annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai GM : è diventato ingiocabile PVP/PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi non voglio che il mio sembri un flame, né tanto meno dare ragione a doom :P Però... E che ca*! La torma di gente che frigna perché per colpa dei save lunghi fa più fatica a farsi dei BOSS in SOLO! Vivaddio i save allora, spero che mettano dei save di 5 minuti se questo può servire a fare tornare Ultima un MMOrpg.. Ma il pensiero di farsi i boss in gruppo (come sarebbe nell'ordine delle cose in qualsiasi gioco online) o di installarsi un gdr single player no eh?

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
      Ragazzi non voglio che il mio sembri un flame, né tanto meno dare ragione a doom :P Però... E che ca*! La torma di gente che frigna perché per colpa dei save lunghi fa più fatica a farsi dei BOSS in SOLO! Vivaddio i save allora, spero che mettano dei save di 5 minuti se questo può servire a fare tornare Ultima un MMOrpg.. Ma il pensiero di farsi i boss in gruppo (come sarebbe nell'ordine delle cose in qualsiasi gioco online) o di installarsi un gdr single player no eh?
      ma con un tanker non si può fare neanche la quest dei boss peggiori,non dico direttamente loro,anche perchè io li faccio spesso in gruppi
      per precisare: nessun pg oltre un tanker può fare quest come quelle del dh o della shimmering,per capirci....
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

ma mettere in pausa lo script delle bende mentre c'è il save no eh?
        ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
          se devo risponderti sinceramente,io spesso mi dimentico pure quando mi sta per finire honor,se disattivo lo script non lo riattivo più

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Se vi organizzaste magari per andare a fare un boss anzichè farlo in solitaria magari il risultato sarebbe diverso no? Se vai da solo ti accolli i rischi.

Poveri piccoli pvm.

Per la lag ti capisco ed avrebbe difficoltà,ma per honor sinceramente allora cambia pg è alquanto ridicolo frignare per 30s in più di save visto che è stato spiegato che sarà temporaneo.

p.s. i save da 50s c'erano pure anni fa.
            La prima parte lascia intendere che davvero non fai pvm da na vita,perchè segare tutti i mob che sono nel dungeon come Dread Horn e Bedlam fa si che i named e quindi le chiavi escano molto più lentamente!!!Quindi almeno nella mia gilda ci alterniamo con l'honor e facciamo le chiavi in 20 minuti per entrare tutti insieme..quando eravamo nabbi asfaltavamo tutto il dungeon e impiegavamo anche un'ora a raccogliere chiavi.

E scusami se te lo dico,ogni risposta che dai "e ma i save c'erano pure anni fa","ma 3 anni fa io mi svegliavo alle 3 per i champ"...ma chi se ne frega!!!!siamo nel 2011 e critico quello che adesso non mi va bene!Mamma mia,nemmeno mio nonno ripete così tante volte "e ma come era prima",ma se c'avessi na macchina del tempo ti ci manderei a "come era prima" così non ci stressi. Niente di personale ma l'hai scritto così tante volte che non se ne può più!

p.s.: a chi si lamenta delle bende dico "che la state facendo fuori dal vaso"
            Ultima modifica di Kimimaru; 16-03-2011, 22:52.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              La prima parte lascia intendere che davvero non fai pvm da na vita,perchè segare tutti i mob che sono nel dungeon come Dread Horn e Bedlam fa si che i named e quindi le chiavi escano molto più lentamente!!!Quindi almeno nella mia gilda ci alterniamo con l'honor e facciamo le chiavi in 20 minuti per entrare tutti insieme..quando eravamo nabbi asfaltavamo tutto il dungeon e impiegavamo anche un'ora a raccogliere chiavi.
              q8
              è una cosa che non potrà mai capire finchè non proverà,quindi lo sentiremo ancora per molto

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                Niente di personale ma l'hai scritto così tante volte che non se ne può più!
                Vogliamo contare le volte che ha scritto quella cosa e le volte che la gente ha frignato perchè sarà troppo difficile droppare sop?
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Vogliamo contare le volte che ha scritto quella cosa e le volte che la gente ha frignato perchè sarà troppo difficile droppare sop?
                  Credo sia normale che 10 persone diverse possano dire la stessa cosa,ma non trovo normale che una persona dica la stessa cosa 10 volte.

Commenta

Lui risponde a tutti, è ovvio che lo ripete. E poi anche te lo avrai detto 25-30 volte.

Comunque a parte tutto... parlando un attimo rilassati... visto che tanto per ora ognuno rimane della sua idea ed è inutile stare a spammare...ma perchè non aspettiamo tutti 1-2 mesi e vediamo come va? Se andrà male poi sarò il primo a dire che è andata male, giuro.
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                      se devo risponderti sinceramente,io spesso mi dimentico pure quando mi sta per finire honor,se disattivo lo script non lo riattivo più
                      Ma se volete vengo a giocare io da casa vostra eh! Stiamo rasentando il ridicolo

I save da 50 secondi sono per necessita', non ci fa piacere averli cosi'. Non appena riusciamo a sistemare tutto non li avrete piu'.

