La battuta è fine a se stessa,prendila e prendi la Vita tranquillamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** [AVVISO] Correzione problemi del server ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
E come disse Dhalsim: Yoga Fire! FLAME!!!!!!!!!!
asd
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioE come disse Dhalsim: Yoga Fire! FLAME!!!!!!!!!!
asdDarkBlade [/\/\]
Morpheus [SoB]
Vulcano [/\/\]
discord: drk94#2229
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioE come disse Dhalsim: Yoga Fire! FLAME!!!!!!!!!!
asd
cit: RYU
Commenta
-
Xungriss vs Dj_Amix
2 a 0
Commenta
-
Originariamente inviato da Eneru Visualizza il messaggioODUKEN!!!!
cit: RYU
Ken Wins !
DarkBlade [/\/\]
Morpheus [SoB]
Vulcano [/\/\]
Commenta
-
Originariamente inviato da Xungriss Visualizza il messaggioIo sono dell'idea che il cervello da fixare sia quello di colui che lo auspica per altri......
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkblade94 Visualizza il messaggioSHINRYUKEEEN!
Ken Wins !
cit: Guile
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIo direi di smetterla
Amdir
MESSATSU!
cit. Akuma
Commenta
-
visto che siamo in vena di aforismi dico la mia
La verginità è come una briciola di pane in terra. Prima o poi passa un uccello e se la porta via (Tinto Brass)
piccola domanda state tentando di sistemare non solo il problema dei crash ma anche i bod unused?
Commenta
-
Originariamente inviato da Eneru Visualizza il messaggioecco è arrivato Akuma e ci ha fatto il Shun Goku Satsu! Siamo tutti morti!! lol
MESSATSU!
cit. Akuma
dai smettiamola stiamo spammando troppo !!!
DarkBlade [/\/\]
Morpheus [SoB]
Vulcano [/\/\]
Commenta
Commenta