annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai GM : è diventato ingiocabile PVP/PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono un esperto e non so come funzionino le cose, ma mentre c'è il save non sarebbe possibile mettere in pausa anche le azioni del mob, così poi quando si riparte siamo allo stesso punto di dove abbiamo lasciato. E' così per dire niente di che. Notte ciao a tutti
    se non erro non si muovono i mob durante i save,perlomeno non sono mai stato instantato da un boss durante un save nè ho perso mai hp O_o
    poi vabè,honor e chiavi continuano il loro corso durante il save
    Ultima modifica di Sapiss; 18-03-2011, 17:07.
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

• Per quanto riguarda la situazione del mercato si potrebbe provare con un drastico intervento dei GM cioè:
      1)mette i bod direttamente in vendita, nessuna possibilità di raccoglierli (o raccolta con tempo molto altri >6H)
      2)Fare una specie di pulizia, es etere e altre cose ottenibili solamente dando soldi + item di troppo... (es: voglio il lallo etereo, per prenderlo devo dare 2crimson + Xkk) oltretutto c'è anche il lallo superfigo che purtroppo sta solo nel TC e non nel game ç_ç
      PS: non ditemi che danneggia i premium, uno nuovo dubito faccia il premium per i premi che arrivano dopo un pezzo, ma più per i pg extra...

in questo modo si tolgono soldi dal game e si riducono gli item in circolazione...

@MrMalaparte
      Premetto che è meglio che parli uno scripter ma questo è come penso avvenga
      durante un save tutto si blocca, i timer vanno avanti perchè quando usi qualcosa che ha una durata, questa viene "segnata" in una tabella, e assieme si aggiunge il tempo in cui finirà... visto che il tempo è della macchina e non del programma questo continua a scorrere durante il save...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
        gioco di gruppo per non morire continuamente e te lo fai anche con un tamer,non bisogna farselo per forza da soli,è questo il senso della discussione no?
        vi piacerebbe avere un mago con honor facilmente?sarebbe + pro del tanker
        Smettila di dire assurdità. Ti sembra credibile dire che un mago riesca a fare melisande, ciccio, dread horn, travesty, shimmering in solitaria, giusto perchè ha honor?
        A parte che è veramente una cosa impossibile fare honor su un mago o su un tamer. Provaci e non parlare per sentito dire.
        Il problema è l'AI dei mob. Non nascondiamoci dietro un dito. L'unico template che la sopporta è il tanker. I maghi non riescono a castare perchè sono sommersi da combo dei mob. I tamer non riescono a far niente perchè sono l'unico target dei mob.

Levate honor
        Fate una collection di artefatti che dia qp e item nuovi (esempio il lallo da guerra etereo come proposto)
        Fate tornare il craft system alla normalità
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• ed ecco il mage-necro-disco

ha persino honor... questo e un altro han fatto tutti i boss con tamer/archer/mage/qualsiasiAltraRoba

tra l'altro tempo impiegato 15min...

loro hanno imbue e noi abbiamo un craft sballato...

i boss non hanno problemi con l'IA, i problemi sono gli imp che fanno 1 paralize, 1 curse, 1 skin e gli altri explo-flame di gruppo -.-", e li non è tanto il tank che regge, ma più il mage-necro
          Ultima modifica di doomer; 18-03-2011, 18:27.

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            ed ecco il mage-necro-disco

ha persino honor... questo e un altro han fatto tutti i boss con tamer/archer/mage/qualsiasiAltraRoba

i boss non hanno problemi con l'IA, i problemi sono gli imp che fanno 1 paralize, 1 curse, 1 skin e gli altri explo-flame di gruppo -.-", e li non è tanto il tank che regge, ma più il mage-necro
            Complimenti a loro che non giocano su Dreams allora
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• dovrebbe essere OSI, metto il dovrebbe perchè non si sa mai XD

quindi giocano in un posto che tu non gradisci...

Ayra AoS

Commenta

ed ecco il mage-necro-disco

Ma va asd. Ho visto ai satiri fa 400 di danno a colpo e alla meli ho vissto fare 240 (con una fireball o quello che è? xD).
                Non cerchiamo video ridicoli per difendere una classe troppo avvantaggiata.

