lagga tantissimo.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** [AVVISO] Correzione problemi del server ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eneru Visualizza il messaggioera un'affermazione sarcastica? -_-
ke è sta lag? ping medio 2000 e rotti e max piu di 4000? io ke di media vado a 40...
ke succede?
Per la lag sto verificando..
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioNon ho capito, quale credi che sia una affermazione sarcastica?
Per la lag sto verificando..
Commenta
-
ho fatto quella mini quest di ieri e quando mi trovavo nella zona dove si trova il chest finale ha cominciato a laggare pesantemente, ho preso il moongate di uscita e a luna andava benissimo, poi ho beccato un tb ed è crashato durante il duel ç_çUltima modifica di TheWhitezone; 21-03-2011, 20:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioGrazie, ti apprezziamo :*
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioGrazie, ti apprezziamo :*sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Da un ping minimo di 30-35 sono passato a un MINIMO di 3800 senza niente e nessuno intorno fino a un 6800 a luna... (la Max non si può nemmeno leggere...)
poi è crashato...
Judass inizio a pensare che lo script di targheting per injection non me lo hai fatto tu...
ahahah scherzo buon lavoro ^^
P.s. per me è GwintroC che inserisce formule chimiche negli script, con conseguente BADA! BUM! del server...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da bidubidu Visualizza il messaggiocomunque bho...io non capisco sti momneti de lagg, cioè bho non riesco a trovare un motivo che spieghi ste botte de lagg. Se sapete qualcosa ditelo VOI!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIo lo so ma siccome rosiki non te lo dico.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIo lo so ma siccome rosiki non te lo dico.
Ahahaahaha! Idoolooooo! Comunque alla faccia del mestruo! xD
Commenta
Commenta