annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai GM : è diventato ingiocabile PVP/PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
    Per coloro che dicono che in questo modo si danneggerebbe anche il gioco di gruppo dico che giocando in gruppo una differenza dell'AI non mi sembra così impattante. E cmq se si riuscisse tramite script (ma non so se è fattibile) la vera proposta originaria consisteva nell'aumentare l'AI del mob ma renderlo sensibile al numero di pg che lo attaccano..ipotizziamo che io e te ci picchiamo sotto casa, se io ti picchio tu sei concentrato e dai il meglio di te...se invece io mi porto altri 3 amici tu non sai da chi pararti per primo e di certo la tua abilità totale si riduce per un effetto confusione...la stessa cosa da applicare ai mob..una sorta di discordance su stat e skill.
    Visa
    è un enorme cazzata, se applico sto principio dovrei applicarlo pure per i mob vs player, cio vuol dire prendersi un istant kill ai champ, visto che ti attaccano in 20 mob XD
    poi è anche sconveniente in quanto facendo un mob in gruppo ci metti poco, se diminuisci le capacità del mob diventa ancora più facile e veloce.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Che ne pensate se il danno che fanno i boss di ml dipenda dal numero di persone che ci son dentro? Tipo in uno danno alto con alte probabilità di morire,gia in 2 danno normale o con piccole variazioni. In modo da favorire party numerosi e ben organizzati.

Commenta

Non si cambia però la tipologia di pg usati. La rovina di dreams è il monotanker per il pvm oltre che il gioco away.

Ah volevo sottoporvi questo grafichetto.. o il pvm su questo shard è tanto più importante e sarebbe ora di farci qualche fix, oppure sti pvp non votano lo shard!! :P
        Ultima modifica di Farland; 18-03-2011, 03:33.
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Premetto che non sono un esperto e non so come funzionino le cose, ma mentre c'è il save non sarebbe possibile mettere in pausa anche le azioni del mob, così poi quando si riparte siamo allo stesso punto di dove abbiamo lasciato. E' così per dire niente di che. Notte ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
            1 è un enorme cazzata, se applico sto principio dovrei applicarlo pure per i mob vs player, cio vuol dire prendersi un istant kill ai champ, visto che ti attaccano in 20 mob XD
            2 poi è anche sconveniente in quanto facendo un mob in gruppo ci metti poco, se diminuisci le capacità del mob diventa ancora più facile e veloce.
            1 Naturalmente mi riferivo ai boss ml e a doom....
            2 infatti l'idea sarebbe di aumentare l'ai così anche con un party abb numeroso ci si metta un quantitativo di tempo ragionevole e conseguentemente se sei in un pg solo ci metti un quantitativo di tempo di molto superiore.

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            Non si cambia però la tipologia di pg usati. La rovina di dreams è il monotanker per il pvm.
            Vero, ma se uno vuole giocare in solitaria non puoi nemmeno dirgli vai a giocare da un'altra parte...semplicemente con questo tipo di accorgimenti non incentivi il gioco in solitaria ma nemmeno lo impedisci...

Visa
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
              Non si cambia però la tipologia di pg usati. La rovina di dreams è il monotanker per il pvm oltre che il gioco away.
              Per forza: il tanker è l'unico pg in grado di uccidere i mob uno ad uno senza essere targhettato (anche piu facile dei tamer prima dei fix). Facile così.
              Io mi ricordo da meli,dal dread horn etc,fatte in tanti maghetti e tamer tutti uniti per uccidere i mostri,adesso si mandano i tanker che grazie a honor fanno le chiavi da soli.(oltre a killare anche i boss da soli).
              Visto che sarebbe troppo facile mettere una specie di honor sugli altri pg,perchè non la si toglie ai tanker?
              Certo magari rendendo i mob meno pvpposi in modo da equilibrare la mancanza di honor e l'attacco dei mostri.

Tutti che si lamentano dell'andamento dello shard ma quando gli vai a toccare il loro pg cominciano a rosikare.
              Ultima modifica di Werdertir; 18-03-2011, 13:57.

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                Tutti che si lamentano dell'andamento dello shard ma quando gli vai a toccare il loro pg cominciano a rosikare.
                *
                Quanta saggezza =***

Commenta

guarda che honor la può fare qualsiasi pg -.-"
                  Cmq il tamer è diventato impossibile da usare, però la gente si sola lo shimmiring -.-"
                  Infine non mi da fastidio che si tocchi il tank, ma perchè si deve nerfare il tank e non il provo-sw?

@kimaru:
                  Guarda che uo non è una cosa perfettamente logica, che se applichi una cosa ad un mob tutti la devono avere... Guarda le bolas, 1 pesa 4stone... È fatta da 4bola ball da 9stone ciascuna...
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                    guarda che honor la può fare qualsiasi pg -.-"
                    Cmq il tamer è diventato impossibile da usare, però la gente si sola lo shimmiring -.-"
                    Infine non mi da fastidio che si tocchi il tank, ma perchè si deve nerfare il tank e non il provo-sw?

