dimenticavo di dire che un altra rottura per i non necrowar è il tagliaossa contro il df. quando spawnano le ossa sono l'unico target, per 10 secondi non ci si cura, già viene interrotto il cast dai danni subiti + ossa vuol dire non casto anche se sono in 4/7
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il pvm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiouna conversione o rimpiazzo degli arte
[Soluzione impossibile] bisogna inventare una espansione con restart rivolto all'innovazione ed al futuro e non alle origini.
bisognera mandare un pm ai megadirettori di osi :O
Commenta
-
Ciao a tutti, io gioco da poco su Dreams, prima giocavo si uoi, sinceramente ripartire da zero di nuovo non ho per niente voglia, mi sono fatto un mazzo incredibile per sopparmi il bardo, worker, tanker, e di farmi togliere le 120 sinceramente ne faccio volentieri a meno. Facile per chi gioca da tanto tempo parlare " si dai facciamo restart tanto abbiamo già fatto tutto", io, come tanti altri non abbiamo fatto tutto, ho speso milioni fatti con il bardo, ore e ore dagli hiryu a fare pelli, poi in seguito anche con worker per equippare decentemente tutti e tre. Il problema è che il tanker è forte? Fatevelo anche voi no? Io non c'ho messo così poco a fare il tanker, tra l'altro non l'ho ancora finito, ma boss in solitaria non ne ho mai fatti, li faccio solo con la mia gilda più ally. C'è chi vorrebbe togliere il macraggio away per skill e stat, risorse e bod, bene se verrà fatto questo, secondo me la gente se ne andrà o non ne arriveranno di nuove, poi ripeto parlo da niubbone come sono, però ripeto questo per ora è il mio pensiero. Ciao
Commenta
-
CVD Nuovi come vecchi ci vanno a perdere dal restart e sinceramente lo shard rimarrebbe vuoto. Che motivo avreste di giocare voi pro restart se foste in 50 si e no?Ultima modifica di Dj_Amix; 09-04-2011, 17:29.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggiose un giorno ci saranno scripter, implementando e fixando bene stygian si risolverebbe il problema. visto che i nuovi arte e la nuova razza vanno a cambiare molti il sistema di gioco del pvm. se sapessi scriptare XD
magari così facendo si potrebbe risollevare un po' il server ma non credo possa portare a qualcosa di duraturo,dopo un paio di mesi si sarebbe daccapo
my2centz
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioprima giocavo si uoi
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggiose un giorno ci saranno scripter, implementando e fixando bene stygian si risolverebbe il problema. visto che i nuovi arte e la nuova razza vanno a cambiare molti il sistema di gioco del pvm. se sapessi scriptare XD
tipo dopo un IA che crea da sola delle quest...
la peggior cosa possibile...
Commenta
-
li han solati su UO li possiamo solare anche noi...
staigyan dragon incluso XD
Commenta
Commenta