Commenta

dovrebbe essere OSI, metto il dovrebbe perchè non si sa mai XD

quindi giocano in un posto che tu non gradisci...
                  E' l'AI di osi che non c'è su Dreams. La melisande prova a murartela come fa quello a vedere quello che ti fa. Poi in wraith form passa negli energy field, non mi pare qui ci sia. Quando la melisande crepa spawna pure mob in questo video.
                  E su Dreams quello che puoi fare con un pg come quello puoi farlo 10 volte meglio e in più sicurezza con un tanker. Saranno buggate le fury a sto punto che da qualsiasi boss gli impallano l'AI e non ti castano più niente addosso.
                  Il fatto è che Dreams non è di fatto uguale a osi e bisogna pensare altri modi per evitare il tracollo. Di sicuro quello di poter fare melisande o qualsiasi boss con un pg da solo non è la via giusta.

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                  Ma va asd. Ho visto ai satiri fa 400 di danno a colpo e alla meli ho vissto fare 240 (con una fireball o quello che è? xD).
                  Non cerchiamo video ridicoli per difendere una classe troppo avvantaggiata.
                  Ah ok allora non sono l'unico che ha visto botte di danni a tre cifre.

Metto anche io un video per difendere la mia classe! http://www.youtube.com/watch?v=yOABq...layer_embedded

Commenta

• fa un bordello di danni perchè usa il book fey slayer di stygian con sdi67 e disco su res fire già bassa

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• ah, non usa fireball ma meteor...

vero, l'IA di Dreams è un po più alta di quella di OSI, e non mi dispiace...
                      La wraith form sarà eventualmente da testare, perchè effettivamente ti dovrebbe permettere di superare tutti gli ostacoli (muri esclusi)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                        Ti sembra credibile dire che un mago riesca a fare melisande, ciccio, dread horn, travesty, shimmering in solitaria, giusto perchè ha honor?

L'unico template che la sopporta è il tanker.

Levate honor
                        Sopra dici che honor non è fondamentale per fare boss in solitaria sugli altri pg,sotto dici che è utile solo per i tanker e infine (essendo honor non fondamentale per gli altri pg a parer tuo) dici di eliminarla.
                        Come se io dicessi "togliamo hiding dal pvp perchè tanto a me non serve e fa rosikare".

PS: eliminiamo pure gli spellbook e spell varie di magery,tanto ai tanker e ai tamer disco non servono -.-
                        Ultima modifica di Sapiss; 18-03-2011, 19:21.

Commenta

Sopra dici che honor non è fondamentale per fare boss in solitaria sugli altri pg,sotto dici che è utile solo per i tanker e infine (essendo honor non fondamentale per gli altri pg a parer tuo) dici di eliminarla.
                          Come se io dicessi "togliamo hiding dal pvp perchè tanto a me non serve e fa rosikare".

PS: eliminiamo pure gli spellbook e spell varie di magery,tanto ai tanker e ai tamer disco non servono -.-
                          Oh ma cosa stai dicendo? Intanto fai i quote come si deve e non solo di quello che ti serve per darmi contro.

1) Se anche riesci a fare honor con un mago o un tamer non riesci a farci da solo un named.

2) Hai eliminato un pezzo della mia frase. "L'unico template che la sopporta è il tanker" era ovviamente riferito all'AI e non a honor

3) Levate honor, perchè così la gente è costretta a fare gruppo e segare i mob che ci sono per fare le chiavi.

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                            Oh ma cosa stai dicendo? Intanto fai i quote come si deve e non solo di quello che ti serve per darmi contro.

1) Se anche riesci a fare honor con un mago o un tamer non riesci a farci da solo un named.

2) Hai eliminato un pezzo della mia frase. "L'unico template che la sopporta è il tanker" era ovviamente riferito all'AI e non a honor

3) Levate honor, perchè così la gente è costretta a fare gruppo e segare i mob che ci sono per fare le chiavi.
                            ma scusa,dovrebbero togliere honor perchè non ti serve sul mage o sul tamer?il tanker è dall'era dei tempi che usa honor e si basa su quello,non puoi venire e dire di toglierlo perchè è troppo sgravo,se lo si deve indebolire non si può togliere ciò su cui si basa

Commenta

ma scusa,dovrebbero togliere honor perchè non ti serve sul mage o sul tamer?il tanker è dall'era dei tempi che usa honor e si basa su quello,non puoi venire e dire di toglierlo perchè è troppo sgravo,se lo si deve indebolire non si può togliere ciò su cui si basa
                              Quando sarebbe l'era dei tempi scusa?
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• da quando c'è honor che c'è il tank, penso fossero cosi le sue parole

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                                X