@kimaru:
                    Guarda che uo non è una cosa perfettamente logica, che se applichi una cosa ad un mob tutti la devono avere... Guarda le bolas, 1 pesa 4stone... È fatta da 4bola ball da 9stone ciascuna...
                    Quanto tempo ci vuole,e come si fa fare honor con un tamer e un mago per esempio?

Commenta

• Eliminate honor e inalterate l'AI cosi per fare le chiavi ci vuole una gilda intera che debba sterminare l'intero dungeon e amen.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Eliminate honor e inalterate l'AI cosi per fare le chiavi ci vuole una gilda intera che debba sterminare l'intero dungeon e amen.
                        Un'intera gilda di tanker
                        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                          1 Naturalmente mi riferivo ai boss ml e a doom....
                          2 infatti l'idea sarebbe di aumentare l'ai così anche con un party abb numeroso ci si metta un quantitativo di tempo ragionevole e conseguentemente se sei in un pg solo ci metti un quantitativo di tempo di molto superiore.
                          vabè ma mo il problema sarebbe doom e i boss ml?
                          parlandoci chiaramente, tolto il dungeon event, i boss ml danno fey human, lallo, swamp e crimson che ormai non valgono niente. di doom si usano soltanto totem, ornament, arcane, hom e aof. considerando che gli altri arte di doom e di ml non servono a niente e le percentuali di droppare solo questi utili è bassa, che cambia se si sgravano i mob o restano così?
                          considerando il fatto che se uno per droppare un arte deve sbattersi a fare mob sgravati a loop, per poi venderli a poco, preferisce fare bod, risorse, quest, craft. ecc per comprarsi quelli che gli servono.
                          i problemi fondamentali sono questi:
                          1 server vecchio, troppi arte, item, sop (buono il fix) già presenti in game, è facile trovare quello che si cerca senza doverlo droppare
                          2 l'automatismo delle quest rende arte facilmente raggiungibili, occhialini vari, scudi ecc
                          3 runici facilmente ottenibili: smithammer, barbed, kit heartwood ecc
                          4 craft system a livelli mostruosi, ormai si usano solo armi craftate, zero da loot e arte. pezzi barbed che una volta erano super sgravati ora costano due spiccioli, i monili una volta erano solo da loot, ora si craftano.
                          queste sono le ragioni per la morte del pvm, perchè sbattersi a killare mob se tanto si lootano quasi solo i soldi. la luck è diventata difficile da usare e con il cap a 1400 si trova ben poco. quindi basta stare a discutere su la difficoltà dei mob (sono fin troppo rompipalle, tra iper combo, necro, x-ray) e discutiamo su come rendere utile fare pvm alla pari del craft, bod, quest, ecc.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• di solito sorvolo su ste situazioni ma adesso mi sembra davvero ridicolo, perchè nerfare un pg che cmq è giusto che sia cosi anche su osi? (se è davvero cosi) alla fine non si bugabusa, inoltre non venitemi a dire che in due settimane ti fai un pg che si i boss ml in solo perchè è una caxxata pazzesca, io per fare un pg per farmi i boss in solo non so piu neanche quanto ci ho messo, per renderlo quasi perfetto investendo un botto di risorse e la risorsa più importante, il tempo. non vedo perchè nerfarlo se è giusto che funzioni cosi, piuttosto sistemiamo le altre classi, per rendere la "lotta alla pari" intendo dire che se un mago flizza se subisce danno anche un mob dovrebbe farlo, allora si che si equilibra il gioco davvero... (esempio banale)

ultima è ultima, se uno è sgravo sia di equip che di skill è giusto che se riesce si fa i giri da solo, non FACCIAMO SOMIGLIARE UN GIOCO UNICO COME ULTIMA ONLINE A W*W, dove si gruppa, si raida in ista ecc... si gruppa x tutto a parte che per farmare dai, con conseguente perdita di tempo ecc (chi ha provato sa)...
                            non rovinatelo del tutto sto gioco... lo scopo non è rendere ultima sempre più simile a W*W, sarebbe solo un clone mal riuscito... e ne esistono gia troppi...

discutiamo su come rendere utile fare pvm alla pari del craft, bod, quest, ecc. ------- questo è il punto su cui bisogna discutere davvero...
                            Ultima modifica di toti88; 18-03-2011, 15:27.

Commenta

• Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                              Quanto tempo ci vuole,e come si fa fare honor con un tamer e un mago per esempio?
                              gioco di gruppo per non morire continuamente e te lo fai anche con un tamer,non bisogna farselo per forza da soli,è questo il senso della discussione no?
                              vi piacerebbe avere un mago con honor facilmente?sarebbe + pro del tanker
                              Originariamente inviato da Loki_Staff
                              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

• Qualcuno mi può rispondere al post che ho fatto poco più su? Grazie mille.

Commenta

Sto operando...
                                X