annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** [AVVISO] Correzione problemi del server ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hahah

Commenta

Ho provato a leggere un pò di messaggi ma non ho capito una cosa :
      Momentaneamente il server è down? Iera sera ho provato a loggare ma si fermava su Verifyng account ora mi dà : couldn't connect to...
      Non capisco quindi se è un problema mio o generale!

Grazie in anticipo
      Originariamente inviato da Draco Malfoi
      non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
      Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
        Ho provato a leggere un pò di messaggi ma non ho capito una cosa :
        Momentaneamente il server è down? Iera sera ho provato a loggare ma si fermava su Verifyng account ora mi dà : couldn't connect to...
        Non capisco quindi se è un problema mio o generale!

Grazie in anticipo
        si il server è down problema generale

Commenta

Il server è in avvio, il problema della lag non è risolto ma adesso se ricapita è più probabile scoprire qual è.

Commenta

Senti ma.....

..... domani il torneo si fa?

Commenta

tornato up!!! ty EDIT: mi rimane buggato in Verifing Account -.-"
              Ultima modifica di bidubidu; 21-03-2011, 22:56.

Commenta

sta laggando de novo, ma che due ohhhhh.....mo crasha xD

Commenta

forse tornato normale

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Xungriss ancora una volta stai sereno o pensi di sapere ciò che le persone intendano davvero. Relax.
                    Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                    visto che siamo in vena di aforismi dico la mia

La verginità è come una briciola di pane in terra. Prima o poi passa un uccello e se la porta via (Tinto Brass)

piccola domanda state tentando di sistemare non solo il problema dei crash ma anche i bod unused?
                    Questa magari è una citazione semplice e tranquilla
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se mantieni toni sereni riceverai serenità.

Commenta

Ma amix non ti stanchi a litiga con tutti..hai un fegato d'acciaio..ihih..

Cmq grazie GM che accendete questi lumini di speranza per poter tornare a giocare come Dio comanda ^_^

p.s.: qnd parlo di Dio non mi riferisco di certo ad Amdir..ihihih

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                          qnd parlo di Dio mi riferisco di certo ad Amdir..ihihih

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
                            ahahaha..non so il perchè,ma mi aspettavo questa risposta! :P

D'ora in poi in tutte le mie frasi ed espressioni la parola Dio sarà sostituita da Amdir..ihih

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              Ma amix non ti stanchi a litiga con tutti..hai un fegato d'acciaio..ihih..

Cmq grazie GM che accendete questi lumini di speranza per poter tornare a giocare come Dio comanda ^_^

p.s.: qnd parlo di Dio non mi riferisco di certo ad Amdir..ihihih
                              Non non litigo,ho uno scambio di opinioni,un confronto

Però in questo caso diciamo che si è avuta una reazione esagerata ad una semplice battuta viste le ripetute domande,pretese e richiesta nonostante ogni dubbio fosse già stato fugato dai GM.

p.s. difatti mi sta venendo l'ulcera :O
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Però in questo caso diciamo che si è avuta una reazione esagerata ad una semplice battuta
                                ma siccome ste battute le fai sempre...

Commenta

Sto operando...
                                X