Ho provato a leggere un pò di messaggi ma non ho capito una cosa :
Momentaneamente il server è down? Iera sera ho provato a loggare ma si fermava su Verifyng account ora mi dà : couldn't connect to...
Non capisco quindi se è un problema mio o generale!
Grazie in anticipo
Originariamente inviato da Draco Malfoi
non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkz
Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Ho provato a leggere un pò di messaggi ma non ho capito una cosa :
Momentaneamente il server è down? Iera sera ho provato a loggare ma si fermava su Verifyng account ora mi dà : couldn't connect to...
Non capisco quindi se è un problema mio o generale!
La verginità è come una briciola di pane in terra. Prima o poi passa un uccello e se la porta via (Tinto Brass)
piccola domanda state tentando di sistemare non solo il problema dei crash ma anche i bod unused?
Questa magari è una citazione semplice e tranquilla
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ma amix non ti stanchi a litiga con tutti..hai un fegato d'acciaio..ihih..
Cmq grazie GM che accendete questi lumini di speranza per poter tornare a giocare come Dio comanda ^_^
p.s.: qnd parlo di Dio non mi riferisco di certo ad Amdir..ihihih
Non non litigo,ho uno scambio di opinioni,un confronto
Però in questo caso diciamo che si è avuta una reazione esagerata ad una semplice battuta viste le ripetute domande,pretese e richiesta nonostante ogni dubbio fosse già stato fugato dai GM.
p.s. difatti mi sta venendo l'ulcera :O
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta