annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai GM : è diventato ingiocabile PVP/PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Ma se volete vengo a giocare io da casa vostra eh! Stiamo rasentando il ridicolo

I save da 50 secondi sono per necessita', non ci fa piacere averli cosi'. Non appena riusciamo a sistemare tutto non li avrete piu'.

Certo che vedere cos'e' diventata la community di UODreams e' veramente triste, ci si lagna di tutto, meglio prima che c'era la gestapo.

My 2 cents,
    Amdir
    io in questo shard ci gioco per passatempo,dopo che finisco di studiare.
    se ogni volta devo andare a disattivare/riattivare script per questi save assurdi non è che mi diverto chissà quanto,unendoli alla lag poi....
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Parole sante ed è più divertente che premere in loop una sequenza di tasti,almeno ti fai pure due chiacchere.
      Questa è sicuramente la cosa più bella di Uo.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      bravo nicho bel gesto
      Icq 617303127

Commenta

mmm ho provato un po' a capire di che lag parliate... chi riesce a descrivermela meglio oltre a dire "laglaglalgalglalgla"?

Amdir

Commenta

Eliminate honor e vediamo se la gente si disabitua a giocare da sola.
          Per tutti gli altri problemi che avete riscontrato: se vi fa problemi fermare la bendata 20 secondi allora siete messi male e non sapete giocare.. mica deve fare tutto uno script per forza. potete clikkare qualche tasto nuovo eh? Mica si consumano.
          Per quanto riguarda il discorso che i save rovinano il lavoro dei tanker siete ridicoli eh? Post per lamentarsi che i tanker ormai sono l'unica classe del pvm, che si fanno tutto da soli e che chi gioca può fare tutto da solo con quello e non si fanno più gruppi e ora a piangere perchè è troppo difficile?
          Facessero tornare tutto a SE
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            eliminiamo i dungeon ML,facciamo prima.
            nessuno farà mai un dungeon come DH in 10 per ammazzare tutti quei mob che ci stanno,fare una quest in un tempo mooolto maggiore rispetto a uno che usa honor,per dividere una misera crimson(2.5kk,SE la droppi) in 10 persone che hanno partecipato.

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
              nessuno farà mai un dungeon come DH in 10 per ammazzare tutti quei mob che ci stanno,fare una quest in un tempo mooolto maggiore rispetto a uno che usa honor,per dividere una misera crimson(2.5kk,SE la droppi) in 10 persone che hanno partecipato.
              Questo perchè vedi come fine solo il guadagno..UO che tu lo voglia o no è concepito per essere un gioco "di gruppo" poichè nonostante i vari template abbiano reso possibile fare le cose in solitaria l'aggregazione con gli altri player è il punto focale del gameplay (e per questo io continuo a sostenere che i boss ML andrebbero potenziati in modo da non renderli affrontabili in singolo) e credo anche che il conoscere altre persone e giocare insieme sia una delle cose interessanti di questo gioco...

Certo che vedere cos'e' diventata la community di UODreams e' veramente triste, ci si lagna di tutto, meglio prima che c'era la gestapo.

Amdir
              A malincuore Amdir ti do ragione...e questo è anche il motivo per cui ho smesso di giocare..

Commenta

sono d'accordo anche io a potenziare i dungeon ML,perchè io generalmente non li faccio da solo,ma le quest non puoi farle con altri,si creerebbe chaos.
                è vero anche che il guadagno non è fondamentale,ma uno non si fa tutti i dungeon ml in gruppo per i taint e corruption del loot,se no ci rimetterebbe solo insure...

Commenta

sono d'accordo anche io a potenziare i dungeon ML,perchè io generalmente non li faccio da solo,ma le quest non puoi farle con altri,si creerebbe chaos.
                  è vero anche che il guadagno non è fondamentale,ma uno non si fa tutti i dungeon ml in gruppo per i taint e corruption del loot,se no ci rimetterebbe solo insure...
                  Hai scritto due idiozie di fila. Potenziare i dungon ML così i non tanker potranno fare ancora meno? Le quest non puoi farle con altri? Stacca il router che è meglio, esistono tanti giochi non online meglio di ultima.
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

mmm ho provato un po' a capire di che lag parliate... chi riesce a descrivermela meglio oltre a dire "laglaglalgalglalgla"?

