hahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** [AVVISO] Correzione problemi del server ***
Comprimi
X
-
Ho provato a leggere un pò di messaggi ma non ho capito una cosa :
Momentaneamente il server è down? Iera sera ho provato a loggare ma si fermava su Verifyng account ora mi dà : couldn't connect to...
Non capisco quindi se è un problema mio o generale!
Grazie in anticipoOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggioHo provato a leggere un pò di messaggi ma non ho capito una cosa :
Momentaneamente il server è down? Iera sera ho provato a loggare ma si fermava su Verifyng account ora mi dà : couldn't connect to...
Non capisco quindi se è un problema mio o generale!
Grazie in anticipo
Commenta
-
Xungriss ancora una volta stai sereno o pensi di sapere ciò che le persone intendano davvero. Relax.
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiovisto che siamo in vena di aforismi dico la mia
La verginità è come una briciola di pane in terra. Prima o poi passa un uccello e se la porta via (Tinto Brass)
piccola domanda state tentando di sistemare non solo il problema dei crash ma anche i bod unused?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma amix non ti stanchi a litiga con tutti..hai un fegato d'acciaio..ihih..
Cmq grazie GM che accendete questi lumini di speranza per poter tornare a giocare come Dio comanda ^_^
p.s.: qnd parlo di Dio non mi riferisco di certo ad Amdir..ihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioqnd parlo di Dio mi riferisco di certo ad Amdir..ihihih
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Amdir
D'ora in poi in tutte le mie frasi ed espressioni la parola Dio sarà sostituita da Amdir..ihih
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioMa amix non ti stanchi a litiga con tutti..hai un fegato d'acciaio..ihih..
Cmq grazie GM che accendete questi lumini di speranza per poter tornare a giocare come Dio comanda ^_^
p.s.: qnd parlo di Dio non mi riferisco di certo ad Amdir..ihihih
Però in questo caso diciamo che si è avuta una reazione esagerata ad una semplice battuta viste le ripetute domande,pretese e richiesta nonostante ogni dubbio fosse già stato fugato dai GM.
p.s. difatti mi sta venendo l'ulcera :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPerò in questo caso diciamo che si è avuta una reazione esagerata ad una semplice battuta
Commenta
Commenta