annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cancellare Account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cancellare Account

Ciao a tutti..apro questo post per fare una domanda e salutare la comunity..siccome per varie ragioni (player,fix e questioni personali) ho lasciato il gioco, volevo sapere in che modo posso cancellare definitivamente l'account gamesnet,visto che non riesco a trovare istruzioni a riguardo da nessun'altra parte..
    Spero sappiate aiutarmi..
    Ne approfitto per salutare tutti quelli che in questi anni hanno giocato insieme a me (non faccio nomi altrimenti ci vorrebbe troppo) e vi auguro buon game e buona vita!

Bella supottolo mi chiedevo la stessa cosa e ne approfitto anchio per rifare un saluto generale anche se l'ho gia fatto

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
      Bella supottolo mi chiedevo la stessa cosa e ne approfitto anchio per rifare un saluto generale anche se l'ho gia fatto
      Niath non mollare! comunque basta non loggare e se ne andra' da sola..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

L'account GN non credo che scadi per il non refresh. Dovete mandare un E-mail a Gwineth e chiedere la cancellazione dell'account.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          L'account GN non credo che scadi per il non refresh. Dovete mandare un E-mail a Gwineth e chiedere la cancellazione dell'account.
          Scusate lett male, confermo Marku ^^

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

gwineth non lavora più per GN non so chi se ne occupa ora... cmq con la procedura della mail si può chiedere il ban totale dell'account dal circuito GN, non c'è un vero modo per deletare.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Ma Gwinet non è andata via come admin? a chi dovrei sendare la mail?
              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Niath non mollare! comunque basta non loggare e se ne andra' da sola..
              Bella Marghe :* vi porto sempre tutti nel cuore eos e lvx
              Ultima modifica di niathnas; 28-03-2011, 15:47.

Commenta

Uffi..tutti i miei amici vanno via..cattivi.. :"(

Commenta

GamesNet Portal - Come cancello il mio account GamesNet?

Ci sono io al posto di Gwineth

Amdir

Commenta

grazie amdir, regalo le poche cose che mi restano e te la sendo

Commenta

ma regalare item a noi poveraci? ^^ scusate la mancanza di sensibilità
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

guarda ho trashato tutte le cose importanti gia 2 mesi fa hehe dubito che gli item che stò regalando possono farti comodo di certo qualche carapace un paio di fey umani vari arte di tokuno fanno piu comodo a chi ha iniziato da pochino XD

Commenta

io ho lasciato tutto alla mia gilda...
                          grazie amdir appena arrivo a casa mando al richiesta

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Siamo fortunatissimi allora eh
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                              guarda ho trashato tutte le cose importanti gia 2 mesi fa hehe dubito che gli item che stò regalando possono farti comodo

non dire stronzate qui si parla della tua filmografia gelosamente custodita in beta max

io esigo la copia originale di "fede come patate"
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                              X