Laggavo poco insomma -_-"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Torneo 3vs3
Comprimi
X
-
è una mia impressione o manca il torneo più importante?
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioè una mia impressione o manca il torneo più importante?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Semifinale:
http://www.youtube.com/watch?v=0ivo3nfZlVQ
Finale:
http://www.youtube.com/watch?v=yZLhRHvNZxoOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
complimenti a tutti.... sinceramente mi aspettavo più IGNORE IGNORE IGNORE!!!
Meglio Così!
Commenta
-
i duelli finali son stati molto bellini, potendo sentire TS è tutt'altra cosa...
Commenta
-
scusate la domanda da barbone ignorante , ma e' injection quello da te usato jekko , per cambiare target? ovvero che ti fa uscire a caratteri cubitali il nome del pg targettato , con uscita in basso a sinistra di : selezione un nuovo "last target".
se e' un no e' possibile sapere come' fare?
ma soprattutto come si fa' per avere tutte le informazioni sulle varie pozze melette e pouch in alto sullo schermo? , io ho solo quelle dei reagenti
vi ringrazierei di cuore se poteste dar risposta ai miei quesiti ^^------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
per la lista di robe serve razor, poco tempo fa è stata pubblicata su generali la guida in pdf...
Riguardo l'altra domanda è uno script easyUO
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioscusate la domanda da barbone ignorante , ma e' injection quello da te usato jekko , per cambiare target? ovvero che ti fa uscire a caratteri cubitali il nome del pg targettato , con uscita in basso a sinistra di : selezione un nuovo "last target".
se e' un no e' possibile sapere come' fare?
ma soprattutto come si fa' per avere tutte le informazioni sulle varie pozze melette e pouch in alto sullo schermo? , io ho solo quelle dei reagenti
vi ringrazierei di cuore se poteste dar risposta ai miei quesiti ^^Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
grande ^^
ottimo che e' per razor perche' non avrei avuto nessunissima voglia di imparare ad usare injection ( non che io sia sto gran maestro di razor)
potrei sapere se lo script e' per pochi eletti o alla portata di tutti?
cmq grazie infinite per le risposte :P------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioma soprattutto come si fa' per avere tutte le informazioni sulle varie pozze melette e pouch in alto sullo schermo? , io ho solo quelle dei reagentiICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioBella la finale, equlibrata. Bravi!
Finale davvero bella. Bel gioco dei veneziani, specie nella semifinale, e fi*a la combinazione due maghi e un war degli HaTe. Complimenti a tutti
Commenta
Commenta