annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODradio - 3# Puntata - Registrazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UODradio - 3# Puntata - Registrazioni


    Scusate per il ritardo ma sono stato un pò incasinato ultimamente, in settimana spero di fare un altra puntata della radio percui tenete d'occhio il forum. Per chi si fosse perso la puntata dove ha partecipato Amdir queste sono le registrazioni degli interventi etc.

    "Intervista" ad Amdir parte 1:

    http://www.youtube.com/watch?v=NNKFUmygaQU

    "Intervista" ad Amdir parte 2:

    http://www.youtube.com/watch?v=ylvTcbipkuY

    Partecipazione Visara:

    http://www.youtube.com/watch?v=ma9YsEsaBNc

    Partecipazione Nino (Sul forum Matteoganio):

    http://www.youtube.com/watch?v=_8r_aTENNbg

    Per la partecipazione di Yugo, essendo 30 minuti di registrazione metterlo su youtube è uno sbatti assurdo, potete scaricarlo QUI: http://jackk.altervista.org/download/yugo.rar

    Ovviamente ringrazio Amdir per la partecipazione e lo staff in generale per la pubblicità in-game, ma sopratutto ringrazio voi ascoltatori che seguite e appunto partecipate.

    Vuoi diventare DJ e avere il tuo spazio nella radio?: Contattami in privato su msn in profilo, non quello della radio. Se ci sarà interesse da parte di alcuni a voler fare il DJ farò una videoguide sul programma che utilizzo: Sam Broadcaster.
    Ultima modifica di Jekko; 28-03-2011, 19:52.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

  • #2
    Bravo jack!


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Ascoltate Yugo,divertimento garantito.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        panoooooooooo, scappa prima amdir che ti mangi :O

        visa è passato da una pessima figura ad un eccellente intervento XD
        Ultima modifica di doomer; 28-03-2011, 18:32.
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #5
          A mortee tutti!! Non si tratta male Visa!!!

          Commenta


          • #6
            Prossima puntata squadra vincitrice torneo? davvero bellissima l' intervista...
            concordo con amdir per la pizza xD

            edit: non riesco a scarica intervista con yugo...
            Ultima modifica di djtano; 28-03-2011, 19:45.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              visa è passato da una pessima figura ad un eccellente intervento XD
              Mi ero coordinato male con jack...ero andato a cena e son tornato tardi e da thread amdir doveva esser andato via.

              In msn ho visto un invito a loggare ts e credevo che fosse giusto per ricevere un update su cosa avesse detto amdir...non sapendo cosa era stato detto in precedenza avevo chiesto se potessero farmi un riepilogo veloce in modo da non ripetere concetti già espressi...ma alla fine ho preso l'iniziativa

              Visa
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

              CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

              Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                edit: non riesco a scarica intervista con yugo...
                non te perdi niente,apparte le boiate che sparava a raffica

                Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

                Commenta


                • #9
                  ho appena ascoltato tutte le puntate e devo dire che mi è piaciuto in particolare l'intervento di nino, l'idea di raccogliere tutte le guide e scrivere qualcosa di più comprensivo per aiutare i nuovi player l'ho avuta anchio tralaltro, e tra ieri e oggi ho scritto qualcosa.
                  appena ho il tempo di trascrivere tutto (ho messo un pò di appunti e bozze di guide, nei fogli di chimica mentre studiavo :P) lo butto sul forum...
                  ____________________________________________________________________

                  Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

                  Commenta


                  • #10
                    Finalmente le hai uppate, sfaticato!

                    Scherzo. Ora gli do subito un'ascoltata
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • #11
                      No a me è piaciuta molto la parte di yugo =D


                      Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                      I Custodi.


                      Commenta


                      • #12
                        Amdir sei terrone è ti piace la pizza?? :P era meglio maccheroni e polpette ù_ù
                        Icq:388-542-750
                        Msn:vittomolochio@hotmail.com
                        Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X