Amdir
                    Il lag di ieri sera? È difficile descriverla ...
                    Cmq a naso(non ho misurato nulla) fai che in un minuto il pg(o meglio tutto) si bloccava per 1sec(o anche di più) una decina di volte...
                    Cioè non era la botta di lag che stai fermo una vita e poi tutto riparte, ma era una cosa continua...

Non siamo nemmeno andati a fare champ ç_ç
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

come se io ti dicessi: "chiudi il forum e smettila di dir cazzate,fai qualcosa di utile nella tua vita".
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      tu hai scritto una frase pesante
                      Sarà pure una frase pesante ma sfido CHIUNQUE a dire il contrario
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                        Sarà pure una frase pesante ma sfido CHIUNQUE a dire il contrario
                        Ben tornato rosikello!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma se volete vengo a giocare io da casa vostra eh! Stiamo rasentando il ridicolo

I save da 50 secondi sono per necessita', non ci fa piacere averli cosi'. Non appena riusciamo a sistemare tutto non li avrete piu'.

My 2 cents,
                          Amdir
                          Hai ragione, almeno prima non si dovevano leggere 34 pagine di piagnistei perchè Giacomo ha detto fuffa a Matteo, e perchè Luigi ha il computer del 1929 acquistato durante i patti Lateranensi e quindi lagga da far schifo.

RIVOGLIAMO LA GESTAPO!
                          (in alternativa rivogliamo il capò di prima)

Amdir
                          I save da 50 sec non sono un problema, il vero problema è che ogni 7-10 tile ci si ferma per un periodo di tempo imprecisato (da 1 a n secondi) nei quali succede di tutto:
                          desync
                          perdita targhet
                          perdita bendata
                          perdita spell
                          non si leggono i danni
                          non scoccano le frecce
                          etc...

Il problema aumenta quando ci sono molti player in schermata contornati da case zeppe di roba.
                          Mi sono preso la briga di girare con il comando -ping, lanciandolo nel momento dello stuck, da un ping normale di 30 min e 45 max sono arrivato fino a 980 min e 1200 max.
                          E durante questo periodo il mio ping minimo è di 50-90, mentre prima dei problemi era 30-45 (Fastweb 6 mega speedtestato a 5,99)
                          Ultima modifica di ZeroCool_82; 17-03-2011, 13:12.
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

in poche righe hai riassunto tutto il "male" che c'è su uod

nessuno farà mai un dungeon come DH in 10 per ammazzare tutti quei mob che ci stanno

io credo che in origine quel dung sia stato creato proprio per quello... impedire il gioco solitario.
                            spawn numeroso, alcuni mob tosti e il fatto di non poter runnare son un chiaro segnale che il dung era dedicato al gioco di gruppo.
                            quindi se tu vuoi un gioco solitario hai sbagliato dung ^^
                            ed il fatto che fino ad oggi, attraverso template sballati, hai avuto la possibilita di farlo da solo non significa che lo potrai fare in eterno.

fare una quest in un tempo mooolto maggiore rispetto a uno che usa honor,

mah non capisco cosa cambia se sei in gruppo?
                            vi dividete i compiti e via^^
                            forse magari si fa anche prima.
                            cmq per la cronaca non stai facendo una quest banale.... ma una quest che in teoria ti dà accesso ad un mob "d'elite" quindi nn sarebbe male che sia piu complicato accedervi ^^

per dividere una misera crimson(2.5kk,SE la droppi) in 10 persone che hanno partecipato.

questa è la frase peggiore

il "misera crimson" è una conseguenza al template superpro sopracitato....
                            se non ci fossero mille tanker che da soli riescono a fare qualsiasi boss, non ci sarebbe tutta questa svalutazione.
                            se il dungeon e relativo boss fosse piu complicato da fare in solo ora la crimson non costerebbe 2.5kk XD
                            quindi è tutto collegato... tu ti lamenti di situazioni che tu stesso (assieme agli altri tanker ovviamente) hai creato....

Honor rende il pg assolutamente sgravo... e forse sarebbe da ridimensionare un pò
                            cosi la gente inizia a giocare a UO e non al solitario

Commenta

Beh la soluzione allora è molto semplice, eliminiamo honor ahahah

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                Beh la soluzione allora è molto semplice, eliminiamo honor ahahah
                                Quel che ho detto io

Commenta

Sto operando...
                                X