Oh ma voi rompete veramente il c4zz0.
E' scritto a carattere cubitali che ci saranno dei problemi oggi e ancora state qui a dire lagga, crasha, save troppo lunghi. E basta su
ho fatto quella mini quest di ieri e quando mi trovavo nella zona dove si trova il chest finale ha cominciato a laggare pesantemente, ho preso il moongate di uscita e a luna andava benissimo, poi ho beccato un tb ed è crashato durante il duel ç_ç
Ultima modifica di TheWhitezone; 21-03-2011, 20:43.
Da un ping minimo di 30-35 sono passato a un MINIMO di 3800 senza niente e nessuno intorno fino a un 6800 a luna... (la Max non si può nemmeno leggere...)
poi è crashato...
Judass inizio a pensare che lo script di targheting per injection non me lo hai fatto tu...
ahahah scherzo buon lavoro ^^
P.s. per me è GwintroC che inserisce formule chimiche negli script, con conseguente BADA! BUM! del server...
comunque bho...io non capisco sti momneti de lagg, cioè bho non riesco a trovare un motivo che spieghi ste botte de lagg. Se sapete qualcosa ditelo VOI!
comunque bho...io non capisco sti momneti de lagg, cioè bho non riesco a trovare un motivo che spieghi ste botte de lagg. Se sapete qualcosa ditelo VOI!
Commenta