annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai GM : è diventato ingiocabile PVP/PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ai GM : è diventato ingiocabile PVP/PVM

com'è possibile che a qualsiasi ora del giorno e della notte ci sia una lag notevole , nonostante il numero dei player online sia veramente ridicolo?

Pre Fix se non si trovava nessuno x fare pvp si recava anche in numero ridotto alle LL a cercare un champetto tranquillo da fare anche in 2.. ora nn si può manco + quello.

Per non parlare dei SAVE da 1 Minuto .. che magari non sono un problema x i pvp .. ma vallo a dire a un tanker Honorato in un dungeon... finisce honor x colpa del save...

sembrava un periodo tranquillo su UOD.. l'unica cosa di cui ci si lamentava erano I MASSLOG in PVP ... ora invece non si lamenta + nessuno si sono arresi

Ho aperto il post xchè non ho trovato nessuno a Felucca-LL-Champ Originali non mi era mai successo ..

Amdir ha detto che per risolvere i vari crash il server è in modalita' debug per risolvere i vari problemi appunto di crash e questo causa lag e save piu lunghi.

Commenta

per quanto riguarda le ll non sono + attivi i champ, tranne oaks...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        per quanto riguarda le ll non sono + attivi i champ, tranne oaks...
        ma i champ nelle LL li hanno tolti per rendere le cose più difficili quindi più entusiasmanti o per problemi tecnici di qualche tipo?

Commenta

entusiamso.
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

che palle speriamo che qualche "genio" aiuti i Gm a risolvere stà situazione.. xchè alla fine i fix da quello che ho potuto testare non sono Malvagi..

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio

Ho aperto il post xchè non ho trovato nessuno a -LL-

No ma, divertiti!

Canale Youtube

Commenta

Se posso dire la mia che non gioco da tanto su sto shard.
                Prima dei fix ci divertivamo con amici arrivati da altri shard come me,ma ora con questa lag e i save cosi lunghi è diventato un po in salita, anche per le sop che non si trovano e se si trovano si pagano troppo,troppo per le tasche appunto di quelli che iniziano !bene o male prima in 4 o 5 anche niubbi ci potevamo provare un champ facile, nonostante ostacolati dai raid ma cmq era possibile scampare a questi ultimi , ora è impossibile.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
                  Prima dei fix ci divertivamo con amici arrivati da altri shard come me,ma ora con questa lag e i save cosi lunghi è diventato un po in salita, anche per le sop che non si trovano e se si trovano si pagano troppo,troppo per le tasche appunto di quelli che iniziano !bene o male prima in 4 o 5 anche niubbi ci potevamo provare un champ facile, nonostante ostacolati dai raid ma cmq era possibile scampare a questi ultimi , ora è impossibile.
                  La lag è un problema momentaneo, è già stato spiegato il perchè, per quanto riguarda le sop, soppatevi 115. Le 120 DEVONO costare di più.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                    Per non parlare dei SAVE da 1 Minuto .. che magari non sono un problema x i pvp .. ma vallo a dire a un tanker Honorato in un dungeon... finisce honor x colpa del save...
                    Si que fa male quelli save di 50 secondi sul pvp, non so se mi succede a me solo, ma ieri da 60 bendage che abbia allinizio dil save cuando e finito ero a 0 bendage inmezo a 5 SL, per fortuna non ero io il target

Commenta

Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
                      quindi i fix sono serviti a qualcosa :P questa situazione dovrebbe invogliarvi a cercare alleanze con altre gilde, conoscendo piu gente e riuscendo a fare qualcosa.

Commenta

che lag? )

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                          quindi i fix sono serviti a qualcosa :P questa situazione dovrebbe invogliarvi a cercare alleanze con altre gilde, conoscendo piu gente e riuscendo a fare qualcosa.
                          Ho capito ma se vogliono giocare in 5 o 6 tra amici non possono per colpa di un fix??devono per forza allearsi?Cioè li si obbliga ad una scelta "o mangi sta minestra o stai digiuno" per dirla delicatamente..

P.s.: oscu puzzi e sei nabbo :P

Commenta

Non posto mai ma questa volta mi sento di farlo:

E' DIVENTATO INGIOCABILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps. prima andava benissimo mo e' una vergogna... è sempre per il pvp che non guadagna molto perche' le sop sono troppe.. e fra poco perche' il tanker è troppo sgravo e guadagna troppo.....

Risultato torno a casa dopo il lavoro speranzoso di farmi un boss in santa pace ed invece trovo una situazione di MER.. NO COMMENT

Commenta

Originariamente inviato da Xungriss Visualizza il messaggio
                              trovo una situazione di MER.. NO COMMENT
                              quoto appieno...
                              quando posti però dici cose saggie

Vogliamo giocare per favore

Commenta

Sto operando...
                              X