Certo che vedere cos'e' diventata la community di UODreams e' veramente triste, ci si lagna di tutto, meglio prima che c'era la gestapo.

My 2 cents,
                      Amdir

Commenta

asdasddsa so tutti dei piagnina come badoglio

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                          fare un boss in gruppo ora come ora è solo uno spreco di tempo assurdo;
                          mettiamo caso ci mettiamo d'accordo 4 persone per fare un boss, hai una percentuale bassissima di droppare qualcosa, e se sei fortunato e droppi qualcosa il massimo che ci ricavi è circa 2,5kk/4 player. Quindi qual è il senso? A sto punto mi metto away e prendere bod.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          bravo nicho bel gesto
                          Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                            non credo quelli di UOD siano pagati.. forse è x questo ci troviamo cosi e paradossalmente dobbiamo anche ringraziarli di quanto fanno xchè lo fanno gratis
                            si ma ero ironico eh
                            Mael,è lukito...
                            cvd
                            dunque hai appena confermato che il problema è bypassabile e che è vostro,io non ho azzardato soluzioni perchè appunto non conosco il template nè tantomeno faccio pv,
                            q8
                            è una cosa che non potrà mai capire finchè non proverà,quindi lo sentiremo ancora per molto
                            Sin quando non crepo perchè non farò mai tutti i named in 2 anni mi sono fermato al ciccione ed alla melisande.
                            Lui risponde a tutti, è ovvio che lo ripete. E poi anche te lo avrai detto 25-30 volte.

Comunque a parte tutto... parlando un attimo rilassati... visto che tanto per ora ognuno rimane della sua idea ed è inutile stare a spammare...ma perchè non aspettiamo tutti 1-2 mesi e vediamo come va? Se andrà male poi sarò il primo a dire che è andata male, giuro.
                            Grazie per avermi evitato una "faticosa" risposta sia per la prima che per la seconda parte.

Non godo a dire certe cose,ma se non riuscite a ficcarvi in testa certi concetti:

UO non è un gioco per tutti
                            UO non è un gioco facile
                            UO è bello perchè ti impegni a sgravarti il pg nell'arco di tot tempo (e non nell'arco di settimane)
                            UO è bello se si hanno obbiettivi

La storia serve anche per confrontarsi col passato e capire gli errori che magari attualmente stanno capitando. E palese,è ovvio che non tiro fuori il passato per dire "IO C'ERO E VOI NO PAPPAPERO",bensì lo faccio per avere un termine di paragone CONCRETO che vale milioni di volte di più rispetto a pareri su dei fix che hanno meno di una settimana di vita in pratica e che ancora non sono andati a colpire davvero la vita dello shard.
                            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Ma se volete vengo a giocare io da casa vostra eh! Stiamo rasentando il ridicolo
                            Meno male che non lo pensi solo io.
                            Eh su dai giocate e non rompete le palle. Se il problema è bypassabile con una 2 click (di numero) in più,giocate.
                            Per la lag avete tutti ragione,ma purtroppo sti fix l'hanno portata.

Vi prometterò che le proverò tutte con Amdir per rimettere il vecchio core per i client 6 così anche io avrò injection
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                              fare un boss in gruppo ora come ora è solo uno spreco di tempo assurdo;
                              mettiamo caso ci mettiamo d'accordo 4 persone per fare un boss, hai una percentuale bassissima di droppare qualcosa, e se sei fortunato e droppi qualcosa il massimo che ci ricavi è circa 2,5kk/4 player. Quindi qual è il senso? A sto punto mi metto away e prendere bod.
                              giusto...
                              hai solo scordato che tipo dalla meli due pg possono fare una quest in contemporanea, quindi entri in metà del tempo oltre al fatto che un tank ci mette 10-15 minuti? in 4 ce ne metti 5, o anche meno...

in tutti i casi giocare di squadra equivale ad un maggior numero di chance di drop in un minor tempo, dai reagenti al solo boss... certo, se vanno 10 tank non hai un grande vantaggio, ma 1 usa un discorder(evviva fare 100danno senza honor/ignore/altro) - 1 archer(mortal) - 1tank - 1tamer(rune per lethal poison, una belva) - 1mago(crossheal-muri)
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                                in tutti i casi giocare di squadra equivale ad un maggior numero di chance di drop in un minor tempo, dai reagenti al solo boss... certo, se vanno 10 tank non hai un grande vantaggio, ma 1 usa un discorder(evviva fare 100danno senza honor/ignore/altro) - 1 archer(mortal) - 1tank - 1tamer(rune per lethal poison, una belva) - 1mago(crossheal-muri)
                                Parole sante ed è più divertente che premere in loop una sequenza di tasti,almeno ti fai pure due chiacchere.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X