annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cancellare Account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Amdir ho un problema, li chiede di inviare la mail dall'indirizzo di registrazione, il problema è che quella mail non la uso piu da anni non mi ricordo nemmeno la pass e probabilmente è decaduto :S non puoi bannarmi e basta?

Commenta

??
      Perchè è fondamentale farsi bannare? Andarsene e basta no? Xd
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

nono volgio il ban totale della serie "io di qua nn ci sono mai passato".

Commenta

Mandami una mail con la scansione della carta d'identita'.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
            Amdir ho un problema, li chiede di inviare la mail dall'indirizzo di registrazione, il problema è che quella mail non la uso piu da anni non mi ricordo nemmeno la pass e probabilmente è decaduto :S non puoi bannarmi e basta?
            Ci sono tanti modi per esser bannati.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Certo, come potrebbe esserci la sospensione a vita al posto del ban... avendo cosi' l'effetto opposto a quello desiderato.

Cerchiamo di non suggerire cose stupide grazie.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Ci sono tanti modi per esser bannati.
                Si, per esempio potrei andare a luna a spammare le piu squisite bestemmie che tengo in repertorio, però purtroppo cè sempre qualcuno che si offende quindi volevo evitare di urtare la sensibilità di qualcuno o disturbare il game altrui (anche se non nego che stavo per farlo) purtroppo lo scanner non ce l'ho, mi limiterò a non loggare pazienza, buon proseguimento di game tutti

Commenta

Vedo che sei toscano,siete maestri dell'antica arte!!!Sono interessato a migliorare il mio livello.
                  Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Certo, come potrebbe esserci la sospensione a vita al posto del ban... avendo cosi' l'effetto opposto a quello desiderato.

Cerchiamo di non suggerire cose stupide grazie.

Amdir
                  Senza polemica solo per esprimere un'opinione difatti non posterò più sull'argomento:
                  Non esiste che io mandi a gn il mio documento.Le conseguenze quindi mi sembrano ovvie Gerry.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 30-03-2011, 15:21.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                    non dire stronzate qui si parla della tua filmografia gelosamente custodita in beta max

io esigo la copia originale di "fede come patate"
                    io voglio la limited edition di "la patata come fede" DICCI DOVE L'HAI NASCOSTA!
                    fatta da me
                    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                    Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                      Si, per esempio potrei andare a luna a spammare le piu squisite bestemmie che tengo in repertorio
                      GAS, sei un genio.

NON FARTI ELIMINARE NIENTE. ANZI, PARLO PER LUI: NON SI VUOL FAR ELIMINARE NIENTE!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Vedo che sei toscano,siete maestri dell'antica arte!!!Sono interessato a migliorare il mio livello.
                      Andrea, è un mito.

Conosciuto stasera per caso in real. Una figura mistica, va salvaguardato.

@GAS: non ti fare eliminare niente.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                      X