annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Torneo 3vs3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Laggavo poco insomma -_-"
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

è una mia impressione o manca il torneo più importante?
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        è una mia impressione o manca il torneo più importante?
        Manca la semifinale e ovviamente la finale, domani li posto.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Semifinale:

http://www.youtube.com/watch?v=0ivo3nfZlVQ

Finale:

http://www.youtube.com/watch?v=yZLhRHvNZxo
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

complimenti a tutti.... sinceramente mi aspettavo più IGNORE IGNORE IGNORE!!!

Meglio Così!
            Tempesta Bianca
            Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

i duelli finali son stati molto bellini, potendo sentire TS è tutt'altra cosa...

Ayra AoS

Commenta

se simone usava la mela nel secondo round si sarebbe salvato.. uff

Commenta

scusate la domanda da barbone ignorante , ma e' injection quello da te usato jekko , per cambiare target? ovvero che ti fa uscire a caratteri cubitali il nome del pg targettato , con uscita in basso a sinistra di : selezione un nuovo "last target".

se e' un no e' possibile sapere come' fare?

ma soprattutto come si fa' per avere tutte le informazioni sulle varie pozze melette e pouch in alto sullo schermo? , io ho solo quelle dei reagenti

vi ringrazierei di cuore se poteste dar risposta ai miei quesiti ^^
                  ------------------------------------------------------------------
                  balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

per la lista di robe serve razor, poco tempo fa è stata pubblicata su generali la guida in pdf...
                    Riguardo l'altra domanda è uno script easyUO

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                      scusate la domanda da barbone ignorante , ma e' injection quello da te usato jekko , per cambiare target? ovvero che ti fa uscire a caratteri cubitali il nome del pg targettato , con uscita in basso a sinistra di : selezione un nuovo "last target".

se e' un no e' possibile sapere come' fare?

ma soprattutto come si fa' per avere tutte le informazioni sulle varie pozze melette e pouch in alto sullo schermo? , io ho solo quelle dei reagenti

vi ringrazierei di cuore se poteste dar risposta ai miei quesiti ^^
                      Quello è uno script, utilizzo Razor, per le informazioni pozze etc devi andare su Display/Contatori

Commenta

grande ^^

ottimo che e' per razor perche' non avrei avuto nessunissima voglia di imparare ad usare injection ( non che io sia sto gran maestro di razor)
                        potrei sapere se lo script e' per pochi eletti o alla portata di tutti?

cmq grazie infinite per le risposte :P
                        ------------------------------------------------------------------
                        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                          http://forum.gamesnet.it/f437/guida-...-champ-669313/
                          ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Pano ti da una mano *_*

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Bella la finale, equlibrata. Bravi!
                              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                                Bella la finale, equlibrata. Bravi!
                                *

Finale davvero bella. Bel gioco dei veneziani, specie nella semifinale, e fi*a la combinazione due maghi e un war degli HaTe. Complimenti a tutti

Commenta

Sto operando...
                                X