo ke l'idea mi piacerebbe molto!
                A me scoccerebbe ricominciare SOLO IO, se perdessi account tipo molto probabilmente smetterei, perchè ricomincerei da solo... Se invece tutto lo shard ricominciasse vedremmo crescere tutti i player e le gilde etc, ovviamente andrebbero fatti fix per prevenire il problema che c'è ora ovvero: tutti han tutto dopo tot tempo etc.

Commenta

• l'idea è giusta Jack, ma secondo me ci troveremmo con un server mezzo vuoto. poi sicuramente l'idea è stimolante! Ma vediamo cosa dicono gli altri.
                  RIAPERTE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

l'idea è giusta Jack, ma secondo me ci troveremmo con un server mezzo vuoto. poi sicuramente l'idea è stimolante! Ma vediamo cosa dicono gli altri.
                    Io penso che ormai chi gioca da un pò ed ha tutto non ha piu voglia di fare pvm, magari potrei capire quei POCHI NUOVI, ma magari basterebbe incentivarli al restart con qualcosa. Un altra cosa importante sarebbe di gestrire melgio i Tokuno event, a parer mio la Carapace dovrebbe essere piu raro del totem, la carapace è piu sgrava del totem, ci fai tutti gli equip. Se poi oltre al restart seguiamo la cronologia delle implementazioni lo shard dura altri anni.

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Io penso che ormai chi gioca da un pò ed ha tutto non ha piu voglia di fare pvm, magari potrei capire quei POCHI NUOVI, ma magari basterebbe incentivarli al restart con qualcosa. Un altra cosa importante sarebbe di gestrire melgio i Tokuno event, a parer mio la Carapace dovrebbe essere piu raro del totem, la carapace è piu sgrava del totem, ci fai tutti gli equip. Se poi oltre al restart seguiamo la cronologia delle implementazioni lo shard dura altri anni.

ripeto o tutti o nessuno anke dal mio punto di vista ma da quel ke dicevano i gm nn avevano la minima idea di fare ciò

Commenta

• io ho già ricominciato da zero XD
                        ricominciando da pretokuno sarebbe figo, altrimenti mi sgraverei velocemente come ho fatto adesso, in 6 mesi mi sono girati tra le mani almeno un 120kk

edit. l'unica cosa che sarebbe uno schifo con il reset è il perdere tutti i quest item

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

si ma sgravarsi per chi? il 90% dei pg qui dentro sono già sgravati, soppati e quant'altro. si complica il gioco solo a chi inizia e si chiude ulteriormente il cerchio ai nuovi ingressi.

i vecchi che hanno in saccoccia quintali di barbed kit aspettaranno a venderli e faranno ancora più soldi di prima. vi sembra normale nelle auctions vedere 5-6 kit barbed in vendita dalla stessa persona? 7 anni fa di barbed ne usciva uno al mese tra tutti i componenti di una gilda che univano i bod.

Amen Benny.
                          Io,come te all'epoca, ho iniziato nella stessa difficoltà e il game era difficilissimo ,ma ne sono uscito dalla mia niubbezza sia di item che di game.
                          I bod li avevo a 6h,droppare un runico era fantastico anche un semplice horned.
                          Il valorite lo aveva droppato solo uno,un pazzo,SoleNero.

Una pof costava 60k!!!

Non potete fare un restart è ingiusto per vecchi e nuovi.
                          Sia per me che son qui dal 2004 ,ma sia per quello che gioca dal 2010 che comunque un po di sedere se l'è fatto nonostante sia stato minore dei vecchissimi come me (e tu ne sai qualcosa Benny,puoi fare un paragone e se non avessi avuto me magari stavi ancora con l'acqua alla gola anche solo come spiegazioni del game).

Questo per dire che se si restarta ,lo shard MUORE COMPLETAMENTE.
                          Gli errori ci sono stati e non si cancellano,ma serve il buonsenso e si può tentare di rimediare ad essi.

Esempio ci sono sti super pg che droppano?I soldi li fate comunque per comrpare i barbed pure se varranno 6kk visto che ci saranno gli infami che ne approfitteranno.

Il gioco rimane easy lo stesso solo si aggiunge qualche difficoltà.
                          In qualche modo bisogna intervenire con buonsenso dunque le strade sono 2:

A) si lascia tutto come è - ma abbiamo visto che non piace a molti.

B) si rende il game più difficile - ubi maior minor cessat

Io scelgo la B),maggiori difficoltà possono spronare il player mentre la facilità di game col tempo annoia e alla lunga si saluta lo shard.

E soprattutto bisogna tenere in mente il bene comune e non dire "a me va bene così".
                          E' una community non è un solo game.
                          Tanti pensano a loro stessi anzichè avere una visione d'insieme,ciò porta a giudizi sbagliati.
                          Il detto latino è quanto più di adeguato ci possa essere in questi casi.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Che ne pensate se invece di un restart, che porterebbe il 50% delle persone a lasciare il gioco, un restart "mascherato" attraverso un trash artefatti/sop obbligato (scadenza ad esempio di 5 mesi, dopodichè gli arte rimasti scompaiono o rimangono solo da collezione)? I premi del trash potrebbero essere oggetti belli ma che non influenzano il game, come hooded o colori per capelli...
                            E in questi 5 mesi, nel frattempo, la modifica di alcune cose come ad esempio i bod a 6 ore, la modifica del tanker e le varie modifiche, ovviamente ponderate, che qualcuno ha proposto.
                            Maelstrom

Commenta

cut
                              guardatevi lo screen di qualche post fa c'è un "magazzino" con 50 rune beetle carapace impilate per non parlare del resto
                              cut
                              non è per sfottere o altro, ma quella foto è di un GM, e quel magazzino dovrebbe tenere oggetti di account persi XD

Brittle, per distruggere gli oggetti di troppo
                              Ultima modifica di doomer; 05-04-2011, 17:59.
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• ragà aumentare la difficoltà non porta a niente. all'inizio ti diverti ma il pvm è: killare migliaia di volte dei mob" perchè si fa? per ottenere qualcosa
                                se il qualcosa non serve a na ceppa, non si fa pvm XD
                                soluzioni
                                1 poter utilizzare e aumentare il cap della luck: porta a trovare cose fighe da loot senza dover droppare/craftare
                                2 eventi simili al dungeon event ma fatti in modo diverso esempio:
                                per un mese ogni tipo di mob da x punti a seconda della forza che ha, ogni tot punti ritiri un premio, per lo più cose decorative fighe, che non fanno sgravare i player oltre i già mostruosi livelli.
                                metterei anche il doppio dei punti nei dungeon di fellu (esclusi i mob dei champ) così si vede il pvm pure lì XD
                                questo tipo di evento si fa un pò in tutti i giochi, compreso osi, e incentiva parecchio il pvm, visto che il collezionismoè uno dei mercati che non si inflaziona mai, anzi i prezzi aumentano sempre per gli item legati ad eventi non ripetibili
                                3 nerfare il craft come già proposto, diminuendo i bod. con il punto 1 si avrebbe pari possibilità di lootare cose fighe che di craftarle

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Sto operando...
                                X